![]() |
Grazie dei consigli, prenderò la taglia giusta
|
tieni conto che tra c2 e c3 le taglie sono leggermente diverse, nel senso che il c3 calza un po' più stretto
|
...esatto...
|
Sono tornato di nuovo a provarlo, la M mi calza precisa la S e' stretta ma il conc. Continua a dire di prendere la S perché poi si allarga! Morale non l'ho comprato!
|
Quote:
...non è perchè magari aveva solo la s???? :confused: |
@miziox non credo abbia torto , io mi era fissato sulla l e poi il conc mi ha convinto sulla M , aveva ragione infatti dopo poche ore di utilizzo è perfetto ...
|
credo nn si debba generalizzare
ognuno ha la capa sua, e il casco se lo deve provare e verificare se balla |
acconsento!
|
Ho misurato la testa ed e' 56 cm quindi comprerò la M, grazie a tutti x i preziosi consigli.
|
Mia moglie oggi ha ammazzato la sua :arrow:, prendendosi il C3 Silver.
Un appunto che mi sento di fare: l'ha provato in un negozio e la taglia XS le andava perfetta, solo che chiedevano 480 euro. Gira gira siamo finiti da Valeri che glielo faceva 400 ma aveva solo la S. Era già disperata di non poter ammazzare la :arrow: ma ha voluto provarlo lo stesso. Risultato: quella S era praticamente uguale alla taglia XS che aveva provato poco prima... :rolleyes: Quindi occhio alla misura che non è detto sia sempre esattamente uguale! |
Paro:
Quote:
E' molto più probabile che tua moglie si sia trovata meglio con la S ed abbia confuso il ricordo dell'altra prova...oppure abbia letto male la misura... |
Quote:
|
Quote:
|
Io da c1 quale sono ho acquistato Lo schubert Concept fine serie.anzi ne ho preso 2 unp per me ed uno per la signora + interfono LiDL
|
Miziox:
...comunque sono 2 caschi diversi... |
Quote:
|
Quote:
Li ha provati nello stesso pomeriggio, non ci volevo credere neppure io... |
scusate dove si trova l' interfono SCHUBERTH C3 SRC SYSTEM al miglior prezzo.........
|
Quote:
|
Quote:
una domanda per capire meglio: riesci ad utilizzare l'SRC contemporaneamente con l'iphone 3GS sia il telefono e l'iPod? oppure usi due apparecchi diversi? Te lo chiedo perchè non ho ancora trovato un interfono che riesce a far funzionare l'iPhone nelle due modalità, inoltre mi confermi che non è possibile usare il controllo remoto (Play/pause, brano precedente e brano successivo)? Grazie in anticipo per le risposte Guyo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |