![]() |
foto strepitose, e noi che ce la meniamo per un HP2, lc4 lc8 lctutti.....
ma va là, meglio un vecchio shadow.... :shock: (che ho detto?) |
Quote:
Ehhhh come no... proprio schifo ar ca@@@ ! :roll: :roll: :roll: http://www.deelan.com/temp/AdrianaLimaSilver.jpg :P :P :P Lamps! |
a dire la verità mi sembra un pò stupidina, va bè che non ci devi parlare dei presocratici,però...un pò di cultura non guasterebbe
forse sono abituato bene |
Quote:
puo' dire quello che vuole......, anche parlare di presocratici se riesco a concentrarmi ciao bim |
ma non stavamo parlando di barbasma? in effetti i discorsi sono inerenti: moto perfette e abbondanza di gnocche
tutte cose che il barba sogna :D :D |
anch'io pero' vorrei essere nel desert stasera, perche' sono cosi' pigro?
|
|
non puoi fare così a mezzanotte e 15
|
Adriana stupidina?!?!?!?!?!???!!?!?!??!?!?!
per ciò che interessa a me è pure troppo intelligente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 4 estellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
in effetti se proprio devo essere bastardo la donna migliore deve essere: bella bionda stupida ricca e senza genitori
8) 8) 8) |
A me nun me fa 'mpazzì
E' un bel figone, ma a quei livelli ce ne sono di migliori. E poi cià nà voce che te l'ammoscia, come quando dice "ammore, devo andare a un appuntamento imbordande..." |
la mia preferita in assoluto è natasha stefanenku
bella e con cervello da paura! |
Quote:
e quattro paperelleeee??? ndo me le metti??? Serio [on] Mi dispiace per il barba anche se non lo conosco piu' di tanto..... ....buona fortuna!!!! |
Mi spiace davvero per Matteo :?
Ma tanto, conoscendo il personaggio 8) , nulla lo abbatte e se in questo viaggio il k gli avrà scassato i maroni :evil: al rientro si farà un bel AT usato :wink: |
da LC8.org:
barbasma KTM 950 Adv S (2003) SONDRIO 17-04-2005 12:36 - 1st RAID LC8-IOC: Tunisia challenge Dom, 17/04/2005 - 11:36 moto riparata! Era il relais principale! |
...dunque una stronzatella da poco....forza Barba...dacci del gas... :wink:
...comunque quoto Abso 100%...Adriana è uno schianto...immaginatela un po sudata e ....... vabbè a quest'ora NO.. devo anna a lavorà... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il relais si è rotto ed è stato riparato il 17 questo topic è del 18 comunque sono arrivati tutti a KSAR ghilane :wink: sempre da lc8.org |
Quote:
IIIIIHAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! Quella un te lascia a piedi nel deserto... attraverso il sahara a nuoto....!!!!!!!!!!!!!! 8) :lol: 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |