![]() |
Quote:
|
...ma come faremo noi che siamo sfortunati possessori di una veKKia e lenta serie 2008? :-o
|
Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo è vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto è ancora acerba!" (nel latino di Fedro: «Nondum matura est, nolo acerbam sumere»). La morale è:
È facile disprezzare quello che non si può ottenere, |
Quote:
|
Quote:
e quelli che la disprezzano anche potendola comprare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mi pare poco!!! |
...ma vada via i ciapp...:lol:
|
l'altro giorno ho provato la 1200 gs mod. 2010 per circa un'ora: Prima impressione: gran bel motore[COLOR="Black"]Corposo, un grande allungo e una coppia superba. In cambio vibra un poco di più e si sente. Poi ho riflettuto: ma la differenza con il motore del mod. 2009 a che servirà mai se i nuovi giessisti sono quasi tutti scuteristi in licenza. Quanto conviene spendere 18000 € per farsi cedere al bar o al pab ?
Fra l'altro quella provata era la versione con l'ESA (non l'avevo mai provata) e i vari settaggi non mi sono piaciuti affatto (certo i suddette dentisti non si vogliono sporcare le ditine a girare il pomello dell'amm. o a predere un cacciavite per regolare l'estensione). E poi se il motore più tirato dura di meno o l'eletronica fa le bizze si porta al concessionario BMW si stacca un assegno a vari zeri o meglio si compra il mod. 2011 e così via. Ho deciso io con il 1150GS sono proprio un fortunato !!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho avuto un ktm 990sm ed adesso ho un gs 09. ciò detto ho tirato con il mio gs con una sm (semaforo/semaforo). mi ha preso subito 3/4 metri, ma poi la "mucca" le è stata incollata al parafango senza fare tanto rumore e senza sollevamenti coreografici di ruote anteriori....:eek::eek::eek::eek::eek: |
la bmw ha sempre fatto così anche sulle auto ogni 2 anni un piccolo cambiamento senza stravolgimenti, ma alla fine mi sembra che i loro prodotti migliorino sempre........è inutile guardarsi indietro....
|
Quote:
Tranquillo, sarai tra i primi a saperlo. ;) |
Notizia sconvolgente il MY 2010 non và sono stati rilevati innumerevoli problemi
accattatevi la mia del 2009 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sul discorso della sicurezza stradale nemmeno rispondo ma per il discorso dell'ambiente potremmo aprire un bel capitolo. di base hai ragione |
sulla sicurezza non rispondi??? perchè se un'ABS evoluto di ultima generazione o il controllo di trazione ti salvano da una caduta non ti interessa???
La vostra è una romantica visione del motociclismo....rispettabile...ma indifendibile.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |