![]() |
accidenti, io mi fermo a 88 miglia orarie..
oltre non riesco perchè il flusso canalizzatore parte in automatico. |
Io, oltre i 160 km, faccio un km con un litro di sudore.
Tenendo molto alla mia idratazione non mi sono mai spinto tanto oltre... |
la mia questa matena...uU ma purte' al lavorio....stracciando ogni rekor:rolleyes: li 49 km trottando come un selvaggio Mustang :confused::eek::lol:
|
Io ne ho fatti 280 con fotosciop.
F. |
Paura..
ho mentalmente appena collegato mentalmente la "velocità di punta" con il fattore ghei delle eSSe... brutta scena, occhi lucidi... devo farmi vedere, subito |
Comunque mi hanno riferito che c'è gente (nel tentativo di provare la velocità massima della 1X00 S) che è saltata nell'iperspazio e non è più tornata indietro.
|
Voi siete scemi
|
Quote:
http://i206.photobucket.com/albums/b...eroids1100.jpg F. |
Ho visto i 230 km/ora indicati e 8000 giri/min.
Nel tratto di autostrada che dalla A 14 porta a Ravenna. Per circa 10 km. Sui cavalcavia perdeva 5 km/h a salire e ne guadagnava 5 a scendere. Che libidine sembra di essere su una lavatrice in centrifuga !! :lol: |
235 con le borse montate, di ritorno dalla pistata di due anni fa a Castelletto di Branduzzo. Dove ho conosciuto la Giada. Indimenticabile.
Inviato dal mio coso usando AANNNGGGGHHH! |
mi avete convinto vendo hp e mi compro una ssssss va troppo più forte:eek::lol:
|
Vedi che alla fine ti abbiam fatto ragionare? Che tanto secondo me trovi anche da venderla a qualche sprovveduto qui, un cinquemilino dovresti farcelo! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
La mia non supera i 220 di strumento....sarà colpa dei 60.000km e dei miei 95kg?
|
Io sono arrivato ai 250 indicati,ma forse aveva ancora qualcosina.
|
Quote:
La mia eSSe, come da scheda tecnica, fa più di 200 km/h.:) |
Le sospensioni in condizioni decenti, ovviamente contano. Unforgettable!
|
Ma stiamo rimescolando il 1100 con la 1200 ,,,,
Non ci capisco nulla !! Non sarebbe bene fare 2 forum separati ? |
Io sarei per fare un forum per ogni argomento.
- Velocità max del 1100 - Velocità max del 1200 - Olio da usare per il 1100 - Olio da usare per il 1200 - Colorazione del 1100 - Colorazione del 1200 - Colorazione della BXC - Colorazione della Mamola - Lavaggio dei modelli 1100 - Lavaggio dei modelli 1200 - ... Eccetera eccetera. :confused: F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |