![]() |
Quote:
Caino |
ma state scherzando? i terminali originali sono tutti uguali, si parla di scarico cromato solo per i collettori.
|
...bischerate...dipende dall'anno e da come si sono svegliati in BMW...visto personalmete fodero satinato e colletori satinati non più di 6/7 mesi fa in concessionaria... comunque ne abbiamo già abbondantemente parlato non molto tempo fa :)
|
Provo a dire anch'io la mia: Sembrerebbe che hai fatto un viaggio con una cinghia 1 gancio o qualche cosa che spenzolava e batteva contro il silenziatore insistentemente, in manirea da creare quelle piccole "BULINATURE" antiestetiche. A me era successa una cosa analoga ma fortunatamente la cinghia sbatteva all'interno di una Valigia. Poi magari mi sbaglio, ma ho provato a fare un'ipotesi diversa da tutte quelle che ho letto. Ciao Zec
|
Quoto torodon,con pasta abrasiva indipendentemente dalla marca ti torna come nuovo,nel caso bmw non voglia riconoscere il difetto ovviamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
sottoscrivo: solo i collettori per la cromatura...le marmitte sono uguali per tutti.
|
Quote:
Aspetto la chiamata dalla concessionaria per farla vedere all'ispettore di zona. Sono piuttosto confuso sulle possibili cause. |
Quote:
Al rientro dal tagliando non ho avuto problemi quindi credo che abbiano risolto, dovrei fare un'altro viaggetto per avere la conferma ma sembra che effettivamente funzioni. |
Quote:
|
in ferramenta esistono delle pagiette di varia gradazione che sono perfette per lucidare e togliere macchie ... già usate sullo scarico zard che faceva la stessa cosa diventava cotto nella parte superiore....
|
se la cromatura è intaccata potete sfregare quando volete...sempre i vuoti si vedranno sotto
è come togliere il trasparente alla vernice di un auto la moto è in garanzia? falla cambiare,o cambi tu lo scarico,non ci sono alternative |
Stamattina mi domandavo una cosa...
... e se per caso qualcosa all'internon non andasse bene? ed il calore del terminale di scarico si distribuisce male accelerando il fenomeno di ossidazione? Sto dando i numeri, solo che non so più a cosa pensare. :confused: |
...è un problema di trattamento dell'acciaio!!!
..è in GARANZIA no?!? Fattela cambiare assolutamente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... |
Ciao a Tutti, salutando tutti, essendo la prima volta che scrivo (ma vi leggo molto!!!), vi chiedo un consiglio sullo scarico cromato.
Sto per acquistare un 1200GS MY2010 e volevo sapere sinceramente se scegliere scarico cromato si o no. Chi mi da una spiegazione chiara di vantaggi e svantaggi? GRAZIE ;-) marfi |
Quote:
Svantaggi: a parte i 100 euro in meno nel portafoglio (circa 1500 km di divertimento in meno) nessuno. |
Quote:
1) Il puro fattore estetico (a molti piacciono gli scarichi lucidi). 2) di sicuro protegge di più dai fenomeni di ossidazione. Svantaggi: 1) Lo stesso fattore estetico (a me non piacciono ;) ). 2) Sulle BMW è optional. 3) L'ossidazione su una parte cromata non è mai di tipo diffusa ma si presenta solo su piccoli punti (zone dove il processo elettrolitico non è stato perfetto). Questo, ovviamente è solo il mio modesto parere. |
Quote:
...per la frizione mi sai dare info in più? ...ah anche in mp ;) |
Quote:
AHAHAHAAHAHAAHA fantastici i collettori color merda :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |