![]() |
infatti.
Il mio era solo per fare una disquisizione su come considerare una cosa costosa o meno. Basta guardare con la stessa cifra che cosa si può prendere. In questo caso ci salta fuori una S1000RR che è assolutamente meglio sia sul piano qualitativo che tecnologico. Ed il confronto è ancora + tagliente perchè è impossibile che alla BMW venga costare uguale produrre le 2 moto, o su una ci rimette o sull'altra ha un margine esagerato. |
Vorrei smettere con le sportive, ma quando ieri l'ho vista dal vivo....., speriamo bene!
|
Stavo notando come con un KTM 990 adv R ci siano ben 3.000 euro di differenza (in meno per KTM).
Peccato che la versione R non possa montare l'ABS. |
quella è una presa in giro, vendono le 2 versioni allo stesso prezzo barattando l'ABS con delle sospensioni 3cm + alte.
|
Intendi dire che non conviene la versione "R"?
Se non erro ha anche qualche cavallo in più? |
voglio pensare che a chiunque guadagni onestamente ciò che spende stia a cuore il poter risparmiare .Questo ,secondo me, resta un sano principio indipendentemente dalle possibilità economiche .
|
Quote:
fondamentale per la sopravvivenza. |
aspetta un attimo prima di muoverti vediamo che ci dice..il mio amico....per l'altra ci hai gia' ripensato??
|
Quote:
|
ma in negativo o positivo....???...perche' come ti ho detto..il trattamento in futuro e' diverso..da quello che ti ha fatto l'altro preventivo...;)
come mi hai raccontato:mad: |
Il rispetto del proprio impegno passa anche da li. Rispettare se stessi per rispettare ma soprattutto ammirare quello degli altri.
ciao |
Quote:
|
il 10% secondo me è ottimo
|
Quote:
se uno fa solo off l' ABS non ti interessa. considera poi che il KTM ha come accessorio obbligatorio... gli scarichi se no d'estate non la usi |
Quote:
|
scusate, colori disponibili?
|
il 10% è un bello sconto:lol:
|
Quote:
rossa sicuro poi nun zo se nera e argento ho lasciato il catalogo ad un amico |
Giallo sicuro sull'ADV
|
Lo fecero anche a me il 10% quando presi la mia STD full, tranne l'esa, ma la mia ha i cerchi a raggi, a Febbraio 2008 appena uscita, senza permuta. Mi sembra buono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |