![]() |
ieri grancorsa al lidl di castelgoffredo alla ricerca del mantenitore, niente il mantenitore non c'è becco una commessa tuttofare e chiedo informazioni in merito e mi dice che non c'è , dico di averlo visto in internet lei mi risponde che internet non fa fede ma fa fede il volantino , e mi dice , magari è in offerta a bologna , questa mattina incursione a castiglione delle stiviere , ma nulla , oggi apro il sito e vedo la disponibilita la prossima settimana , deve diventare mio
|
...è impazzito :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tommone , forse è meglio che lo tieni di scorta , sai i gs godono di una fame di batterie
|
Quote:
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/...09_37670_b.jpg Per quanto riguarda l'Eurospin, nella mia città i due supermercati sono vicini così ho potuto confrontare alcuni prodotti, Lidl vince su tutta la linea come qualità, l'unico vantaggio dell'Eurospin è che ha anche il banco degli alimentari. Vi faccio un esempio, i biscotti con le goccie di cacao, le gocciole, quelli del lidl sono quasi indistinguibili dagli originali, molto buoni, quelli dell'Eurospin semplicemente immangiabili. |
Quote:
|
[QUOTE=CMB;4378970]Aldone, guarda che l'offerta è per giovedì 14 gennaio..ti consiglio di presentarti all'ingresso giovedì mattina alle 08:30, alcuni oggetti del Lidl vanno a ruba, specie i caricabatterie (funzionano come, se non meglio, di altri venduti a cifre ben maggiori). ;)
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/...09_37670_b.jpg ZK non dirgli così che bivacca la notte in sacco a pelo davanti alla porta!!:lol::lol::lol: |
Quote:
chi offre di più? |
nocturnus vuoi una :partyman: ?
|
Quote:
p.s. cmque l'ultima volta che erano in offerta alla lidl qui a Torino dopo un paio di giorni passando ne ho visti ancora almeno una ventina...ma alla fin fine non vedo perchè anche noi maschietti non si possa fare come il gentil sesso all'apertura del primo giorno di saldi :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ne ho uno funziona alla grande...
|
Quote:
|
Sono 4 pagine...tra un pò questo thread raggiunge quello tra gs e multistrada e gsa contro Guzzi Stelvio....:rolleyes::lol: mi sa che c'è qualcosa che non va....:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aspes...ma nn stare a perderti con certi...e poi che caZZo c'entra additare categorie?? :( ... se era una battuta non si sera mica capito
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |