Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   caricabatteria LIDL fra pochi giorni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=253345)

aldone 08-01-2010 20:01

ieri grancorsa al lidl di castelgoffredo alla ricerca del mantenitore, niente il mantenitore non c'è becco una commessa tuttofare e chiedo informazioni in merito e mi dice che non c'è , dico di averlo visto in internet lei mi risponde che internet non fa fede ma fa fede il volantino , e mi dice , magari è in offerta a bologna , questa mattina incursione a castiglione delle stiviere , ma nulla , oggi apro il sito e vedo la disponibilita la prossima settimana , deve diventare mio

mukka64 08-01-2010 20:20

...è impazzito :lol:

mukka64 08-01-2010 20:24

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4376828)
io segnalo soltanto perche' periodicamente do una occhiata alle offerte e se c'e' qualcosa che puo' servire ai motociclisti ve lo segnalo.

...e io ringrazio come per la volta precedente... altrimenti me lo sarei perso :)

Tommone 08-01-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da aldone (Messaggio 4378756)
ieri grancorsa al lidl di castelgoffredo alla ricerca del mantenitore, niente il mantenitore non c'è becco una commessa tuttofare e chiedo informazioni in merito e mi dice che non c'è , dico di averlo visto in internet lei mi risponde che internet non fa fede ma fa fede il volantino , e mi dice , magari è in offerta a bologna , questa mattina incursione a castiglione delle stiviere , ma nulla , oggi apro il sito e vedo la disponibilita la prossima settimana , deve diventare mio

Te ne vendo io uno dell'anno scorso, a 70 € , senz'altro risparmi sulla benzina e pneumatici :lol:

Claudio Piccolo 08-01-2010 20:35

Quote:

Originariamente inviata da mukka64 (Messaggio 4378809)
...è impazzito :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

aldone 08-01-2010 20:43

tommone , forse è meglio che lo tieni di scorta , sai i gs godono di una fame di batterie

CMB 08-01-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da aldone (Messaggio 4378756)

Aldone, guarda che l'offerta è per giovedì 14 gennaio..ti consiglio di presentarti all'ingresso giovedì mattina alle 08:30, alcuni oggetti del Lidl vanno a ruba, specie i caricabatterie (funzionano come, se non meglio, di altri venduti a cifre ben maggiori). ;)
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/...09_37670_b.jpg
Per quanto riguarda l'Eurospin, nella mia città i due supermercati sono vicini così ho potuto confrontare alcuni prodotti, Lidl vince su tutta la linea come qualità, l'unico vantaggio dell'Eurospin è che ha anche il banco degli alimentari. Vi faccio un esempio, i biscotti con le goccie di cacao, le gocciole, quelli del lidl sono quasi indistinguibili dagli originali, molto buoni, quelli dell'Eurospin semplicemente immangiabili.

kappa 08-01-2010 23:52

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4376828)
"vi" massacra? ma qualcuno pensa che io lavori per Lidl? io segnalo soltanto perche' periodicamente do una occhiata alle offerte e se c'e' qualcosa che puo' servire ai motociclisti ve lo segnalo. Non sono un commesso del Lidl, sono solo un ben piu' modesto ingegnere.

Spero che tu sia ingegniere Edile o giu di li perchè consigliare utensili Lidl non è il massimo, si che costano poco ma valgono niente, comunque ognuno è libero di comprare quello che vuole ciao

Claudio Piccolo 09-01-2010 00:10

[QUOTE=CMB;4378970]Aldone, guarda che l'offerta è per giovedì 14 gennaio..ti consiglio di presentarti all'ingresso giovedì mattina alle 08:30, alcuni oggetti del Lidl vanno a ruba, specie i caricabatterie (funzionano come, se non meglio, di altri venduti a cifre ben maggiori). ;)
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/...09_37670_b.jpg
ZK non dirgli così che bivacca la notte in sacco a pelo davanti alla porta!!:lol::lol::lol:

nocturnus 09-01-2010 00:22

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 4379336)
......perchè consigliare utensili Lidl non è il massimo, si che costano poco ma valgono niente......

finalmente, si riinizia :happy1::happy1:
chi offre di più?

GSTourer 09-01-2010 00:31

nocturnus vuoi una :partyman: ?

nocturnus 09-01-2010 00:41

Quote:

Originariamente inviata da GSTourer (Messaggio 4379411)
nocturnus vuoi una :partyman: ?

si si che i poc corn da soli asciugano peggio dei buondì :)
p.s. cmque l'ultima volta che erano in offerta alla lidl qui a Torino dopo un paio di giorni passando ne ho visti ancora almeno una ventina...ma alla fin fine non vedo perchè anche noi maschietti non si possa fare come il gentil sesso all'apertura del primo giorno di saldi :lol:

c.p.2 09-01-2010 01:25

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4374225)
e mi compro pure un paio di termometri digitali da 5 euro, uno lo piazzo sul gs con le fascette, l'altro in cucina con il sensore per gli esterni fuori dalla finestra!

buona fortuna.. questi accrocchi di solito hanno tolleranze di qualche grado...

c.p.2 09-01-2010 01:33

Quote:

Spero che tu sia ingegniere Edile o giu di li perchè consigliare utensili Lidl non è il massimo, si che costano poco ma valgono niente, comunque ognuno è libero di comprare quello che vuole ciao

Chiariamo una cosa, se sei un professionista è ovvio che gli arnesi lidl non vanno bene, ho usato tutta la vita arnesi di primo ordine e ne so qualcosa, se sei un hobbista, un pensionato con le fregole, e hai da farti il garage per la vecchiaia gli arnesi lidl, rapporto qualità prezzo, vanno in genere non bene, vanno benissimo.

varamukk 09-01-2010 02:43

ne ho uno funziona alla grande...

EagleBBG 09-01-2010 10:23

Quote:

Originariamente inviata da kappa

Ma li hai mai provati o parli per sentito dire? Gli ultimi attrezzi che ho comprato al LIDL sono ottimi, precisi e per giunta tedeschi con certificazione qualità.

uccio63 09-01-2010 11:16

Sono 4 pagine...tra un pò questo thread raggiunge quello tra gs e multistrada e gsa contro Guzzi Stelvio....:rolleyes::lol: mi sa che c'è qualcosa che non va....:confused:

aspes 09-01-2010 13:24

Quote:

guarda,senza tanti discorsi, il caricabatteria lhan presoin tanti negli anni e tutti soddisfatti. Mi son sentito di fare un piacere alla comunita' a segnalarne la disponibilita' perche' ogni lunedi e giovedi guardo su internet come puo' fare chiunque di voi ed escono gli aggiornamenti delle offerte. Altre volte ho segnalato le giacche, i pantaloni, etc. Ogni volta l'intento era solo di fare un piacere a chi fosse interessato e ovviamente senza alcu interessa da parte mia che non lavoro certo per loro. Penso che d'ora in avanti mi faro' i fatti miei ,chi vuol vedersi le offerte se le veda, io non consiglio niente ho solo segnalato.

bmwbmw 09-01-2010 13:27

Quote:

Lo ha scritto veramente, per davvero ... ma non riesco a crederci. Non è possibile!

mukka64 09-01-2010 13:41

Aspes...ma nn stare a perderti con certi...e poi che caZZo c'entra additare categorie?? :( ... se era una battuta non si sera mica capito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.