![]() |
Motorrad ABENTEUER, o BmW Motorrader, me li faccio mandare dalla Germania, oppure Euromoto e In Moto, quando ne ho voglia.
|
vedo che RIDER comincia ad essere metabolizzato
quando uscì il primo nr, qui su qde, fu tutta una critica. O sbaglio? a me piace mototurismo, ma sono comunque un fan delle belle foto, degli itinerari e, di qualche sezione dedicata all'abbigliamento tecnico ed alla accessoristica. Sono francamente annoiato da report pseudotecnici con elenchi di dati che lasciano il tempo che trovano e che spesso sono pure espressi ad cazzum. |
leggo: motociclismo, in moto, 2ruote, mototurismo...poi, tiro le somme
|
e ti risulta zero ?
|
a me piace:
motosprint motociclismo compro spesso il primo, ogni tanto, ma proprio ogni tanto il secondo |
Io i giornali di moto li compro un pò tutti - in bagno mi conciliano............
I miei preferiti comunque sono Motosprint (ha ragione WALTERBART troppo filo-Valentiniani) e Dueruote (mi piace l'impaginazione e le pagine dedicate al mototurismo). 1100 Gs for ever |
leggo "motociclismo" ,anche se a leggere le loro prove sembra che le moto prodotte vadano tutte bene .. soprattutto quelle di alcune marche :cool:..
e "due ruote" .anche se troppo spesso non approfondisce molto i vari temi che tratta negli articoli .. dalla sua ha che costa poco ..quindi invoglia :) |
Quote:
|
Quote:
|
RIDERS perchè parla dell'argomento MOTO da altri aspetti ma soprattutto perchè non fa finta di essere un giornale tecnico e imparziale come altri più blasonati.
Se ho bisogno di informazioni specifiche le cerco in rete ormai. |
Motociclismo lo compra un mio collega e ci do un'occhiata.
In Moto lo leggo al bar, visto che il proprietario è un appassionato. Mototurismo lo prendo spesso. Due Ruote capita di comprarlo quando mi interessa l'articolo di turismo. In Sella, piccolo, divertente leggere gli interventi dei lettori e le risposte delle case motociclistiche. |
Quote:
I grossi difetti, invece, non emergono nelle prove ma spesso dopo migliaia di chilometri. Es: la K 1200 R che avevo andava alla grande e ne avrei scritto solo bene...chi se lo immaginava che a 48mila km avrei rotto il cambio?!? |
Marzi, quella e' la differenza tra andare bene ed essere affidabile, due cose completamente diverse, purtroppo l'affidabilita' la puo' valutare alla fin fine solo l'utente, che fa statistica.
|
Facevo un discorso complessivo.
Se restiamo sull'andare bene, ti pare che oggi ci siano moto che "non vanno bene"? |
oggi le moto son quasi tutte bone...magari un pò meno affidabili grazie all'eccessiva elettronica.
|
assoltamente quotato , sbagliare un prodotto vuol dire milioni di euro persi per modofiche e richiami, poi il marchio si fa una bella reputazione!purtroppo di quelle belle prove tipo 50000 km fatti stressando il mezzo , ne fanno troppo poche !
|
.. lo so che le riviste si comprano in edicola.
pianeta bicilindrico lo si trova in tutte le edicole o lo si riceve in abbonamento? non ho mai avuto il piacere di leggere tale rivista e onostamnete non saprei dove trovarla. |
A Milano,
nessuna edicola del centro a cui chiesto aveva mai sentito parlare di Pianeta Bicilindrico. |
Strano, ormai la diffusione è capillare e ha un sacco di lettori.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |