![]() |
vabbe dai nn e' che chissa quanto costano in piu fai un giro da marmorata machine che la scimmia ti passa uguale....fidate
|
Quote:
|
Hahahhaha va' Tato te che ti dava la sola!!! :-))
|
Quote:
|
a no e!!
del sola no!! questo no! 1- non sono pessi sottoposti ad usura quindi... 2-sono stati usati solo un paio di mesi 3- li pagavi cmq meno di quello che costano senza manco andare da marmorata vuoi mettere il rspsarmio di tempo e denaro? e soprattutto benza? e poi bell'amico che sei mi ero pure offerto di portarteli e aiutarti a montarli!!! vai a fa del bene guarda come te ripagano...sei buono e ti tirano le pietre sei cattivo e ti tirano le pietre ma come se deve fa!!!!sigh!!! |
Io li ho messi da illo tempore e il cardano gode ancora di ottima salute...
|
Ragazzi devo rigommare la mia kappona acquistata da poche ore.. provengo da una ducati S4Rs che di agilita ne aveva parecchia.. che mi consigliate di montare il 190/55 oppure monto una bella 180/55 .. sulla mia CBR 1000 RR nn monto 190 ma ho preferito per la pista il 180/55 e va troppo bene
lamps |
Su che moto??
|
penso sulla k1200r...
dipende da quello che vuoi fare! le B o TRI mescola per me ora sono un buo compromesso durata/tenuta di strada. io ho appena messo le 2ct michelin con 190/50-17 e 120/70-17 mi trovo soddisfatto anche su in due.il fattore principale sono le pressioni delle gomme che fanno la differenza. A proposito dopo l'ultimo tagliando non mi va più in allarme il sensore se mi si abbassano le pressioni (2.5bar-2.9bar) è normale? secondo me sono troppo gonfie poi vedete VOI :violent2: |
La moto in questione e una K1200r e dicevo che posteriore montare.. mi interesso parecchio l'agilita... ma cn michelin nn mi ci trovo troppo legnosi...
Ps: Visto che nn ho manuale a quando li devo gonfiare ste gomme solitamente facevo l'anteriore a 2,2 e il posteriore a 2,4 |
Quote:
http://www.schwabenmax.de/Navigation...%20Deutsch.htm |
da quanto sono questi?
|
Grazie per l'invito se passo dalla suissera certo che ti chiamo! Pensavi non venissi a dormire mangiare e bere a casa tua?:):):)
|
Oops... Colpa delle brutte abitudini prese sul sito americano... LORO permettono gli allegati, ma a volte mi dimentico che qui non si puo'... sorry
:!: (comunque nel'altro 3D lo dicevo che se prendeva le palle poi gli giravano :lol:) |
Quote:
In cambio a chi passa da queste parti offro un tour guidato -moolto guidato :cool: - attraverso le Alpi, una robina tipo... Passo M.te Ceneri, Passo Novena, Passo Grimsel, Passo Susten, Passo S. Gottardo, Passo M.te Ceneri e ritorno a Lugano. 4-5 ore di divertimento. Adesso spero solo che questo messaggio non me lo sposti nella sezione randagi... Capo, faccia il bravo ;) |
Quote:
In alternativa ci sono quelli usati in PowerCup da 25 mm. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |