![]() |
Quote:
poi hai rovinato tutto! :mad: |
ciao Francese!!..auguroni anche a te!!!!!!:;)
|
Quote:
|
Quote:
|
raga' ma non è per caso che vale quel detto "CHI DISPREZZA COMPRA!!!!"
|
non conosco il mondo degli Harleysti, ma conosco alcuni Harleysti. Mi sembrano persone normali (o sono Harleysta anch'io e non lo sapevo??). IMHO non sopporto le classificazioni e le categorie in genere.
|
La mia opinione, con molta serenità....
Quote:
Quote:
Detto questo, andiamo a vedere qual'è quella categoria di motociclisti che, più di altri, manomette lo scarico solo per fare più rumore.... 1+1=?...;) La stessa cosa direi di enduristi che vanno a rompere i coglioni nei campi dei contadini.... sempre una questione di educazione... Poi, comunque, quando li incrocio, li saluto (!! V_ !!) tutti.... !! V_ !! |
Quote:
Però non credo sia improprio affermare che di Harley con gli scarichi in regola con il codice della strada praticamente quasi non se ne vede una. E come diceva qualcuno più sopra, passi per chi non ha l'omologazione ma rimane nei limiti della decenza, ma ci sono molti, troppi deficienti che trovano soddisfazione nello spaccare i timpani del prossimo con scarichi veramente indecenti. Quello che poi mi fa più rabbia è che certi incivili evidentemente vengono lasciati scorrazzare liberamente dalle forze dell'ordine, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui sono così numerosi; per contro, chi va in giro con una moto sportiva riceve dagli stessi tutori della legge un trattamento molto meno blando, da sempre. Due pesi e due misure: questo mi fa veramente incavolare, benché io non abbia nessun interesse a rompere i timpani del prossimo con il mio scarico in carbonio... Magari non conosco il mondo Harley, ma certe cose si fa difficoltà a non vederle... |
Quote:
Fra l'altro, sanzionare un eccesso di velocità, una guida pericolosa o una curva contromano è oggettivamente facile. Il discorso del rumore è invece oggettivamente più complicato da diagnosticare "sul posto", bisognerebbe munirsi di fonometro e fare le misurazioni esattamente come vanno fatte. Virtualmente impossibile. Contro gli inquinatori acustici, quindi, l'unica strada è chiedere che il veicolo sia sottoposto a revisione straordinaria. Ma nel frattempo il barbuto raybanato avrà avuto tutto il tempo di rimontare gli scarichi originali... :-o |
ti quoto Wild sarebbe improponibile un controllo sugli scarichi dovresti comportarti male nei confronti della pattuglia perchè questi ti mandino alla revisione anche se non impossibile.. Sta tutto nel senso umano... gli harleisti mi danno l'idea dei tifosi in curva da stadio che subiscono delle trasformazioni mutevoli in sella ai loro mostri cromati Poi non capisco perchè alcuni se non tanti adesiviscano la moto con teschi diavoli ascoltando quel genere di musica satanica...
|
forse perche' il mito harley e' stato importato dagli usa , dove sono vestiti cosi. avete visto recentemente svalvolati on the road ?
|
Il pacchetto è quello cromature gillet in pelle mito del cow boy degli anni 2000 una volta avevano il pistolone d'argento e cappellone ora questo ma contenti loro contenti tutti per fortuna da noi qlc evento culturale ci ha dato una mano a tenere un pò lontana la teoria darwiniana.. però teschi e rock satanico che c'entra..l'unico punto di contatto devo dire che universalmente è riconosciuto fica&birra..
|
si sa, il bmwista è un gentleman driver e certe cadute di stile non ci appartengono ;);)
|
|
Bello Bello!!!...
:lol::lol: ...mi ride anche il buco del c##o!!!...:lol::lol:
A prescindere dalla moto/motociclista, queste cose mi provocano sempre un piacere sottile e diabolico!!....:snakeman: Bello Bello!!!... !! V_ !! |
http://www.youtube.com/watch?v=n9h0W...1&feature=fvwp
:rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Non mi sentirò mai responsabile per le malefatte degli altri.
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |