Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi sono quasi vergognato! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=252991)

slint 04-01-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviata da accelera (Messaggio 4366937)
dai allora visto che te ne sei accorto adesso scrivilo correttamente :lol:

se ti devo dire la verita' se ne era accorta la mia ragazza! :rolleyes: gia' ierisera,ma ormai erano gia presenti diversi post...

poi hai rovinato tutto! :mad:

Sanny 04-01-2010 17:47

ciao Francese!!..auguroni anche a te!!!!!!:;)

breve 05-01-2010 17:50

Quote:

Originariamente inviata da DonSaro69 (Messaggio 4365175)
stra-quoto!!!

stra-stra-stra quoto!!

nio974 05-01-2010 18:28

Quote:

Originariamente inviata da DonSaro69 (Messaggio 4365175)
stra-quoto!!!

Idem come sopra...:(

IRON BIKE 05-01-2010 22:11

raga' ma non è per caso che vale quel detto "CHI DISPREZZA COMPRA!!!!"

pashark 06-01-2010 00:05

non conosco il mondo degli Harleysti, ma conosco alcuni Harleysti. Mi sembrano persone normali (o sono Harleysta anch'io e non lo sapevo??). IMHO non sopporto le classificazioni e le categorie in genere.

Paketa 06-01-2010 00:52

La mia opinione, con molta serenità....

Quote:

Originariamente inviata da pashark (Messaggio 4371007)
...mi sembrano persone normali....

Gli Harleysti "SONO" persone normali, molto spesso non sono normali le loro moto, e più precisamente, i loro scarichi....

Quote:

Originariamente inviata da pashark (Messaggio 4371007)
...non sopporto le classificazioni e le categorie in genere....

Non è un problema di classificazione o categorie; se manometti lo scarico per il solo gusto di fare più rumore, e questo disturba il prossimo, tieni un comportamento maleducato, tutto qui...
Detto questo, andiamo a vedere qual'è quella categoria di motociclisti che, più di altri, manomette lo scarico solo per fare più rumore.... 1+1=?...;)

La stessa cosa direi di enduristi che vanno a rompere i coglioni nei campi dei contadini.... sempre una questione di educazione...

Poi, comunque, quando li incrocio, li saluto (!! V_ !!) tutti....

!! V_ !!

EnricoSL900 06-01-2010 01:41

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4365770)
ahahahahahah azz e meno male che hai scritto che non giudichi ahahahaha
non rispondo alle fesserie che hai critto (in senso assoluto) perchè è palese il fatto che tu del mondo HD conosci molto ma molto poco.

Ho scritto che non giudico le persone prese singolarmente, a significare che sono molto felice quando vengo smentito da voci fuori dal coro come quella del mio conoscente con la Sportster 1200 zitta. Gran bella moto e gran bel modo di portarla in giro con sobrietà.

Però non credo sia improprio affermare che di Harley con gli scarichi in regola con il codice della strada praticamente quasi non se ne vede una. E come diceva qualcuno più sopra, passi per chi non ha l'omologazione ma rimane nei limiti della decenza, ma ci sono molti, troppi deficienti che trovano soddisfazione nello spaccare i timpani del prossimo con scarichi veramente indecenti. Quello che poi mi fa più rabbia è che certi incivili evidentemente vengono lasciati scorrazzare liberamente dalle forze dell'ordine, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui sono così numerosi; per contro, chi va in giro con una moto sportiva riceve dagli stessi tutori della legge un trattamento molto meno blando, da sempre. Due pesi e due misure: questo mi fa veramente incavolare, benché io non abbia nessun interesse a rompere i timpani del prossimo con il mio scarico in carbonio...

Magari non conosco il mondo Harley, ma certe cose si fa difficoltà a non vederle...

wildweasel 06-01-2010 02:40

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 4371196)
Quello che poi mi fa più rabbia è che certi incivili evidentemente vengono lasciati scorrazzare liberamente dalle forze dell'ordine, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui sono così numerosi; per contro, chi va in giro con una moto sportiva riceve dagli stessi tutori della legge un trattamento molto meno blando, da sempre.

Il fatto è che il rumore, per quanto fastidioso sia, non ha mai ammazzato nessuno. Un cretino intutato appollaiato su un barattolo a volo radente a velocità warp invece sì. Per le forze dell'ordine è questione di priorità.

Fra l'altro, sanzionare un eccesso di velocità, una guida pericolosa o una curva contromano è oggettivamente facile. Il discorso del rumore è invece oggettivamente più complicato da diagnosticare "sul posto", bisognerebbe munirsi di fonometro e fare le misurazioni esattamente come vanno fatte. Virtualmente impossibile. Contro gli inquinatori acustici, quindi, l'unica strada è chiedere che il veicolo sia sottoposto a revisione straordinaria. Ma nel frattempo il barbuto raybanato avrà avuto tutto il tempo di rimontare gli scarichi originali... :-o

pv1200 06-01-2010 09:50

ti quoto Wild sarebbe improponibile un controllo sugli scarichi dovresti comportarti male nei confronti della pattuglia perchè questi ti mandino alla revisione anche se non impossibile.. Sta tutto nel senso umano... gli harleisti mi danno l'idea dei tifosi in curva da stadio che subiscono delle trasformazioni mutevoli in sella ai loro mostri cromati Poi non capisco perchè alcuni se non tanti adesiviscano la moto con teschi diavoli ascoltando quel genere di musica satanica...

zerbio61 06-01-2010 09:57

forse perche' il mito harley e' stato importato dagli usa , dove sono vestiti cosi. avete visto recentemente svalvolati on the road ?

pv1200 06-01-2010 10:02

Il pacchetto è quello cromature gillet in pelle mito del cow boy degli anni 2000 una volta avevano il pistolone d'argento e cappellone ora questo ma contenti loro contenti tutti per fortuna da noi qlc evento culturale ci ha dato una mano a tenere un pò lontana la teoria darwiniana.. però teschi e rock satanico che c'entra..l'unico punto di contatto devo dire che universalmente è riconosciuto fica&birra..

massimo71 06-01-2010 10:50

si sa, il bmwista è un gentleman driver e certe cadute di stile non ci appartengono ;);)

pv1200 06-01-2010 11:13

infatti:http://www.youtube.com/watch?v=nYLaejLr6wM

Paketa 06-01-2010 11:25

Bello Bello!!!...

:lol::lol: ...mi ride anche il buco del c##o!!!...:lol::lol:
A prescindere dalla moto/motociclista, queste cose mi provocano sempre un piacere sottile e diabolico!!....:snakeman:

Bello Bello!!!...

!! V_ !!

Ducati 1961 06-01-2010 19:55

http://www.youtube.com/watch?v=n9h0W...1&feature=fvwp
:rolleyes::rolleyes:

maxinfra 06-01-2010 20:03

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 4365148)
:

Mi piacerebbe sapere cosa hanno fatto gli HD in risposta all'applauso ovviamente sarcastico della gente? :(:(

guglio11 06-01-2010 20:10

Non mi sentirò mai responsabile per le malefatte degli altri.

slint 06-01-2010 20:30

Quote:

Originariamente inviata da maxinfra (Messaggio 4372564)
Mi piacerebbe sapere cosa hanno fatto gli HD in risposta all'applauso ovviamente sarcastico della gente? :(:(

il plextiglax era decorato..qualcuno ha visto,e a fatto finta di nulla..altri non se ne sono neanche accorti.. la cosa che mi ha reso triste è stato vedere qualche bmwista tra loro :( :rolleyes: :(

:lol:

BerrynaGS 06-01-2010 20:39

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 4365148)
a me sembrano tutti Brando nel selvaggio,solo che appena scendono hanno il labello pronto! :lol:

...ribaltata....:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.