![]() |
Quote:
in alternativa il riproduttore con lettore USB-SD che ha il Franz (che peraltro devo andare a rimontare questa primavera perchè il primo modello aveva dei problemi). |
Quote:
|
Quote:
|
Anche 30000 € hanno il suo fascino !!
|
bè in effetti!!! :-o
|
Uomini privi di fantasia: usate si trovano anche a 20.000. Bavboni.
|
Riassumo il mio pensiero ... La GW NON e' una moto , ma un'auto alla quale hanno tolto 1 o 2 ruote a seconda che sia un Trikker o una 2 ruote ...
Ma cosa ve ne fate di una moto del genere in europa ? E' la classica da High Way americane ... Poi 30000 e rotti € non vi paiono un FURTO ? |
Quote:
|
L'avete mai guidata?
|
esatto: è quasi un'auto finchè è ferma sul cavalletto... cominciate a buttar dentro le marce e ad aprire il gas e poi me lo ridite :cool:
|
ho un amico che con la goldwing da la paga a tutti. sembra che vada con un R1....
|
Quote:
Circa l'aspetto estetico: de gustibus..... Circa l'aspetto tecnico: conoscere prima di giudicare. Circa l'aspetto economico (GL 1800): da 13-14 mila euro per un 2001 a 35 mila euro per un 2010 superaccessoriato . |
Sulle nostre strade di montagna ho visto fare cose che mai avrei pensato possibili con un GW...merito di un buon pilota e sicuramente di una moto(nel suo genere)che è una gran moto!!
|
Quote:
hahaahahahahaahahahahhahahaahah ...... questa mi fa ridere:lol::lol::lol: ma avete già avuto il piacere di vedere il franz :rolleyes: alla guida di una moto (qualunque essa sia) .....non fa le curve ...le pennella :!: ciao franz buon 2010 e tanta strada ;) ribadisco che a me la GW mi frena solo per il prezzo ....... per me inarrivabile :( |
Quote:
|
Quote:
|
Sono poche le moto che "a pelle" non mi piacciono e non mi dicono assolutamente niente. Quelle che solo a guardarle e a figurarmele nel garage non saprei cosa farne.
Magari sbaglio perché non l'ho mai provata, ma la GoldWing è una di queste moto... Senza offesa per nessuno, ovvio! :) |
Quote:
|
La sogno anche di giorno...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |