![]() |
Quote:
2 Le puoi risaldare o ti compri un telaietto posteriore ;) 3 Non si puo' sempre copiare tutto :lol: |
buona la 3a...
|
azzo MACE...
da batticuore :arrow::arrow::arrow: BELLISSIMAAA :D:D:D |
Mace, se ti candidi io ti voto. Per qualsiasi cosa!
|
OrangeR bella ed originale!
A questo punto (rebb non volermene), anche la supremazia della rebbster come regina del tuning, vacilla. :!::!::!: |
Quote:
apriamo un sondaggio:chi è il più eretico? per me rebb ancora in vantaggio sarà una sfida all ultima :arrow: ne rimarrà soltanto uno:lol::lol::lol::lol: |
sticazzi che lavoro, complimenti! ma quello nel video è Fabio? è talmente imbacuccato che non si riconosce :lol:
viva quellidelfinecorsa viva i lunaparkkkkkk |
Quote:
Maestro perdonalo :lol::lol: |
:eek: Che chicca con il cerchio così in vista :D :D :D
:!: :!: :!: Complimenti ai fantasisti, progettisti/ideatori e realizzatori!!! In che materiale è stato fatto il terminale :confused: ? CHEBBRAVI :lol: :lol: :lol: !!! Matteo ;) |
@Ziobato: concordo, la OrangeR al momento è la più eretica ed originale interpretazione su base R1150R!!!!! :eek::arrow:
@inrivalmare: come al solito ti perdono..........! :lol: @newbiker: sfida interessante, sotto ragazzi!!! ;) |
bel terminale !!!
assomiglia molto allo Zard che avevo sulla Triumph...leggo che navighi anche tu su T.C.P. e il livello di trasformazione della tua orangeR gli fà onore:arrow: ottimo lavoro e okkkio ai controlli per strada ;) |
Quote:
Per strada nessun problema ,l'ho omologato questa notte :cool: |
Quote:
|
Che dire.....sti Kaiser!!! Che coraggio ragazzi!
|
Universo fantastico!
Questo delle:arrow:è un universo fantastico dove ognuno di noi in base ai propri desideri trova il suo limite.
Mi spiego. Il lavoro di M.A.C.E è stupendo , sicuramente quello che gli girava in testa! Io , ad esempio non mi sarei mai spinto così avanti perchè per me il tuning si può definire d'autore quando le modifiche o le migliorie sono fatte in maniera tale da far sembrare che la moto sia uscita dalla casa in quella maniera. Questo si traduce in una cura maniacale delle finiture e in una visione "industriale" della modifica. Rebb ,in questo rimane a mio avviso il riferimento! Ma ripeto questa è una mia opinione che non vuole assolutamente screditare il lavoro fatto sulla ScrambleR, anzi , è soltanto la dimostrazione di quanto sia bello questo mondo dove ognuno di noi trova la sua dimensione e proprio per questo va tutto bene!:D:D |
Potevi farti sponsorizzare tutto il lavoro dalla Orange Telekom.... :-p
|
Piccolo video dove potete vedere e sentire :rolleyes: il nuovo scarico ;)
http://www.youtube.com/watch?v=9bM9fj3SY1U Ps : Va benissimo,nessun buco e perdita di coppia ;) |
:D:D:Dfantastico videoooooooo:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
p.s. mi autoquoto:lol: |
Complimenti Mace!
Già via Fb avevo avuto news ma qui i resoconto completo ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |