![]() |
Allora: illuminazione blu tramite lampade a led e fid modificato artigianalmente come da indicazioni su questo forum; angolo alto a destra barra a led della kkoso per monitoraggio continuo della tensione di carica; basso a sinistra multifunzione descritto prima; centro ttr v2 modificato e montato con parte di recupero da supporto touratech in modo da poterlo chiudere a chiave, il tutto montato su piastra tagliata e lavorata a mano; dietro nella vecchia sede del conta km, ci sta giusto il telepass al sicuro da eventuali furti.
|
Dimenticavo.. Modifica software al ttr la trovate qui:http://www.webazar.org/tomtom/plugins.php
|
Mi piace Non hai altre foto?..
|
|
|
Enry....smettila di creare scimmie!
|
:rolleyes:E' più forte di me! forse lo dovrei fare di mestiere....
|
alla mia dopo quasi tre anni, di scimmie ne sono passate tante e fortunatamente sono sempre (quasi) stato in grado di abbatterle ;)
- cupolino WRS trasparente - supporto navigatore (tipo Migsel) - parateste in alluminio Touratech - paracilindri tubolare SW-Motech - estensione paramani touratech - tris valigie alluminio 1200 GS ADV - telaio Touratech per valigie laterali alluminio 1200 GS ADV - piastra posteriore per montaggio top case alluminio 1200 GS ADV - frecce a led serie 1200 GS - lampadina anabbagliante H1 OSRAM Night Breaker Plus - supporto per faretti Hella Micro DE con lampadine H3 OSRAM Night breaker Plus - gas rapido - portatarga personalizzato - estensione cavalletto laterale - protezione faro anteriore in policarbonato - e molto altro è ancora in progetto montato e poi smontato per altro è stato: - pedane posteriori ribassate - piastra espansione portapacchi In tutto questo non mi sono mai fermato e da quando l'ho acquistata ho percorso 50 mila km :eek::eek::eek: http://nico88.smugmug.com/photos/i-C...-ChfmhnH-M.jpg |
Bel ferro nico!!:D
|
Quote:
Beato te! Io quella griglia non la trovo da nessuna parte!! Aiutooooo Stappatalkato con la |
Il fid blu assieme al contagiri di diverso colore mi intriga...
Ps presto ci posterò le mie attuali e future modifiche alla mia Ape maia Stappatalkato con la |
|
Va aperto completamente e vanno sostituiti i microled sulla scheda. Trovi tutte le indicazioni qui sul forum. Cerca modifica illumunazilne cruscotto o fid. Ora non riesco a girarti il link perche sto usando il tel.
|
Ah ok perché tutta la mia strumentazione e' già blu mi manca solo il fid che era sigillato quindi dovrei proprio aprirlo?
|
si, va aperto e per saldare i nuovi led serve un micro saldatore
|
Quote:
Mi sai indicare che led cercare e dove? Grazie Stappatalkato con la |
Chiedi a Weiss....mi ha fatto il lavoro lui...bravissimo super simpatico e appassionato oltre che vero amico.....;)
|
appena riesco ad usare il pc ti mando tutto il necessario.
|
Eccoci. Trovi tutto qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=257173
|
Grazie.....comunque la rincoglionitudine avanza.....il mio fid e' già blu....e' il visore della radio che è' ancora originale.....qualcuno lo ha fatto sulla rt 1150? A me piacerebbe blu pure quello...:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |