![]() |
Quote:
|
la prova che ho fatto io puoi farla anche sull'origgginale:
compri due attacchi par accendisigari, mi hanno detto tipo tedesco altrimenti ti porti il caricabatteria, di cui uno maschio e uno femmina poi fai il cablaggio con il multimetro (cassso mi viene sempre in mente la multa ogni volta che lo scrivo [lo chiamerò strumento che è meglio] ;);) ) e verifichi l'assorbimento ok?!? |
scusate ma sono ignorante in forum...
cosa significa e a cosa serve "quote"????:crybaby: :gib: |
Guarda due post più su dove gambax mi ha quotato usando quel tastino
|
Quote:
Prova a rispondermi utilizzando quote e vedrai ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, ora che hai scoperto le meraviglie del quoting, studiati bene gli artt. 3) e 4) del regolamento di QdE, e in caso di loro violazione, prega che non me ne accorga, perché altrimenti sarai oggetto di punizioni corporali. :lol:
|
Ahahahah :):) della serie nun me fate lavorà troppo
|
Prevenire è meglio che curare. :lol:
|
[QUOTE=Wotan;4352191]Hahahhahahahahah! Il ruolo di Tato è fenomenale! :lol:
via i topo i gatti ballano nel parcheggio,quindi.......hahahahahhaha miaoooooo!!!!ve smonto tutte le moto appena le lasciate incustodite...stat'v accuort!!!! cmq ne avete di immaginazione degni di una sceneggiatura potremmo pensare a scene da integrare tipo "TITANIC"o tipo "IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO" o la "CORAZZATA POTIONKY"con la moto di Wotan che solca le acque dell'atlantico con lo spinnaker aperto, Glock che invece che lo scorta con il suo jetsky bianco attrezzato con artiglieria leggera, e l'incrociatore KA-pac pronto a sferrare l'attacco di sorpresa....heheheeheeh ps bella l'idea del kappabar!!!! |
Be a un c1 è tutto permesso!!!
quando avevo letto il regolamento non capivo il significato di molte parole ti "quotare" perdono per la violazione dell'articolo n°3 |
[QUOTE=tato70;4355505]
Quote:
|
Veramente di nautico ho solo la bussola.
La roba grande sul cupolino è (cit. Glock) un vassoio. |
E dai boss pubblica una foto dell'articolo da casalinghi. Ormai ci sono kappisti in tutta Italia desiderosi di vedere il vassoio. :):)
|
Solo pochi fortunati possono vederlo, e solo dal vivo. :cool:
|
ma chi lo vede poi viene eliminato? :toothy8:
|
No, deve usarlo per servire il the...
|
Oggi l'ho immortalato ma a tradimento! Quindi senza il permesso del boss non la pubblico ;)
|
cosa ne pensi di questo GIOCS!
ASSOLUTAMENTE da non fare, SCONSIGLIATISSSSSSSSSSSSIMO (sopratutto nelle auto). In realtà qui non succede molto se non il dover riallineare i corpi farfallati con il sistema descritto nel libretto di uso, ma di base è sconsigliatissimo tenere scollegate le centraline (in certe auto si deve addirituttura andare dal conce a farsi riattivare la centralina, altre viaggiano per qualche Km in recovery e via dicendo). Piuttosto comprati un caricabatterie non originale, tipo quello Lidl o simili ma NON scollegare il cavo per più del tempo necessario a sostituire la batteria! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |