![]() |
Esprimo il mio parere: la radio non serve ad una clava, però a tutto volume fa....coatto, l'allargamento della base della stampella lo ritengo indispensabile per non rischiare di vederla stesa sopratutto in estate, tutto il resto è sicuramente utile e nulla è indispensabile.
Cosa avrei aggiunto? Una strumentazione più facilmente leggibile |
Sono arciconvinto che non avevi nessuna intenzione di offendere quei c******i come me che ce l'hanno... :lol: :lol: :lol:
|
Non oso offendere nessuno, anzi se il messaggio si legge così, mi scuso con chi si sente offeso, ho solo scritto quello che mi dice sempre un mio amico che dice anche che quando va in qualche paesino con la radio a palla, si sente molto.."venditore di qualcosa"
|
Io ho manopole riscaldate (utilissime) e computer (utile per i consumi io sono un po maniaco). Mi piacerebbe un navigatore integrato se lo devo mettere posticcio tanto vale tenere il mio che lo ho pagato 100 eu. Il bauletto è utilissimo direi indispensabile.
|
Beh certo, Carlo... come per qualsiasi cosa... dipende sempre dall'uso che se ne fa...
Un conto e' l'utilizzo improprio delle cose... un conto sono le esigenze che rientrano in ciò che si ritiene costituire una propria necessità. Chi sostituisce selle, chi colora i top case... chi sostituisce gli ammortizzatori, chi prova continui set di gomme come dovesse fare il tempo sul giro, chi apprezza le frecce mod Z4... e via discorrendo. Ogni singolare questione è espressione di un desiderio personale... almeno spererei! Non necessariamente condivisibile... ma sicuramente rispettabile... Non so se mi trovi d'accordo ;) |
Al di la delle battute, personalmente la radio in moto la ritengo una assurdità, mi piace sentire il motore, ma senza dubbio ti quoto, ognuno ha diritto alle proprie opinioni, chi ha la radio è degno di ogni considerazione, ci mancherebbe altro, il mio amico che la ha è rispettabilissimo come te e tutti gli altri, ognuno ha i propi interessi e piaceri.:D
|
RAGAZZI, mi sono dimenticato anche del porta navigatore By Enzino62, non solo utilissimo ma anche molto "Trendy".:lol::lol:
|
e sopratutto "Original"visto che cè l'hai solo tu'e qualche altri 1000 RTisti in tutta europa...:lol::lol::lol:
|
... solo il mio "tuo" è original....:lol:
|
Quote:
ed è pure stracomodo, mi ero scordato. |
Na il mio è "unico" visto che gli ho apportato una piccola modifica per il mio "Garmin Pezzent".:lol::lol:
|
Quote:
|
...non dubitavo
quando le persone sono disponibili lo si capisce anche dalle poche righe scritte in un forum, alla faccia dei cosiddetti "flame" che a volte partono anche in questo forum di mototuristi (almeno io così mi definisco) per futili motivi buon natale a tutti ;) Manlio |
Eccole, Manlio...
Appena arrivati a Passignano sul Trasimeno... http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/6ymesy5y.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/5avatany.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/u3usypub.jpg Buona giornata... |
temperatura?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Scusa Miciomacho, io avevo capito dal catalogo accessori BMW che esiste una coppia di protezioni trasparenti per le due parti superiori delle valigie, dove normalmente si va a strisciare salendo e scendendo dalla moto, oltre alle protezioni per il sotto- valigie, nere nelle foto del catalogo, che sono una cosa diversa dalle prime.
Tu hai montato le seconde o come suppongo, non ho capito come sono fatte sia le une che le altre? Rispondi quando vuoi e goditi il giro in moto, vedo riflessi da giornata di pieno sole :cool: M |
le protezioni sono come dici tu; trasparenti per sopra e davanti ed in gomma nera quella da applicare nella parte inferiore.
forse non hai guardato bene le foto di Miciomacho... lui ha applicato quelle trasparenti; le vedi "delimitate" da quei tratti bianchi che sono poi lo spessore delle suddette pellicole... |
Quote:
|
Vabbè, dico la verità ..
non ho più lo slancio di gamba dei miei primi cinquant'anni :-o pensavo ad uno sgabelletto aftermarket, ma ho visto postato da qualcuno che non ricordo un tipo tosto salire e scendere al volo da una GS, adesso mi esercito .. ciao M PS Ho capito come sono le protezioni, non pensavo si interrompessero prima della curva ... grazie ancora per le foto |
da questo punto di vista era meglio la "ghisa"... quando sul centrale appoggiava con la ruota posteriore quindi si poteva salire usando la pedana come predellino ed una volta in sella si metteva la prima e scendeva dal cavalletto da sola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |