![]() |
Quote:
tutti vicini vicini............ci sentiamo in videoconferenza 301 iscritti :rolleyes: una loggia :lol: |
scusa una question: le gomme dunlop l'hanno cambiata molto? avverti la diversa forma dello pneumatico? troppo reattiva?
|
e questo a Napoli la ordina bianca e non ci fa neanche 1 km!??!?!
http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=2295571 è chi è Tommasino?!?!?! |
Quote:
le ho montate ieri sera si avverte molto la differenza anche solo in città piu veloce! il meccanico ducati che l'ha portata fuori dall'officina dopo il montaggio è stato il primo a notare la differenza ...... :lol: scende molto piu rapidamente davanti |
Quote:
il proprietario di quella moto è un riccone come pochi .........:rolleyes: quelli che fanno la fortuna di un conce :lol: il tipo ha diverse ferrari, auto sportive, non so quante harley edizione limitata e moto di ogni genere quasi tutte a km ZERO ha comprato lo stesso giorno, 2 mesi fa circa, 3 ducati dal mio conce una hiper 1100 bianca, una street s bianca ed una 1198 bianca le ha messe sui cavalletti e le ha tenute ferme in garage ogni giorno si guarda il suo parco e si masturba :lol: questa mattina ne ha caricate 3 sul furgone e le ha riportate dal conce per prendere una desmosedici da 60.000 eurini |
zio kannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
è nuova di pacca quella!!!!:arrow: |
Quote:
ha 200 metri :rolleyes: :lol: quelli percorsi in officina nei vari spostamenti la hiper invece ha 2 km che li ha fatti il conce per portarla a casa sua :lol: se arrivava prima risparmiavo 3000 euri..........cazzzzz |
Quote:
|
Quote:
la compra nuova sempre dallo stesso conce pmc motostore srl ;) |
Si ma i ducati le moto se le scambiano, sopèrattutto pezzi non....vendibilissimi
|
Ma bisogna farla girare 'sta economia sì o no???
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Pepot sono in procinto di comprare una MST in cambio della mia R1200S.
Siceramente dalla tua firma capisco che sei stato possessore di BMW,faccio bene a fare questo passaggio oppure a pensare come all'inizio GS. Anche se la MST mi ha acchiappato veramente tanto!!!!!!! Aspetto la tua opinione Grazie:arrow: |
Quote:
|
Quote:
in caso positivo ti appoggio in pieno visto che farò lo stesso vedrai che motore.......roba da brividi quanto a sospensioni, freni ecc siamo ben sopra gli standard bmw |
Si si ovviamente parlo della 1200,pensavo di prendere la base con ABS,xchè il conce mi dice che secondo lui i 3000 euri di differenza che ci sarebbero sulla S per lui non ne vale la pena effettivamente in più ha le OHLINS e sulla touring borse,manopole e cavalletto centrale
|
non valgono??
ma il tuo conce ha idea di quanto costino i pezzi di una moto? sospensioni ohlins comandate elettronicamente e cerchi forgiati costano almeno il doppio della differenza di listino tra la street base e la s ci sono 3,500 euro che con ohlins, cerchi fucinati, carbonio e traction control sono davvero regalati |
complimenti a pepot per il recente acquisto e con queste trasformazioni mi sembra ancor più accattivante,solo il catarinfrangente stona un pò ma è obbligatorio :mad: ,qualche difetto invece rispetto alla mega o nessuno ?? illuminaci...;)
|
Me ne vado, in punta di piedi. Fate i bravi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |