Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè gli Hondisti ci odiano?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25061)

Scipio 14-04-2005 17:08

Ognuno la vede come gli pare.. e tu la vedi si sà come.
Io all'ignoranza gratuita e agli sfigati gli rispondo come si meritano...
:twisted:

Logistich 14-04-2005 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Boh... non ti offendere Scipio, ma per me hai fatto una figura del cazzo... magari volevi essere ironico e provocatore, ma sei passato come un troll qualsiasi... :roll: IMHO, ovviamente.

in effetti :roll:
Però la frase :

Quote:

Ho provveduto a bannare il maleducatissimo Scipio.
Oggi ho bannato per la prima volta e mi dispiace. Ma di fronte a tanto malessere interiore, non ho potuto far altro.
Certo, si registrerà sotto nuovo nome, a volte, per esempio, si registra come "Scipi o" e le combinazioni certo non gli mancheranno.
Non rispondete alle sue provocazioni!
Non mi è piaciuta per niente :|
Non mi sembra che scipio avesse esagerato così tanto, bisogna saper coabitare con tutte le idee :wink:

Scipio 14-04-2005 17:13

Vedi, se hanno scritto così, dopo quello che ho scritto, si meritano un bel vaffanculo... poi qui la chiudo perchè con certe teste sfigate non ne vale neanche la pena...

:roll: :twisted: :roll:

Non mi sono mai ri-registrato! Solo una volta per dire a quell'imbecille che il rispetto agli altri motociclisti è dovuto... se poi ci metti anche dell'ironia e loro se la prendono, che se la prendano anche in quel posto là!

hehehehehehehe
Poi ci rido sopra davvero!

hahahauhauhahahahahahahahah

Bleach 14-04-2005 17:22

cmq, hanno scritto anche questo:

Beh da uno che si chiama Scipio ...

..e sono morto dal ridere.. altro che senza ironia.. t'han preso per LO culo e poi ti hanno dato un calcio NEL culo :lol: :lol: :lol:

Logistich 14-04-2005 17:24

Quote:

Ma tanto Diavoletto...fidati di me, vai a pagina precedente, guarda la foto e memorizza bene la moto che sta nel mezzo! Quando uno è fuori di gamella, lo è e basta! Quindi, se ti farà i fari in curva, spostati prima che ti faccia cestinare qualsiasi moto tu abbia per le mani quel giorno!
Come sapete l' africa twin io lo posseduta (sempre gran bel mezzo 8) ), mi dispiace dirlo ma podarsi pure che superi diavoletto in curva, ma poi lo ripescano nel fosso :| , dai con una africa twin.........per favore, questo sono cazzate che poi si pagano........, ma non mi si chieda di postare faccie tristi o pensieri a lui, io piango per la gente che è sfortunata, non per coloro che pensano di essere dio su strada con una moto al quale non è giusto chiedergli certe cose.

Scipio 14-04-2005 17:28

Beh finchè esistono i Bleach che estrapolano i contenuti più importanti dai vari discorsi e li farciscono con le ciliegine... che cosa pretendi? Che i coglioni sulla terra diminuiscano di numero?

hahuahuauaahahahahahahaha

Ailait 14-04-2005 22:46

bhè certo che ce sei andato giù un tantino de fero......... :roll:
comunque se dovessi scegliere se avere una VARA oppure andare de sola
mi preferisco meglio er piede de tacco...........

Panzerdivision 14-04-2005 22:58

mitico intervento di Scipio!

ragazzi, perche non li invitate ad Adria???

Panzerdivision 14-04-2005 23:49

non ho potuto fare a meno di intervenire..

dgardel 15-04-2005 00:23

INVIDIA!!!!!!

dgardel 15-04-2005 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
non ho potuto fare a meno di intervenire..
:laughing: :laughing: :laughing:

Poverini........................

strike1 15-04-2005 00:40

Son discussioni che ci stanno... su quale sia meglio fra una moto e l'altra possiamo discutere ANNI e rimanere ognuno della propria idea... ma è proprio questo il bello :D
Quel che non mi è piaciuto per niente è invece i lcomportamento del moderatore "Giovannino"
Banna Scipio (che aveva comunque esagerato) ma nello stesso post chiude irridendolo...
Chiude il forum ma nello stesso post giù di commenti su Bmwisti etc...
Bel modo d'avere l'ultima parola...

dgardel 15-04-2005 00:46

Quote:

Originariamente inviata da strike1
Son discussioni che ci stanno... su quale sia meglio fra una moto e l'altra possiamo discutere ANNI e rimanere ognuno della propria idea... ma è proprio questo il bello :D
Quel che non mi è piaciuto per niente è invece i lcomportamento del moderatore "Giovannino"
Banna Scipio (che aveva comunque esagerato) ma nello stesso post chiude irridendolo...
Chiude il forum ma nello stesso post giù di commenti su Bmwisti etc...
Bel modo d'avere l'ultima parola...

Appunto, poverini...............

Signori si nasce ed io, modestamente, lo naqqui!!!!!!!! (mitico Totò)

Nessuno le ha chiamate MERENDERO hihihihihihihihi

dgardel 15-04-2005 00:55

http://www.ibfree.org/index.php?mfor...f=17&t=780

mo stammo a vede'

dgardel 15-04-2005 01:02

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
http://www.ibfree.org/index.php?mforum=VaraderoClubIta&act=ST&f= 17&t=780

mo stammo a vede'

Diavoletto, dammi una mano è????

Se poi vogliono una sverniciata ad Adria......

....prontiiiii

dgardel 15-04-2005 01:05

MI HANNO GIA' BANNATO DOPO 2 (due) MINUTI.........

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ghorth 15-04-2005 01:21

Quote:

hehehehehehehe
Poi ci rido sopra davvero!

hahahauhauhahahahahahahahah

E fai male.
Vedi, gli idioti sono ovunque, in auto, in moto, in barca, a piedi.
Se uno è idiota lo è su qualsiasi mezzo in qualsiasi momento.
Ho posseduto bmw, guzzi, benelli, ducati, honda, piaggio, yamaha eppure non è che ogni volta che cambiavo moto cambiavo anche personalità.
Quello che vorrei farti capire, e che molti di questo forum hanno inteso bene, è che il tuo comportamento è anche squalificante per gli stessi utenti che frequentano questo forum. Ho vari amiconi che possiedono il giessone con i quali si condivide in pieno la PASSIONE per la moto. Ho una Varadero, mi ci trovo molto bene, il giesse è una moto tecnicamente ineccepibile, tutte le volte che ne vedo passare una non posso fare a meno di ammirarla per come è costruita. Cio nonostante ho scelto una Varadero per miei motivi personali di gusto, le ho messe sulla bilancia e poi ho scelto questa, e ti posso garantire che se non l'avessero migliorata nelle sospensioni, nel bilanciamento, nell'alimentazione, non l'avrei mai presa, e non è certo una questione di soldi, ma di gusto personale.
Nel forum Varadero Italia sono state scritte anche delle cazzate. Ma la maggior parte delle persone che frequentano i forum (elica e varadero) hanno dimostrato che le sterili e puerili diatribe da bambini sono per pochi, i più stupidi.

Non pretendo che tu capisca ovviamente, forse sarebbe chiedere troppo. Però pensaci, e pensa anche a quello che ti hanno risposto alcuni di buon senso qui dentro.

Lampeggi a tutti.

(Unico/ultimo intervento di Ghorth)

fiumy 15-04-2005 01:45

un po permalosetti i ragazzi..... :lol:

vibro.... 15-04-2005 06:57

Gli stanno sulle castagne quelli con i BMW, xchè il 90% di loro non salutano mai, xchè quando ci si trova sul passo o in autostrada a fare benza/wc fanno gruppetto a se o si isolano stile " ....io sono l'eletto e tu sei manco una ameba...", xchè pensano di saperne di più, in fatto di meccanica, rispetto a tutti gli ing. del mondo, xchè l'60% di chi detiene il GS usa il GPS per andare al mare in Sardegna e xchè buttano via un sacco di soldi..........sono stato realista oppure solo stro***????? 8)

eugeniog 15-04-2005 07:29

machissenefrega !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01.