Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   R1200R, soddisfatti? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=249992)

fredbulsara 10-12-2009 15:44

Quote:

Originariamente inviata da ginolatino (Messaggio 4308363)
Certo che la ricomprerei ma ora , due anni passati a fare il tester BMW a gratis scocciano un pò !!!!

ah ragazzi, mi raccomando..... provatele bene, che trà un pò può darsi che ne prendo una !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

60Luca 10-12-2009 16:36

Unico appunto era la sella, ma ora con la comfort ho risolto brillantemente il problema...

L'aria in una naked non è certo un difetto...ma un pregio se no dovevate comprare una RT...:lol:

VCJandou 10-12-2009 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Loki (Messaggio 4308338)
Visto la firma, mi sono sfuggite le photo.

La firma è quanto mi è riuscito di fare per prima...
Ho provveduto alle alucce, non ancora alla ERRE.

Prima di fare le due foto devo lavare la moto, già mi fischiano le orecchie, già sento gli inviti, le urla "lavami" "Lavala" da parte di questi integralisti della Erre...

Il problema è che continua a fare bellino ed io continuo a fare qualche giro del nonno per cui la moto è sempre più sporca, anche di sale...:-o

Loki 10-12-2009 17:37

:lol:Attendiamo.

VCJandou 10-12-2009 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Loki (Messaggio 4308841)
:lol:Attendiamo.

In quanti siete? Quanto tempo mi date? :!:

Loki 10-12-2009 18:43

Una settimana, comunque prima di Natale in "metti la tua R in vetrina".
Fine OT.
Ciauz

Don57 10-12-2009 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Luca1200 (Messaggio 4299061)
Ciao a tutti,

allora che dite? soddisfatti della R1200R? E della BMW? Potendo tornare indietro la ricomprereste?

moto godibilissima, ma con l'immobilizzatore mi ha lasciato a piedi 2 (DUE) volte e una terza ho rischiato con l'indicazione dei km rimasti di benzina.
Credo sia molto buona anche per il passeggero, senza essere mastodontica. Ha una sua personalità. Qualità non al top visto quanto si paga.

Flyingzone 10-12-2009 23:26

Quote:

Originariamente inviata da mdon (Messaggio 4309678)
moto godibilissima, ma con l'immobilizzatore mi ha lasciato a piedi 2 (DUE) volte e una terza ho rischiato con l'indicazione dei km rimasti di benzina.
Credo sia molto buona anche per il passeggero, senza essere mastodontica. Ha una sua personalità. Qualità non al top visto quanto si paga.

Ottima moto,specie se comperata di 2a mano,gli sbattimenti al primo proprietario...la goduria al 2° proprietario,e i più si risparmiano un pò di dindini! ;)

TigerDux 10-12-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Flyingzone (Messaggio 4309784)
Ottima moto,specie se comperata di 2a mano,gli sbattimenti al primo proprietario...la goduria al 2° proprietario,e i più si risparmiano un pò di dindini! ;)

:( deve essere solo mia :)

matteucci loris 10-12-2009 23:54

Quote:

Originariamente inviata da TigerDux (Messaggio 4309832)
:( deve essere solo mia :)

nel piacere,e nel dolore;):lol:

teodur 11-12-2009 09:08

Moto sicuramente stupenda, peccato però che la protezione aerodinamica inesistente non permetta di apprezzarne al meglio le caratteristiche...
Dopo giri di 400/500 km in giornata arrivavo a casa rimbambito... adesso con il Gs ad andar per passi dolomitici mi sembra di essere al parco giochi, non scenderei mai...

Flyingzone 11-12-2009 09:52

Quote:

Originariamente inviata da teodur (Messaggio 4310090)
Moto sicuramente stupenda, peccato però che la protezione aerodinamica inesistente non permetta di apprezzarne al meglio le caratteristiche...
Dopo giri di 400/500 km in giornata arrivavo a casa rimbambito... adesso con il Gs ad andar per passi dolomitici mi sembra di essere al parco giochi, non scenderei mai...

Scusa...ma che casco usavi?Eri allenato? E' comunque una Naked. :)

teodur 11-12-2009 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Flyingzone (Messaggio 4310190)
Scusa...ma che casco usavi?Eri allenato? E' comunque una Naked. :)

Casco Shoei Multitech. L'allenamento no c'entra, secondo me l'aria in moto è una brutta bestia.
Quello che volevo dire è che secondo me è un peccato avere una moto con caratteristiche di motore e ciclistica eccezionali e non avere protezione aerodinamica.

Flyingzone 11-12-2009 10:20

Quote:

Originariamente inviata da teodur (Messaggio 4310248)
Casco Shoei Multitech. L'allenamento no c'entra, secondo me l'aria in moto è una brutta bestia.
Quello che volevo dire è che secondo me è un peccato avere una moto con caratteristiche di motore e ciclistica eccezionali e non avere protezione aerodinamica.

Quella moto si chiama il un altro modo (RT)....ed esiste.
ricordi quando eri bimbo e uscivi la testa fuori dal finestrino dell'auto per sentire la pressione dell'aria? Ecco perchè mi sono comperato una Naked :-p
Voglio tornà bambinoooooooo :lol:

P.s....l'allenamento centra eccome...spalle e braccia allenate ti fanno sentir meno la stanchezza della guida.Mio modesto parere.

Regis 11-12-2009 12:39

Decisamente soddisfatto.
Anche in due è ottima, anche se dopo 400/500 km di strada si sente l'aria... in quel caso esiste il GS...

Buona strada, nè!

mariold 11-12-2009 12:41

Quote:

No no,l'allenamento c'entra,e c'entra molto anche l'abbigliamento.

Quote: