![]() |
Non ho nulla da argomentare, ed educatamente chiudo qui. ;)
|
Ok allora si vede che non vuoi vendere... Scusa ma la risp. non mi e' proprio piaciuta ... Ciao e buona fortuna ...
|
minkia il cimitero dei kappa :-))) tutto quel ferrovecchio messo in circolazione farà crollare il valore del metallo sulle maggiori borse internazionali e di bond e future relativi
il GS 1200 ...beh era l'unica moto che eri in grado di guidare :lol: ...peccato...;) il gs dell'86...BUTTALO !!! sul prezzo richiesto per l'Africa Twin finisco con una grassa risata allora vendo la mia per 8.000 euro... caliamo un velo pietoso!!!! sei peggio di me ;) ed è tutto dire.... !!! |
Quote:
Stoner, se io dico 10 ed tu mi offri 5, e già tanto se ti ho risposto educatamente ;) |
ciao Re Mida
la roba si tramuta in oro dopo esser passata nelle tue mani :lol: offro 25 euro per A.T. l'unica moto in mezzo a quegli altri rottami :lol: E MEGA LOL |
Penso che ci siamo gia' chiariti in MP ... Non sono un avvoltoio ... Ho solo chiesto spiegazioni sul prezzo ... Comunque come ti ho gia' scritto ... Buona vendita ...
|
Kappa io ne offerti 26 ma non ha accettato ....:lol::lol::lol:
|
Cari pulcini di avvoltoio, andate a giocare piu' in la.
Grazie :lol: |
Di solito i pulcini stanno lontano dai falchi ....:lol::lol::lol:
|
Stoner, mi dai il tuo indirizzo ti porto la A.T. davanti casa, non fare caso alla mazza da baseball che spunta fuori dal bauletto...:lol:
|
Non credo sia una buona idea ... fidati :lol::lol::lol:
|
Comunque Tamrac ce l'ha visto che ho comprato la PD da lui ... Non credo pero' che te lo dia ....:-o
|
Vedo che hai cambiato la "quotazione" del 75S melanzana.
Non ho capito se la pompa/acqua olio è stata cambiata (tutta la pompa o solo il premistoppa?) o no, e se il motore è mai stato fatto partire. Attendo news. |
Motore mai partito, la pompa me l'ha inviata mauricor dicendomi che era revisionata.
La quotazione l'ho cambiata lasciando spazio alle offerte, se penso che come pezzi di ricambio in blocco, solo con le carene saremo a quella cifra....;) Esempio:http://cgi.ebay.it/Cupolino-BMW-K-75...905155001r8415 |
Così al buio, senza neanche sapere se funziona o no (ma la pompa "revisionata" è stata montata? da un mekka o da te?), nello stato in cui l'hai descritta nell'altro 3d, per qualcuno che vuole rimettersela a posto per correrci, imho più di 250/300 euro non vale. Ti conviene venderla a pezzi (ma se ti aspetti di prendere 1000 euro solo di carena.. stai fresco.. ;) )
|
La vendo come pezzi in blocco.
|
se pensi di cannibalizzarla il codone mi interesserebbe
|
Quote:
|
Grazie per l'interessamento..ciao! ;)
|
Merlo non ci fà caso a stoner che già fece partire tempo fa un pippotto sul valore del basic e poi s'è preso un 100pd al prezzo d'un r5......:laughing:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |