![]() |
Be', direi un turismo molto piu' lento rispetto a quello al quale siamo abituati-
Poi, dipende anche dal modello : tempo fa, un amico con una Heritage era venuto a fare un giro con noi (per noi intendo varie BMW, Ducati Multistrada, KTM ma anche Burgman 650) ed era stato un disastro . In ogni curva toccava con le pedane, era in palese imbarazzo, restava indietro e non riusciva a raggiungerci neanche nei rettilinei, eppure non e' che andassimo al massimo delle nostre possibilita', anzi, cercavamo di rallentare per aspettarlo. Al contrario, altri amici con Dyna e 883 riescono piu' o meno a tenere il passo, se non abbiamo fretta. |
Che spettacolo stò mondo di noi motociclisti...leggi un 3d e vedi:
K1200LT Che figata <---------------------------->Che merda ma come si fà a farsi non dico un giudizio, ma almeno un'idea??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
non è questo il punto zio è che è mastodontica da ferma mentre la r1200rt è una piuma tutto qua |
Minkia...la 'Valentinite' colpisce anche i post + tranquilli...
:goodman: Di gente che svernicia ne ho letta a tonnellate sui forum, ma anche sulla LT ora..:lol::lol: Non è più il vecchio forum di dentisti questo :D:D |
quoto briscola..........
|
In realta', io parlavo delle Harley...;)
La LT, se ben guidata, secondo me tiene il passo di chiunque : anche ad uno dei nostri giretti era venuto un amico con la bestiona, e si muoveva esattamente come noi... |
per me e' solo questione di abitudine, come gia' detto ci si arriva per gradi,quindi l'esperienza aiuta anche a tenere andature piu' veloci. ho visto un filmato in rete di un americano che non riuscivano a raggiungere curva dopo curva
|
Ma si dai...sempre il solito discorso. E' il manico che conta no? ;)
...ma anche il mezzo però, una petroliera è pur sempre una petroliera :D |
harley è un cancello ..pero' molto molto bella...la piu' bella ....andare la sera sul lungomare con consorte per il gelato è la moto giusta...pero' ca@@o quanto mi costa sto' gelato...per il resto lascerei stare....diciamo.
|
Quote:
....comunque.....se mai riuscirò a metterci il culo sopra.....dopo l'rt solo...GW...è inevitabile......:eek:. ...parlando di turismo "comodo" non ha eguali......non ci sono ne sè ne mà.....:cool: |
Caro il mio dododo972 se vai nella stanza del mercatino scoprirai che la scimmia ha assalito anche me....Certo a sentire i pareri di tutti ti vien voglia di lasciar perdere. Ma come tutti qua dentro sappiamo, le scimmie vanno ammazzate senza pietà...Per poi pentirsi? Forse....ma chissenefrega cazzo!! Si vive una volta sola eccheccavolooooo!
|
ho KLT e GS, ma non le confronto perchè son 2 cose diverse; però da quando ho preso l'LT, prima della GS, (56 anni, prima moto dopo anni di solo scooter dalla vespa del 1964 al Silverwing, usati solo in città) sto apprezzando:
- l'estetica (ai semafori rossi la guardano quasi tutte) - lo spazio di carico - il consumo ridotto (mediamente 18 km/lt, che col cavolo facevo col Silverwing 600) - gli accessori; però manca l'aria condizionata - la stabilità incredibile sul bagnato con le gomme Avon Storm, dopo le strizze con le Metz. - in 2 con borse piene e borsone da 70 lt sul topcase, nelle curvone autostradali / ed anche Aurelia a 180/200kmh è sui binari senza ondeggiamenti - nessun problema nei tornanti stretti in salita e discesa, basta dare il giusto gas - parcheggi come ti pare perchè la retromarcia ti tira fuori da ovunque - il buon freno motore che con un 6 cil. ti sogni (ovviamente quello della GS 2 cil. è più efficace) - non si è mai guastata in 75.000 km (a parte il motorino del cavalletto che è quello Piaggio per i 50ini a 60€ iva inclusa) - la tenuta sulla neve - la semplicità e divertimento a star dietro alle GS, se non esagerano - il fatto che è un 1200cc e va come un 1800cc, ma fai benza ogni 400/450 km - la protezione dal vento e dalla pioggia poi magari qualcuno non ci si è trovato, ma anch'io non monterò mai sull'Electra di mio fratello, per quanto mi piaccia molto guardarla. |
giocs
Vergine doc Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Alle pendici del Montello -------------------------------------------------------------------------------- La LT? la peggior moto che io abbia avuto. __________________ www.ildoic.com Quote:
|
Quote:
devo esser contento io,mica gli altri!!! l'hai poi trovata o sei ancora in cerca? |
ogni tanto si ritorna su questo argomento......ma io resto sempre dello stesso parere...............LA KLT NON E' LA MOTO PER TUTTI.......................
|
Quote:
Qui (come ovunque) puoi chieder pareri ed info...ma alla fine quello soddisfatto devi essere tu! ;) Indipendentemente dal parere negativo o positivo di tutti o meno. Cmq per me gran bella moto... io non l'ho presa per varie ragioni....cmq ogni volta che ne vedo una sbavo... e anche se la GW forse è migliore, Bmw esteticamente mi piace di più ed è imho un pò più moto della GW. |
La LT, come la GW credo che OGNUNO che fà turismo a lungo raggio (a Roma dai..già oggi con la RT faticavo non poco..perchè NON è fatta per andare in città ma io sono scemo e me ne fotto :lol: :lol:) sono le moto che tutti sognano.
Se avessi la possibilità di fare turismo a lungo raggio (ogni w.e. tipo 500/600km) SENZA dubbio ne avrei già una...e un SH per la città com'è giusto che sia.. Quando guidai la LT per 300km me ne innamorai..la chiamai 'no stress bike'...ma venivo da un CBR900 fireblade e una RSV1000 :lol: :lol: ma che ficata guardare il paesaggio dopo anni passati a guardare solo la nera striscia d'asfalto per stare sempre in campana su dove piegare/staccare e evitare la terra dei trattori e le merde delle vacche e il gasolio delle cisterne/pullman...ma 2 maroni... |
Non sempre, ma spesso, me li faccio 5/600km nel w.e. non a caso a suo tempo pensai a queste 2 moto...
|
aspettiamo di vedere cosa mamma bmw intende fare con il suo 1600... magari una nuova lt, cosi' potremmo rincicciare questo 3ed ulteriormente!
il gw mi piace molto e, a quanto mi hanno detto molte persone che l'hanno provata, e' molto ben bilanciata e facile da condurre; mi rimane sempre il dubbio che invece di essere una moto sia una macchina a due ruote... la lt mi piace molto di piu', ma ho qualche dubbio su quanto ho sentito dire da molti riguardo le sue doti. cosi' mi auguro che il 1600 lt o qualsiasi altra sigla sara' possa da una parte essere gestibile come la gw e dall'altro bello e sicuramente moto sotto tutti i punti di vista come l'attuale lt, magari aspettando qualche anno per metterla a punto (tanto dovrei comunque aspettare la buonauscita, sempre che me la diano...) al momento aspetto con la mia rt sotto il sedere e vi confesso che non faccio fatica alcuna ;-) |
Quote:
Anche a me ha lasciato molto perplesso la sua mole da cabrio su 2 ruote. Cmq il top della categoria al momento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |