![]() |
Quote:
7-8 Aprile al Mugello! |
vala' patata...le' mei ke non spalmi nulla ....non e' mika nutella!!!;)
e' la ESSE ke devi portare in pista:D...a fare dei numeri...son buoni tutti a volare con un aggieggio del genere:confused: |
eii la' RIV ... vai ke se posso vi vengo a vedere.....:D
|
Non vedo l'ora che esca il nuovo numero di Motociclismo :rolleyes:
http://www.motociclismo.it/edisport/...0-1-EDITORIALE Anche se dal titolo mi sà di capire come é andata a finire :mad: Lamps, Stefano. |
perchè si parla del nuovo gs1200? :)
|
Quote:
|
in pratica la bmw passa solo sul rettilineo...............
|
ah ah, li ci passa di sicuro e si vede, magari con lo scambio di piloti stà davanti anche nel resto della pista, o magari questa non è la pista adatta alle sue caratteristiche.:lol::lol::lol:
Bel filmato però, grazie.:D |
Quote:
|
...deve avere giusto un po' di elettronica...
l'ho vista in concessionaria, non sono riuscito a trovare i tasti Ctrl,Alt,Canc ;) Mi associo agli irriducibili del boxer, le riconosco a tre isolati da me, mi ci riconosco troppo! saluti antonio |
La moto mi piace, ma i visibili "sbacchettamenti" della piastra di sterzo mi fanno pensare che non sia poi così facile da condurre.
Specialmente su strada, considerando poi buche e ghiaia. Per ora mi tengo stretta la mia "giallona" gli ho promesso che dobbiamo andare insieme al TT. Poi dal 2012 mi inizierò a guardare un pochino in giro, l'ipotesi migliore sarebbe la nuova EssE ma dubito che BMW ne farà un'altra sportiva come la nostra. Oppure una HP2 Sport e per finire la S1000RR, che da qui ad un paio d'anni si troverà a mio avvsio a buon prezzo ;) Lamps, Stefano. |
Riprendo questo post per farvi leggere cosa dice un proprietario della nuova S 1000 RR oggi su Motoblog.
Gustatevi il bel video e poi leggete i commenti, fanno passare l'appetito. http://www.motoblog.it/post/23273/vi...#show_comments Lamps, Stefano. |
la voglio comperare a mia madre per sparecchiare...
|
:lol::lol:Ma scusate è quasi normale nooo moto nuova piena di elettronica, quasi dalle pubblicità sembrava andasse da sola, ma è possiile ..non mi sorprende pensate, a che casini hanno fatto con l'elettronica delle nostre esse, aggiornamenti che la facevano peggiorare eccc....io mi tengo la mia magari una hp2 sport che detto fra noi stò già cercando:lol::lol::arrow::arrow::arrow:Giovedì sono andato dal conc. e l'ho vista (la 1200 rr) bellissima, colorazione bmw sport, tutto carbonio, akra da paura niente da dire ...allo stesso tenpo lunedi sono andato a vedere l'Aprilia factori, raga una favola tutta compatta sembra un 125 leggera bilanciata e neanche tanto esasperata come posizione....be conclusione boooo fatele voi essi abbraccio imma:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
Re: S1000rr....
Io me la sono vista arrivare davanti (in senso opposto, prima che iniziate a malignare) in un girello... Tra l'altro è quella che un giorno proverò... :rolleyes: che dire, la strabica ha il suo fascino!
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |