![]() |
mamma mia! :rolleyes:
un abbraccio di solidarietà e un augurio di rapida e perfetta guarigione |
Ciao, non ti conosco neanch'io ma ti auguro di rimetterti in sesto il più presto possibile e di non mollare mai!
Tieni duro e pensa ai bei momenti che hai vissuto in moto e a quelli che verranno, ancora migliori! |
Stivali enduro bmw......non oso immaginare con un mocassino allora!
Di certo duecento e passa kg di moto lanciata anche a 50 km/h sono l'equivalente di una bomba a mano....se ti è venuta dritta sulle gambe non c'è protezione che tenga. cmq vedi il lato positivo della dinamica...... la testa è a posto! non ci sono organi vitali danneggiati! e ti sei fratturato due ossa "stupide" che con i miracoli del'ortopedia moderna te le fanno nuove.... un ginocchio, ad esempio, sarebbe stato più complicato da risistemare! Auguri di pronta guarigione, " dopo l'inverno c'è sempre una primavera" |
So cosa vuol dire risvegliarsi in ospedale dopo un incidente (anche se non in moto) e avere i parenti stretti attorno a te...
Forza che per fortuna l'anima ed il fisico sono più duri di quello che immaginiamo. Buona convalescenza!!! Poi hai sempre gli amici di QdE che sono con te, digli poco... |
Il tuo amico ha visto la dinamica? immagino il trauma....
cmq. auguroni di pronta guarigione. |
Quote:
se ti capita vai a vederti cosa successe un paio d'anni fa a Anders Eriksson in uno scontro frontale con un compagno di team,e poi vediti un filmato di lui in sella alla moto quest'anno dopo gli interventi faceva anche 6-8 ore di riabilitazione al giorno(arrivava a dormire anche da seduto per la stanchezza)e dopo due anni era più forte e muscoloso di prima(ed era già grosso!) |
Un grande abbraccio e forza forza forza!!!!! Non mollare e poi sarai nuovamente in sella.
|
mi associo agli auguri e all'inboccaallupo!
guarisci presto! |
non ti conosco, ma ti faccio gli auguri di pronta guarigione.
|
tanti cari auguri, e anche se il recupero sarà lungo, non abbatterti mai. Un abbraccio.
|
tantissimi auguri per una serena guarigione!!!!ci sono passato anche io,ci vorra una bella dose di pazienza ma alla fine passera tutto.;)
|
Caspita!
Mi spiace... Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione ;) |
Mi dispiace molto per l'accaduto comunque l'importante è che puoi raccontarlo.Ciao e buona e pronta guarigione.
|
TIENI BOTTA...........!
auguri :) |
BRRRRR!!!!!!
Tieni duro, torna in sella e cerca di sotterrare i brutti ricordi di quel momento. Il tuo amico come sta? Io ho fatto la parte del tuo amico in un incidente, e nonostante il mio sangue freddo non è una cosa che si dimentica facilmente. Posso solo cercare di immaginare quello che hai provato. Tanta tanta forza e in bocca al lupo |
Mannaggia! Fatti forza e pensa a riprenderti per bene senza star troppo a rimuginare sull'accaduto.
In bocca al lupo per il recupero! |
ti siamo tutti vicini, ma purtroppo la malasorte questo giro ha scelto te ! dai sii forte a me e già toccato, gia dato come si dice, sembrava strano ,impossibile poi il tempo ha sistemato tutto ! vedrai ke sarà cosi anke per te auguroni
|
Un abbraccio ed in bocca al lupo
|
Paolone un GROSSO ma GROSSO abbraccio!!!!!!!!
|
successo a maggio 2008, frattura molto molto brutta della tibia/peronee rottura legamenti caviglia ... ottobre 2008 sono risalito in sella ...
cosa che mi è servita tantissimo sono stati i consigli di un amico del forum ... unico indicazione ... fatti il culo con la riabilitazione, ma te lo devi fare proprio grosso, ma grosso grosso ... vedrai che poi si sistema tutto ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |