![]() |
Quote:
Mario |
ABS sempre e comunque !!!
Per il resto... fai tu. Io non ho provato nè l'una nè l'altra quindi ti scrivo di cose che "non so"... Ho avuto male al sedere SEMPRE su tutte le MOTO che ho guidato a lungo. (scooter Honda Forza 250 EX però no, un divano !) Io ho una GS 650/800 che non mi fa tanto male ( accettabile ) ma dopo 500 km comunque sono indolenzito... la RR mi sembra + equilibrata e gestibile. Probabilmente me la comprerò anch'io, la K è bella ed è un missile. Mi ricordo di un amico del forum che l'ha comperata e venduta subito dopo e di uno che purtroppo ci ha lasciato la pelle. Segui l' istinto e non ti pentirai (ma... sempre con l'ABS) ;-) **p |
Quote:
|
Quote:
Mario |
lascia perdere....... torna al jap!
50 anni! mi regalo il BMW! ma...... ho speso un sacco di euri e dopo un anno e
12000 km continuo ha rimpiangere le honda e yamaha guidate prima! poca spesa tanta resa! mai un problema di nessun genere con uso giornaliero,piccoli e lunghi spostamenti. Con bmw ogni piccolo rumore ,un incubo! cosa si sara rotto oggi? la sella? il cardano? il servosterzo con la ruggine? i dischi ciottolanti del freno davanti? i pessimi amortizzatori? e poi rabbocca olio-1 chilo x 10.000-sinceramente mi guarderei intorno e investirei in altro vedi honda nuova supertecnologia sicurezza confort e sicuramente meno difetti. |
azzo! come mai così pessimista!? che ti è successo? che moto hai?
|
E' pagato da Yamaha/Honda perche' non riescono piu' a vendere :)
|
beh potrebbe essere! ihhih
|
credo che, purtroppo forse, quell'ormai sempre minore surplus che bmw dà (e forse può dare) sia irrinunciabile per coloro che riescono a percepirlo.
Tuttavia si deve pagarlo, decisamente troppo in senso assoluto, bensì adeguato per la "triste" quasi unicità del prodotto (molte jap pochi pezzi europei/americani). Io (e non sono nessuno beninteso), non prenderei mai con me una motocicletta orientale. Già ho azzardato con una tedesca... Insomma dai, quelli le motociclette non le sanno fare.Il resto è solo chiacchere. |
No Matt le sanno fare e anche bene, come gli italiani che forse sono anche meglio.
BMW ha pero' un fascino unico, un buon marketing e buona assistenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
AAhhhhh.....adesso ho capito perchè la gente in giro,guarda la mia moto con occhi sgranati ....diranno..... "toh....guarda quel povero pirla!"
Non amo l'omologazione....forse per questo non ho ancora un IPhone,non ho "la macchinona",non mi sono cercato una donna con le tette grosse e guido una moto BMW ! :lol: |
grande flyingzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
|
Quote:
|
tranquillo, a me bmw sta pure antipatica.
|
Rispondo con ritardo:ho un r1200r che è solo esteticamente molto bella,per il resto i miei freni anteriori sono stati motivo di discussione con BMW, io dico che ciottolano, loro che sono flottanti;gli specchietti sono esplosi dalla ruggine,il servosterzo anchesso arrugginito dove non lavora; la sella non sta ferma(ho letto che dovrebbe essere regolabile,la mia no)la batteria dopo quindici giorni di fermo è in agonia,e degli ammortizzatori che dire? leggendo in
questo sito ,quanti difetti sono stati riscontrati anche da altri? parabole ,centaline,chiavi,cardani e altro ancora. Ma vi rendete conto quanto costa? per il famoso rapporto qualita /prezzo mi sarei aspettato molto di piu,in quanto come ripeto con le jap ho speso molto molto meno e problemi zero! |
giampaolo, ma allora te la sei rivenduta!? non sei rimasto soddisfatto per nulla! certo che però se decidessi di prendere l'r1200 r ora come ora rischierei poi che appena presa, possa uscire il modello con il motore dell'hp2 come sul gs o l'rt! non credete!? e sarebbe un peccato!
|
Quote:
c'è sempre il rovescio della medaglia,ho molti amici che anno la r1200r e non anno mai avuto problemi,il sottoscritto r1200r del 2007 km 53700 ho solo messo benzina,e gomme,va meglio adesso che da nuova:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |