![]() |
Quote:
|
se vuoi li smontano anche loro.....lasci li' la moto......
|
usufruito circa una anno fa per un rs 1100 del 98.
mai andata meglio!!!! NON SO CHE ACCIDENTI LE HANNO FATTO !! |
Finalmente oggi al limite del tempo massimo ho effettuato alla mucca
il programma di manutenzione bmw long life care,alla fine della fiera mi e' venuto a costare 390,00 €. gli interventi effettuati sono stati: MANUTENZIONE BMW SOSTITUZIONE PASTIGLIE ANT.+POST. MESSA A PUNTO MOTORE(ULTIMAMENTE GIRAVA UN PO' IRREGOLARE) Devo dire che la moto ora va da dio! Inoltre personale molto cordiale e che mi ha informato prima di effettuare gli interventi aggiuntivi con tanto di preventivo(molto soddisfatto) r1100rt+r80g/s paris dakar |
Per il 2011 fino al 31/03 questi i prezzi per una R 1150 Rt:
Manutenzione: 160 Euro Ispezione : 245 Euro Annuale : 185 Euro Che ne dite?? |
io ho fatto la manutenzione a 160,00
|
Come mai questa discussione è finita qui nella stanza delle rt? Riguarda anche i GS, le R e le ST, secondo me andrebbe nella stanza dei boxer 4 valvole, se non in walwal.
ho scritto una sciocchezza |
Non è che ci sia finita... è nata qui. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno, io non ho ricevuto la lettera (la mia R1150R è del giugno 2003 acquistata nuova) e per curiosità, visto che dovevo comunque effettuare la visita annuale, ho telefonato alla BMW Italia. Una signorina molto gentile mi ha detto che sicuramente era stato inviato anche a me il pieghevole del long life care ma che tuttavia si era accorta (a seguito della fornitura dei miei dati) che avevano il vecchio indirizzo. Mi ha invitato, pertanto, ad inviargli per fax la carta di circolazione con evidenziato il nuovo indirizzo.
Mi ha confermato che anche senza lettera, è sufficiente che la moto rientri nel periodo da loro indicato (dai 5 ai 9 anni di età) per consentire al concessionario che aderisce all'iniziativa, di effettuare senza problemi l'assistenza alla mia moto (il concessionario dove usualmente mi reco, successivamente contattato, mi ha anche detto che lo avrebbe fatto comunque) Per varie vicessitudini, non faccio il tagliando dal 2009 (benchè lo scorso anno ho cambiato totalmente l'olio del motore fai-da-me). Ora ho prenotato per il 7 marzo in conce e, se il prezzo è interessante, farò sostituire anche le gomme (che hanno sul battistrada già 13000 km. e a giugno ho la revisione). Avete idea di che cifra si può spendere per delle Pirelli? Quando le cambiai nel 2007 (da un gommista di fiducia) ho speso per tutte 2 €.230,00. Ora non saprei.... |
cioè, non hai chiesto il preventivo?
|
Rispolvero il tutto.... Notizie circa il costo del programma BMW Motorrad Long Life Care con scadenza marzo 2014? ... chi lo ha fatto parli...
|
Io l'ho prenotato per la prossima settimana.
Appena avrò fatto tutto Ti dirò. |
ma sono prezzi assurdi!!!! l'anno scorso il LLC era a 90€!!!!!!! (fatto per la KLT '05 e la GS '08)
|
alcuni giorni fa mi è arrivata la mail per informarmi della possibilità del long care ma ne avevo inconsapevolmente usufruito con grande gioia un paio di mesi fa i occasione del tagliando di 60000.il risparmio,visto gli interventi previsti a quel kilometraggio,è stato dell'ordine di circa 180euro dal totale previsto.se ci si rivolge cmq ad un conce ufficiale direi ke l'iniziativa merita.:!:
|
Quali moto sono coperte? Anche le 100 gs pd?
|
Approfitta della campagna Long Life Care fino al 15 marzo 2014: se possiedi una moto immatricolata entro il 31/12/2009, potrai usufruire di un intervento di manutenzione su misura ad un prezzo assolutamente vantaggioso.
http://campaign.bmw.it/profile/longl.../generic/index |
cmq i prezzi nn m sembrano male...
|
Circa 400 ai 50.000 di cui circa 100 le pastiglie anteriori comprate ma non montate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |