![]() |
L'hai detta giusta benza sul fuoco.
|
io al T&T 2009 non l'ho perso, e avevo i tassellati... :lol: :lol:
|
fil8 tu al tt ti SEI PERSO... :-)))))))
|
un doveroso uppete viste le ultime novità....:lol:
|
chi NON lo ha mai svernicito? si fa prima...
|
Io Io !
Non l'ho mai sverniciato... Però gli ho fatto da tappo innumerevoli volte, vale lo stesso ?:lol: |
Una volta mi fece passare.A salire sull Oberalp.Ma aveva le gomme finite.Diversamente....qualcuno ha anche il video!
|
io mentre lo passavo col ciao gli ho pure svitato i tappini delle gomme e manco se ne e' accorto...
|
L'unica volta che ho girato con lui si è incazzato perchè gli sparavo addosso tutti i piolini delle Tourance nuove.
Quindi l'ho fatto passare per cortesia :!::!: |
io lo feci ma dove e come lo lascio dire a lui.
oggi sono omertoso |
|
Ora con il GS 2010 sarà veramente dura...
|
Quote:
:) |
|
X Mangiafuoco
guarda mi ricordo quel post su "quello del formaggio" ognuno di noi prima o poi trova il suo. Alla fine l'importante è andare ma stando in corsia e rallentando come si deve in strade con molti innesti e nei centri abitati. Poi qualche sgasatina si può fare non dico in completa sicurezza ma prendendosi minori rischi. Certo che quando scatta il demone è dura reprimerlo ma oggi a 53 anni riesco a farlo con più facilità che in passato. Comunque con il PAci ( ti voglio bene lo sai Tano) è come sparare alla croce rossa:lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
L'affetto è reciproco! ;) |
Quote:
|
Paci sognare non costa nulla.
D'altronde lo hai già dimostrato hai sognato la Multistrada e ti sei preso la petroliera. Un abbraccio |
CHissà ora che direbbero !!
|
non disturbar il can che dorme....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |