![]() |
A Roma e dintorni più dell'8% non te lo sogni nemmeno :rolleyes:
|
Quote:
|
X Zergio
Quello che dici è vero, se uno si trova bene ed è sempre stato trattato in una certa maniera non ha ragione a cambiare per 200,00 €....tante volte l'assistenza e il posta vendita contano molto di più che un punto percentuale. |
Quote:
Ciao Ferdinando.;) |
Quote:
|
Quote:
|
mia prima bmw, ho fatto come ha detto pacifico, 2 conce: il primo mi faceva il 5 esembrava che mi facesse un piacere a vendermela, il secondo qualcosina più del 9.....e tappeto rosso quando sono entrato giugno 08
|
Quote:
|
Quote:
ci pescano sul finanziamento sui ca@@i e mazzi....quelli di auto a volte te la vendono sottocosto se vanno all'8% quelli delle moto è un miracolo |
tra il 5 e l'8 c'e' un 3% che sara' 500€.
Se le moto le tieni un anno, quindi assistenza della garanzia bmw forse e' il caso che ci pensi su. Non vedo in cosa possa ravvisare un trattamento da top customer. Se pensi di esserci trattato allora stima sto trattamento e vedi se vale i 500 euri di scaro. Su moto nuove cambiate una volta l'anno non vedo come si possa concretizzare il trattamento top se non con scontistiche privilegiate e riservate. Amici-amici ma che poi non mi rubi la bici. |
Normalmente hanno il 9,75% più un 2-3% a premio obbiettivi;).Per alcuni m odelli,diciamo "particolari" (klt,kr sport,r1200s) hanno un bonus(anche fino a 4000€) :).direttamente da BMW casa.Ho appena contrattato un ADV nuova m.y.09 (pack safety+adventure 2+antifurto+top case alu)e la mia permuta ,una RT del 2005 ,mi è stata supervalutata (quotazione Motociclismo)di circa 2500 € praticamente lo sconto senza permuta.
|
Quote:
su BMW il conc ha il 12% di ricavo e ve lo dò per certo |
Quote:
il conc ha un guadagno con la finanziaria. minimo ma c'è ... in negozio posso scendere di più con il pagamento a rate che con il contante |
Quote:
Grazie per l'informazione.........;) |
Il mio ADV Apr 09 l'ho pagato con un 11,5% di sconto. Pagato in contanti. Basta giostare con lo sconto dei ricambi e degli accessori (dove hanno margini molto maggiori). Sulla ricambistica e sull'officina ho un 25% di sconto. Ho comprato molta roba per me ed i miei amici e visto che gli ho portato un pò di gente che spende tra ricambi ed abbigliamento, oggi per me c'è un bel 30% sui ricambi.
....io ti do una cosa a te e tu mi dai una cosa a me...... |
Mi sembra che ci siano dei veri deliri quà dentro...
Ricordatevi che non è la prima volta che il fisco va a riprendersi auto e moto venduti con sconti da capogiro da gente che poi non versa l'iva o menate varie, si chiama "incauto acquisto" |
è più semplice di quello che si pensi. Lo sconto avuto è del 9% che non è fuori di testa. quello che ho contrattato è il prezzo degli accessori (alu......) che mi ha portato il prezzo finale al 11,5%. Ne ho approfittato perchè era un periodo che dovevano dare una mazzata al magazzino ricambi (evidentemente troppo pieno). Ho avuto una buona occasione e l'ho saputa cogliere. Per il resto ho visitato tanti conce prima di comprare: tutti tra il 7 e l'8%, solo due al 9%
|
Quote:
Qui uno dice l'8, uno il 9, uno il 12. Uno dice che a ottenere l'8 si è dei grandi, l'altro dice che hanno loro come sconto il 9.75 e quell'altro che ha ottenuto l' 11.75 :rolleyes: :rolleyes: Io penso che siccome su 17.000 neuri l'1% sono 170 euro (e multipli), a conti fatti visto che sul nuovo i tagliandi li abbiamo in garanzia conviene come qualcuno ha già detto, inserire l'acquisto del nuovo in un discorso più generale che riguarda anche il trattamento sui tagliandi, la sostitutiva, tempi d'attesa, l'onestà del conce ecc. ecc. insomma l'assistenza in toto e valutare fin dall'acquisto considerando tutte queste cose |
GS08 STD a febbraio 2008 senza usato 9%
k1200r maggio 2008 con usato (il gs08) è difficile capire quanto sconto mi hanno fatto visto che quotazione e sconto si mischiano e a chi compra a quel punto interessa la sola differenza. (però eravamo intorno al 13%) Ora per un GS800, chiesto più per curiosità che altro, senza usato siamo al 13% (colorazione 2010 già in pronta consegna) Invece per una RT (modello 2009 ovviamente) sono in trattativa ancora da definire.... :-o:-o:-o |
Stanno uscendo delle cosine interessanti..........:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |