|  | 
| 
 Pac non salire sulla RR sennò vendi subito il tir ... | 
| 
 ...avavo quasi deciso di farla provare a Pac...poi ti leggo l'ultimo intervento.....e siccome la verità fa male....dovrà almento offrire una boccia di prosecco!!!! | 
| 
 Duck, ma c'è il buffet alla presentazione? | 
| 
 Complimenti, the duck. | 
| 
 Grande Giorgio.....complimenti!!!........ricordati che va bagnata!!...ehehehehehehehe | 
| 
 Che figata!!! sono contentissima per te!! :wav: :wav: AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! PS "urge" birra per bagnarla! :lol: :partyman: :partyman: | 
| 
 birra??????????????????????????? non è mica una yamaha!!!  Qui ci vuole il Krug o il Kristal!!!! | 
| 
 È un barbone quello li! Ti offrirá si e no un lambrusco tappo corona! | 
| 
 Un succo di pomodoro condito? | 
| 
 quello va bene per una Versys... | 
| 
 papero ti frego sul tempo...............io la ritiro il 5  sera :eek: :eek::eek: | 
| 
 Leggete bene il contratto di acquisto della vostra RR, al punto 10 c'e' scritto che e' obbligatorio farla provare IN PISTA ad un moderatore della sezione "cancelli in pista " del forum Qde. Un' eventuale adempienza di tale punto porta alla immediata decadenza della garanzia | 
| 
 Quote: 
 Per tutti: alla prima la si bagna a Prosecco! :blob::blob::blob: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 una sola parola per xero70 & The Duck :  BUSONI :-p:-p | 
| 
 ...siamo fratelli siamesi!!!! | 
| 
 facciamo come al varo delle navi?   con la bottiglia? | 
| 
 Ragazzi mi state facendo agitare le :arrow::arrow: !!! Se vanno in EFFERVESCENZA sono rovinato :mad: | 
| 
 | 
| 
 Quote: 
 ho venduto la triunz............. ho un posto libero in garage................... meglio di no, con una moto così in pista mi ci ammazzo.................mi tengo il cbr 600 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |