![]() |
condotto airbox r1200s modificato da Bmw Racing - San Jose
|
esattamente non so...
...cosa dicono ma ci sono foto della scatola dell'airbox e potrebbero essere interessanti....
|
Quote:
Nl mio caso però può essere solo una pura informazione perchè stò già seguendo una precisa elaborazione secondo altri canoni simili ma non uguali..... |
arrivati!
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nuove BMW circa 900 eu....io le ho trovate usate alla metà... |
Grazie. :wink:
|
...in attesa di ricevere kit pistoni alta compressione, bronzine e bielle....:-p:-p:-p
|
Quote:
hai già fatto qualche altra prova al banco o la fai a lavoro finito? saluti, e buon natale :) |
Quote:
Buon Natale :D |
bene, allora buon proseguimento lavori!!
certo che deve venir fuori una bestia!! dopo dovrai modificare anche sospensioni e freni!!! |
Quote:
|
Quote:
1_i pistoni servono per aumentare il rapporto di compressione da 12:1 originale a 12.5:1 come R1200S, il peso inferiore, quindi meno inerzia e comunque sono più robusti degli originali perché sono in alluminio forgiato; 2_bielle in acciaio 2mm + lunghe :tale sostituzione non è indispensabile, l’incremento delle prestazioni è dato dai pistoni, le bielle servono per ottimizzare il funzionamento diminuendo le spinte laterali sul cilindro. |
Fai bene a sostituire i pistoni originali con quelli in alluminio forgiato!!!!:D
Io ne ho distrutto uno poco tempo fa!!:mad: GS 1200 08' con 20000km! Modifiche effettuate....terminale Remus ,collettori aros( ora venduti e lunedì vado a ritirare quelli della leovince e ho pure quelli remus) RB3 (mappa eseguita con centralina RB per automappature)con emulatori, filtro aria!E ora sentito i vostri commenti ho pure allargato l'air box!! Luigi,sono veramente curioso di vedere il grafico potenza della tua moto quando hai terminato i lavori!!:lol::lol::D |
Mazz,nell'attesa,la Tua che dice "conciata" così?:)
|
Quote:
Tu perchè lo hai scelto per sostituire gli Aros? Non conosco i Remus. Terminali cosa ritieni migliore? io attualmente monto un Akra della megamoto... |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo i Remus (senza compensatore) sono belli dai 5000 giri in sù, tirano da paura!I Remus hanno un diametro di 4 mm in più. Mentre gli Aros (con compensatore)danno più ai bassi dai 2500 ai 5000 e poi perdono di tiro!!(a mio parere) Ho scelto i collettori Leovince(con compensatore) perchè ritengo che abbiano un giusto compromesso tra gli Aros e Remus!!Che sono come dici tu..il diametro iniziale è come quello dell'Aros e poi si allargano(come i Remus) per dare più in alto! Il compensatore serve ovviamente per non perdere troppo ai bassi!:lol::lol: |
Quote:
sarebbe interessante provare i remus!sono di diametro maggiore in uscita testate o dopo? in teoria dovresti alesare il condotto di scarico per usufruire al max delle prestazioni.... i leovince potrebbero essere un ottimo compromesso....ho visto che si trovano su ebay a 399 eu.. Silenziatori cosa utilizza per avere il max? |
I Remus hanno lo stesso diametro dall'uscita testate fino alla y dove si uniscono con il diametro uguale al terminale! Io come terminale uso l'HexaCone in titanio della Remus!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |