![]() |
|
..a me me piase :-o
|
Quote:
|
Mii ma quante azzate che leggo:lol::lol:
Vabbè, se ho preferito la Norge è perchè mi piace di più:) Comunque se impazzendo volessi fare lo sverniciatore della Como-Bellagio sarebbe il T-Max che sceglierei mica l'RT;) |
Quote:
Cerea a W |
Vuoi vedere che ha proprio ragione? :scratch:
|
Quote:
A seconda di come si guarda il bicchiere, può apparire mezzo pieno o mezzo vuoto. A uno che scende da un GS o da una RT e poggia le stimate terga su una Stelvio 2008, la moto potrebbe apparire "vuota in basso". Poca ripresa, in salita viaggi con una marcia in meno, ecc. ecc. ecc... :( A uno che scende da un LC8, la Stelvio 2008 appare in genere come una insospettata, piacevolissima, conturbante sorpresa. :D Questione di gusti. Io ciò una RT e una SM, e il motore della Stelvio mi ha fatto venire in mente la karota, non la mukka. Anzi, mi ha fatto venire e basta... :lol: Alla fine è tutta questione di cosa uno ci si aspetta da un tererminato tipo di moto: secondo me la Norge DOVREBBE avere un motore elastico e con molta coppia in basso, stile RT, perché è destinata a un determinato tipo di utilizzo turistico. Ma la Stelvio è altra roba, e io preferisco la prima serie. |
dopo tanto entusiamo mi aspettavo di trovare code di clienti fuori dalle concessionarie Guzzi, tutti ad acquistare Stelvio e Norge.
Invece non ho visto nessuno, forse era ancora chiuso oppure erano tutti al bar. |
il solito simpaticone! :D
|
Quote:
DogW |
Rottfffllll!!!!
|
Invidia e solo invidia.
PS Moto Guzzi ? già dato |
a beh...se lo dici tu!
|
Quote:
DogW |
vuoi smentire che io abbia posseduto una moto guzzi ?
|
io dovrei essere invidioso del tuo modello?
|
sarò sincero: sì
|
Chi vorrebbe farselo scappare?
DogW |
beh, se mi interessava l'ST...bastava andare dal conce....non mi sembra poi tutto sto problema....ma se tu sei convinto così....ok!......mi sto mangiando le unghie per non aver colto l'occasione!
|
possiamo sempre discuterne. Fammi un'offerta e valuterò.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |