Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   i bmwuisti hanno rialzato la testa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=246009)

paolo chiaraluna 06-11-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4212149)
Siete solo invidiosi di noi puristi dello stile e dell'aplomb.

in cantina cenate sempre con le posate d'argento vero?

passin 06-11-2009 21:20

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4212149)
Siete solo invidiosi di noi puristi dello stile e dell'aplomb.

Io lo propongo come presidente del BMW Motorrad cosmoplanetario dell'universo !!!

Dave 06-11-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 4211115)
dopo anni passati a convincersi di aver un mezzo eccezionale,poi la delusione del troiaio,ora sono passati alla fase mistica si sono autoconvinti che la perfezione è nel loro marchio(forse nella loro testa)hanno scoperto che una moto perfetta consuma olio,non va un cazzo e pesa come un'elefante,l'elettronica se ti lascia a piedi è giusto perche le moto è complessa e nella sua perfezione fa parte anche questo,la batteria deve durare poco altrimenti altera l'equilibrio della meccanica,le pulsantiere devono essere buie di notte altrimenti riflettono nel casco ultimo modello evo75,l'abbigliamento è fantastico non costa un casso e dura quanto la moto8TANTO I PIù LA CAMBIANO OGNI SEI MESI).
QDE è DIVENTATO UN GRAN FORUM,ASPETTO SOLO CHE ENTRI MARRAZZO E POI SIAMO APPOSTO

GRAN BRANCO DI SEGAIOLI:mad:

certo deve essere dura non poter fare a meno di dire stronzate ...vero?

area62 06-11-2009 21:24

Bannate Linguaccia!!!!:mad:

paolo b 06-11-2009 21:25

Se c'è una cosa che mina le mie certezze sulla superiorità intrinseca dell'Homus BMWisticus sono i quote alla cdc... :crybaby:

Linguaccia, mascalzone apostata! Pentiti! Torna all'ovile con noi pecorelle!

olivermicio 06-11-2009 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 4211115)
dopo anni passati a convincersi di aver un mezzo eccezionale

GRAN BRANCO DI SEGAIOLI:mad:

ti quoto perchè mi hai fatto ridere e fino a qualche mese fa ti avrei straquotato perchè consideravo bmw delle caffettiere.oggi ho anch'io una kappona e sono contentissimo...segaiolo? uhm....ho lasciata accesa la web cam??????????????

Barbarigo38 06-11-2009 23:25

Si legge dell'affetto nelle parole di Linguaccia......Non la conta giusta....e deve tenere fede al suo nick.

olivermicio 06-11-2009 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 4212437)
Si legge dell'affetto nelle parole di Linguaccia......Non la conta giusta....e deve tenere fede al suo nick.

che gli sarà mai successo????????????

pacpeter 07-11-2009 00:01

linguaccia for president!!!!!!! UNO CHE NON HA I PELI SULLA LINGUACCIA, ECCO.............

Quote:

Con le Jap dopo meno di 100 Km ero già stufo, tanta, troppa potenza,
provato mai con le austriache?

Matt78 07-11-2009 00:08

Me ne fotto di bmw (anzi sinceramente mi sta sui coglioni) ma sta moto va molto bene era ed è ciò che cercavoin un nuovo acquisto.
i bmwuisti sono uguali ai ducatisti e altre stronzate simili, i forum sono tutti uguali.
saluti e avanti così, munizioni e cazzo dritto.

Saetta 07-11-2009 00:20

Evvai graziano !

Linguaccia , il mito arancio ! D

:D

GASSE 07-11-2009 07:57

certo che a vedere certe scene che si trovano in giro tutti torti non ce l'ha!!!!!

Linguaccia 07-11-2009 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 4212173)
certo deve essere dura non poter fare a meno di dire stronzate ...vero?

punti di vista,c'è chi le dice e chi le fa, poi anche chi le legge.

come mai un bmwuista quando mette la moto sul cavalletto gli fa sempre un giro intorno?
per vedere se c'è tutta:!:

IlMaglio 07-11-2009 09:10

... splendido ... splendido eri ... e trasudavi orgoglio e felicità, co' la RALLY ROSSA!!!

Linguaccia 07-11-2009 09:17

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 4212878)
... splendido ... splendido eri ... e trasudavi orgoglio e felicità, co' la RALLY ROSSA!!!

e ora soffro nel vedere il decadimento di un marchio simbolo di tanti ex sputeristi che stanno alla moto come buttiglione alla lap denz

ho sempre la rally rossa che non stona con il k nero:lol:

doic 07-11-2009 09:22

poi mi dovrebbero spiegare perchè comprare quel catafalco del boxer con i cilindri fuori asse.............ziokan , non son capaci di fare nemmeno le cose dritte.......

barthy 07-11-2009 09:27

Sicuramente Linguaccia è andato in andropausa!:lol::lol:

IlMaglio 07-11-2009 09:35

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 4212893)
e ora soffro nel vedere il decadimento di un marchio simbolo di tanti ex sputeristi che stanno alla moto come buttiglione alla lap denz

ho sempre la rally rossa che non stona con il k nero:lol:

nei pur rari momenti in cui penso alla Rally mi vieni in mente te .. e dico pure: se pure Linguaccia ha ceduto ... :lol:

fedelissimo 07-11-2009 10:27

ma ancora scrive?vatti a fare un giro con la tua graziella con cambio schimano!!!
che oggi è sabato e ciò da fà!
le bmw sono le più meglio assai moto in tutto lo mondo!:lol:

paolo chiaraluna 07-11-2009 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 4212866)
come mai un bmwuista quando mette la moto sul cavalletto gli fa sempre un giro intorno?
per vedere se c'è tutta:!:

Presa e spedita agli amici
grazie :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.