![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bannate Linguaccia!!!!:mad:
|
Se c'è una cosa che mina le mie certezze sulla superiorità intrinseca dell'Homus BMWisticus sono i quote alla cdc... :crybaby:
Linguaccia, mascalzone apostata! Pentiti! Torna all'ovile con noi pecorelle! |
Quote:
|
Si legge dell'affetto nelle parole di Linguaccia......Non la conta giusta....e deve tenere fede al suo nick.
|
Quote:
|
linguaccia for president!!!!!!! UNO CHE NON HA I PELI SULLA LINGUACCIA, ECCO.............
Quote:
|
Me ne fotto di bmw (anzi sinceramente mi sta sui coglioni) ma sta moto va molto bene era ed è ciò che cercavoin un nuovo acquisto.
i bmwuisti sono uguali ai ducatisti e altre stronzate simili, i forum sono tutti uguali. saluti e avanti così, munizioni e cazzo dritto. |
Evvai graziano !
Linguaccia , il mito arancio ! D
:D |
certo che a vedere certe scene che si trovano in giro tutti torti non ce l'ha!!!!!
|
Quote:
come mai un bmwuista quando mette la moto sul cavalletto gli fa sempre un giro intorno? per vedere se c'è tutta:!: |
... splendido ... splendido eri ... e trasudavi orgoglio e felicità, co' la RALLY ROSSA!!!
|
Quote:
e ora soffro nel vedere il decadimento di un marchio simbolo di tanti ex sputeristi che stanno alla moto come buttiglione alla lap denz ho sempre la rally rossa che non stona con il k nero:lol: |
poi mi dovrebbero spiegare perchè comprare quel catafalco del boxer con i cilindri fuori asse.............ziokan , non son capaci di fare nemmeno le cose dritte.......
|
Sicuramente Linguaccia è andato in andropausa!:lol::lol:
|
Quote:
|
ma ancora scrive?vatti a fare un giro con la tua graziella con cambio schimano!!!
che oggi è sabato e ciò da fà! le bmw sono le più meglio assai moto in tutto lo mondo!:lol: |
Quote:
Presa e spedita agli amici grazie :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |