![]() |
Io le ho trovate originali (usate) BMW su eBay.de, con un po' di pazienza ogni tanto si trovano. Pagate 80 € comprensivi di interruttore e spedizone.
A tal proposito chiedo a chi le ha: l'interruttore ha tre 3 posizioni; su quella centrale sono spente; per accenderle occorre spostare l'interruttore a dx o a sx; domanda: le due accensioni sono identiche oppure hanno potenza riscaldante differente? Grazie, Alessandro |
hanno tre posizioni perchè hanno due temperature.
la mia però ha l'interuttore in verticale e la prima posizione è spento, poimedia ed alta temp. |
Quote:
|
Manopole riscaldabili in post vendita
Ciao ragazzi!
Volevo sapere se era possibile mettere le manopole riscaldabili in una r1150r! Grazie!!!!!!!!!! |
E' possibile, chiaraente devi cambiare il blocchetto comandi elettrici lato destro dove c'è l'interruttore manopole anche se è vero che potresti usare un interruttore aggiuntivo. Se cerchi sul forum (usa funzione "cerca" che avresti dovuto usare prima), trovi che c'è chi lo ha già fatto di recente e spiega anche come individuare i contatti elettrici sotto il serbatoio.
|
So che è un gadget che fa gola! però non scalda più di tanto! Fanno molto di più i paramani e dei buoni guanti invernali.
Tieni presente che scaldare le mani mentre l'aria gelida le colpisce è un po' inutile. Io sto seriamente pensando di installare un paramani per l'inverno perchè l'aria ti uccide le mani!!! Oppure i paramani della tucano... vedrò! |
E' un po' come quando non si aveva l'aria condizionata sulle macchine.........dicevamo che se ne poteva fare a meno.
Vero è che i paramani sono molto efficaci, ma se hai anche le manopole riscaldabili ti assicuro che non dispiace proprio specie nei lunhi spostamenti con freddo intenso. Comunque un paio di volte all'anno le uso anchio (vivo quasi in Africa) e già nella prima posizione riscaldano a dovere, raramente uso le uso al massimo. |
Grazie
Grazie! Molto gentili.
|
Infatti il mio discorso puntava a dire che sono utili ma senza paramani non fanno quasi niente.
|
Quote:
Solo con i paramani non risolvi, parlo di esperienza personale e non per sentito dire eh? Io qualche problema con le after market lo ebbi e rinunciai |
ieri pioveva di brutto a milano, e nel peggio della pioggia, ero in tangenziale, senza guanti, ma ho acceso le manopole, e stavo da dio...mettile ;)
|
Mettile,ma considera che durano veramente poco.
Soggette a facili guasti e perdite di potenza con il tempo. E |
manopole riscaldabili post montaggio
salve a tutti....ho provato a fare cerca di sto quesito...ma come per incanto,quando credevo di aver trovato un link adatto:eek:....il vostro forum come per incanto SENTENZIò.."NN HAI I REQUISITI PER..." :mad: nn vorrei essere sconcio...ma vorrei rispondre..vieni a vedere se ho o meno il requisitooo!!!:violent1:..volevo vendere una moto...e nn hai il requisito(vuoi vedè i documenti??)...venendo al dunque...e possibile montare in post montaggio le manopole riscaldabili?? in bmw di cremona il mecc ufficiale(della quale non è che mi fidi molto...a pelle)mi ha assolutamente detto che nn si può...perche la centralina è diversa o na roba di simile...allora chiedo a voi,che ne sapete una in piu del diavolo!!!:read2::read2:
|
ma di che moto parli??
...per inserire post nel mercatino del forum devi avere 100 messaggi all'attivo,c'è scritto nel regolamento |
100 messaggi e 1 anno di iscrizione ! :)
|
per i messaggi nn sarà un problema vistl che mi piace chiaccherare(scrivere in questo caso) per il discorso che occorra un anno....mi sembra un po una....... se ho l'esigenza di vendere adesso...tra un anno la moto che nn utilizzo diventa vecchia...considera che gia ,essendo immatricolata nel 2009 ha un anno..malgrado i solo 12 km percorsi per nn far scaricare la batt.....invece l'altra moto dove vorrei sapere se si possono montare le manopole è una r 1150r del 2005... grazie anticipatamente :)
|
Per il mercatino, manda un mp a bumoto, tranquillo!
|
"Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove."
x Letterale. anche un mio amico diceva sta frase..."era uno che entrava ed usciva di prigione arrestato sempre per spaccio"!!! |
AGGIRARE L'OSTACOLO,vedi firma:D :!::!::!:
aspetto info su su manopole riscaldabili vi mando un saluto:-o |
per le manopole il meccanico ti ha detto una cazzata, basta attaccare i fili!...il problema del riconoscimento c'è sul 1200.
questo è il post, ci sono anche delle foto. buon lavoro http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=243758 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |