![]() |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :confused: |
Quote:
E comunque tu fai parte dei famosi amici affiatati con cui si puo' andare in ferie....anche se so che ogni volta che si parcheggerà la moto da qualche parte ti legherai ad essa per paura che te la freghino!!!! (ecco perché ti porterei, così controlli anche la mia). :lol::lol: |
Marocco intinerario 2009
la pubblicità è vietata. ******************** paulposition |
molto interessante.l'anno prox faresti lo stesso tour con le stesse date o lo modifificheresti?
|
Più o meno potrebbero essere le stesse date, ma non essendo legato ad alcuna agenzia potrei, trovando un buon gruppo modificare le partenze, anche se viste l'esperienze passate in Marocco trovo che la 2° metà di aprile sia un periodo favorevole.
|
si può venire tranquillamente anche con le compagne?
|
Certamente...in off le ragazze verranno "parcheggiate" in tende berbere pre-allestite....scherzo! Si il Marocco seguendo un intinerario stradale e qualche pista semplice è possibile farlo in due, poi avendo un mezzo di supporto il passeggero può salire nei casi di percorsi off più complicati.
|
il tour e fattibile con gomme stradali o sono indispensabili le tassellate?
|
Quote:
|
che ne dici se dovessimo postare una pagina a parte per vedere quelli che sarebbero interessati,per poi poterci incontrare di persona e discuterne.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in vita mia ho gia viaggiato ma la pioggia che ho preso quest'anno in marocco me la ricordero finchè campo :( il blocco totale della circolazioen riuscivamo aviaggiare solo noi in moto in 50 cm di acqua :mad:
cmq ripeto io con delle bridgestone bw ho fatto ditutto :!: rimane il fatto che lo riafarei subito :blob: |
In Tunisia ho usato le tassellate (belle per carità sul GS) ma alla fine ho fatto praticamente un km di sabbia mentre il resto si poteva fare traquillamente con le bridgestone BW. Se vado in Marocco, complice anche il fatto che vorrei andarci via terra, penso che abbandonerò l'idea delle tassellate.....
x MAXYGS: forse noi ci si vede alla cena dell'helix brixiana..... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |