![]() |
Quote:
(ah quanto mi manca quel ragazzaccio :lol: :lol: :lol:) |
Quote:
|
Quote:
...và forte almeno ?? |
Poche settimane addietro col mio GS1200 originale ho massacrato questa qui
KTM 990 SMT http://images.alice.it/sg/motori/imp...1039-003-f.jpg 1 - 1 palla al centro ;) |
se provavate con un 800 vi stracciava a tutti e due!
ahaha olè! |
Ragazzi io nn mi offendo mai...neanche quando ci prendevamo in giro con il discorso trito e ritrito del ghisa vs plastica. Ho avuto un 1150, un 1200 e ora il Kappone. Volevo solamente raccontarvi la mia prima tiratona con l LC8 sul dritto, che ogni motociclista sa assolutamente essere una cazzata. Nel misto vi assicuro che il Kappone dice la sua anche se allarga un pizzico in più del GS e frena (bene)con spazi di arresto differenti. Sinceramente era un thread ironico soprattutto per chi spende tanti soldini per pompare il boxer che alla fine, in termini di prestazioni motoristiche assolute e non per la ciclistica che rimane un punto assoluto di riferimento, prende la biada da tante altre moto concettualmente assimilabli.Frequento LC8.org dove spesso leggo barbasma e devo dire che lo spirito è un pochino diverso...infatti in molti elogiano il GS e autocriticano KTM senza lapidare chi si permette di confrontare le due antagoniste.
La K è leggera, potente e guidabilissima, il GS lo è altrettanto ma, torno a ripetere, provate un 990 e dopo ditemi se l'emozioni sono le stesse. Però per favore non ditemi che sono due moto concettualmente diverse...parlano lingue simili ma sono enduro stradali orientati al turismo. Forse il K è un pizzico piu' incline all'off del GS ma non ditemi che ci si fa enduro puro. Come posso testimoniare che anche in autostrada non mi sembra che il k sia decisamente più scomodo del GS. Per merlino: Che vuoi dire che non ho la stoffa e non arrivo al panettone di natale? devo grattarmi i coglioni scaramenticamente? |
Ma dai sampei, è un modo di dire milanese con gli allenatori, ma dove vivi? :lol:
|
Sampei...avevate controllato la pressione delle gomme?!?!?
Credo che per un giudizio obiettivo dovremmo avere anche questo dato |
Un mese fa ho lasciato il 990 x un GS Adventure dopo avere macinato quest'anno 19.000km. Di motore il KTM è senz'altro migliore, se uno si aspetta cattiveria e guida brillante. Diversamente il GS è più 'paciosa' nella guida tranquilla e rilassata e non obbliga a continui cambi marcia (che dovevo invece fare con il K). Dopo quasi 5000km con il MIO modo di guidare e gironzolare preferisco il GS, come pure la mia mogliettina che la trova più comoda. :lol:
Rimane comunque il fatto che la 990 è davvero una gran moto ;) Hola! |
Quote:
Se il GS-ADV aveva il pieno gli sta davanti anche una bicicletta :-o Chi ha dato il via? Magari il tuo meccanico la mattina si era svegliato male, e tu ne hai meschinamente approfittato :( |
ieri ho visto una lumaca stracciare una lattina alla partenza...
|
Quote:
ahahahaha;);) |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: Sagomaccia che fine avevi fatto? |
Eh,eh,eh......io Granpasso .......
|
Quote:
tu jane? :lol: |
ma che modello è il Kappone?
adventure o sm? |
1 mesetto fa ho fatto una garettina sul dritto con un amico con KTM990 ...... quando mi sono fermato ad aspettarlo .... è sceso e pensava che gli si fossero bloccate le marce :lol::lol::lol: .
Pero sta per arrivare una competitor notevole nel segmento delle petroliere stradali ..... http://www.multistrada.ducati.com/ questa se li svernicia tutti :) |
Yaaaaaaaawwwwwwwwwlllllll
adv 1.2 |
La Ducati mi ingrifa.......certo che la "ruotina" da 17 non e' che mi faccia impazzire.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |