![]() |
approposito...c'è un modo per identificare una centralina?
quando ho preso la esse mi hanno regalato gli alberi a camme e la centralina...appartenenti ad un fantomatico "kit sport" .... |
belle belle belle entrambe. Ma ditemi, siete tutti stangoni ? No perchè io che sono 1,79 arrivavo male per terra con i piedini già sulla mia S "normale". E se ricordo bene, quei bellissimi ohlins, le alzano ancora di più. Ci feci anche un pensierino quando vendetti la mia per il K e :arrow: c'è ancora :cool:
|
Quote:
Hanno solo la molla gialla su degli showa un pelo diversi dagli standard. Quando monti gli ohlins si abbassa un pelo. |
Quote:
Millemila = 1.000 seguito da 3 zeri => 1.000.000 ossia un milione. ;) |
No no, millemila è di ppiù.
F. |
Senti: ne parliamo a 4occhi davanti ad un paio di birre ok? :lol:
|
Volentieri! Quando mi libererò, purtroppo... è un momentaccio (e purtroppo alla prossima e a quella a casa di Guido Brasletti non ci potrò essere :mad:).
Comunque la prossima volta un po' di teoria dei numeri, se mi ricordo qualcosa... :lol: F. |
bè, se parliamo di moto e fig@ va bene lo stesso! :lol:
|
Quote:
|
no, sono gli showa gialli "assetto sportivo" (ah ah ah!) più alti....
|
Quote:
|
mah, ricordo che da un concessionario montai su una B.C..oppure era una R.M. .... :-o..no, era una B.C. ed era mooolto alta da terra. Lo si vedeva anche prima di salirvi. Evidentemente era stata modificata. Se dite che si abbassava :( allora ho perso un'occasione :mad:
|
La lucido ancora di più !!! :eek::eek::eek: Mai la venderò :blob:
Quote:
|
allora, per far aumentare fin da subito il valore monetario delle nostre belle proporrei di andare tutti ad inquinare il mercatino di qde con annunci del tipo:
vendo stupenda mamola/replika solo 80k km a 20000€, non trattabili astenersi perditempo e sognatori, e poi risponderci vicendevolmente con: ma perchè la vendi..è stupenda...solo 80000km?è nuova..ok il prezzo è giusto ,anzi te ne darei di più..il g/s basic non li vale..:blob: una sorta di profezia autoavverante:) (in alternativa/aggiunta possiamo eliminare fisicamente tutte quelle non iscritte a qde per rendere le nostre realmente edizioni limitate) |
Quote:
|
Quote:
imperativo tenere tenere tenere!!!:cool::cool: e resistere ad altre :arrow::arrow: che ci possono colpire.:violent1: |
Quote:
linkIlPrezzoèGiusto (scusate l'autoquote) |
Quote:
di vendere la mia...mi ero riproposto di tenerla un bel po'... ma sono fatto cosi' dopo un po' mi viene voglia di cambiare...:mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
non mollare!! tenere tenere tenere...:snipe: sennò poi la coscienza ti inseguirà.. :axe: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |