![]() |
Quote:
|
Volevo Passare da Luis Megashop a Monaco, fanno orario continuato?
Secondo voi a Dicembre ci sarò aperto anche la domenica? I prezzi sono porprio quelli di listino? Volevo portarmi via qualche capo BMW Speren Ben |
X MAXRCS:
Non credo che Louis Megashop di Monaco vendano prodotti BMW... |
Quote:
Allora mi son confuso, mi sembrava si parlasse di una tuta bmw. Ma a Monaco che negzi ci sono che vendono abb bmw? |
Quote:
Motorrad Zentrum Frankfurter Ring, 29 Monaco ( La sede del negozio moto di Monaco ). 80807 Munchen U-Ban-station: U2 Frankfurter ring Tel. +49 89 35356545 Fax +49 89 35356539 Margit Mitterer ( per abbigliamento Uve Weber ( per officina ) Orari apertura: Orari apertura: 7/18,30 tutti i giorni, 9/14 il sabato, domenica chiuso. |
Quote:
f. |
Provata, per la prima volta , la tuta Atlantis 4...
Ottimamente con temperatura da 9°/10°. Una volta adattatasi al corpo è veramente fantastica. |
eh eh eh....sì, è come una seconda pelle.
|
ho l atlantis 3 comprata dal conce di modena ad un prezzo interessante(era già uscita la 4)la uso tutto l anno salvo i due mesi più caldi e devo dire che la trovo ottima.l unico difetto comune a tutti i capi bmw è il prezzo.
sto cercando i pantaloni taglia 54 ad un prezzo giusto. qualcuno puo aiutarmi? |
Scusate...Atlantis 4..., corretto...
|
Quote:
|
...sì...è vero.
|
dopo averci girato in torno il porte aperte del 7/8 febbraio sono caduto nella :arrow: e ho inoltrato l'ordine (avendo una taglia particolare),oggi ho ritirato il tutto e ho fatto collaudo su strada per circa 3 ore,che dire ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista !!!!!!!!!! :eek:
|
L'inserto goretex della Atlantis 4 è come quello del modello 3? ;););) Thank's ;)
|
non vi è più inserto tutto in un unico pezzo solo 2 cerniere da allacciare,io avevo visto la atlantis 2 , la 3 non saprei ma questa 4 mi è sembrata molto più leggera ( come peso da alzare ) delle precedenti
|
L'inserto in Gore Tex ( acquistabile a parte sui tipi precedenti ) non è più fornibile nè necessario in quanto la pelle è data per impermeabile al 100% in quanto trattata...
|
Sorry Mary, a livello "termico" se ne hai l'esperienza, è più vicina alla ver. 3 con o senza inserto termico??? ;)
Thank you ;) |
In omaggio al detto "bandiera vecchia onor di capitano" (e al prezzo) mi tengo la 2. Ma certo la goduria dell'Atlantis non la può capire chi non l'ha provata!
|
oner di capitano a parte..........
è una tuta fenomenale( materiali in primis, taglio, estetica).......2 o 3 o 4 gira e rigira è sempre la stessa. E' giusto che uno compri quella in produzione.......ma cambiarla senza che sia rovinata non ha senso....una vale l'altra....sempre bella, robusta, comoda ed elegante |
questo mi sembra ovvio,da quando sono motociclista questa è la mia terza tuta,spero che duri almeno 8/10 anni ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |