![]() |
ohhhhhhhhhhhh my good!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad:
|
Menomale che almeno lo sfondo.....,
|
Wotan, ma sul K1200S che staffa e che bauletto hai montato?
Forse non ho cercato bene ma fra gli accessori non li ho trovati. Ci devo far stare dentro la 24ore, ieri l'ho incastrata nella borsa laterale a soffietto, per toglierla c'è voluta un'officina!! ciao |
Il portapacchi è della SW-Motech, ben fatto e robustissimo. Puoi acquistarlo con la piastra che vuoi, io ho chiesto quella per i Givi serie Monokey, il bauletto è un Kappa 49.
|
Quote:
* Claudio, sei bellissimo. ri-lol |
Sì, Pino, lo so, lo so. :cool::lol:
|
Quote:
|
sicuramente sarà comodo e utile ma l'estetica e le staffe laterali :mad: :confused:
|
marchino: hai ragione............ quando la guardo mi viene da piangere..........
ma ho piacere a fare , quando possibile ,( purtroppo di rado) qualche giorno fuori con mia moglie, per esempio i mukken, per cui sono stato costretto.......... da solo non le userò mai................. |
Quote:
|
Quote:
|
:lol: Vero. Però lui dice good! :lol:
|
opppppercaritaaaa!!!!!!!! che cos'e' e' gia arrivato il natale a casa pac??? sei diventato azionista bauli???come hai potuto!!!e' inguardabile,indescrivibile,inconcepibbbbbileee,os ceno,immondo,e come direbbe quel cazzaro di mughini, lo aborro!!
ma dai dicci la verita avevi fatto colazione con un brunello di montalcino??? cmq una cosa buona in fondo c'e'......hai evitato di mettere il carrello!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A difesa di Pac devo dire che la foto non rende merito! (forse per quel gioello superkazzolo che c'è dietro) dal vivo è molto meglio!
Per quanto riguarda le staffe devo dire che BMW le valigie le sa proprio fare e anche se non metti le originali le posizioni delle staffe sono sempre azzeccate e più armoniose con la moto infatti il wotan-baule a colpo d'occhio sembra meno appoggiato là del pac-pensile!:lol: |
Quote:
grazie ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |