|  | 
| 
 FranzG scusa ma anche tu THE RED..... no niente. COCOLO :rolleyes::lol: | 
| 
 Quote: 
 Avrei inoltre qualche cosa da mostrare ai raduni di QdE. :lol::lol: | 
| 
 ahahahahah... Mi raccomando con il 21 paola dietro e il bauletto... Altro che ohlinz, centraline, collettori e qualifier rr... Carbonio pastiglie sinterizzate e cazzabubbole varie Scorpion AT belle tacchettate e gaaaaaas :lol: | 
| 
 Quote: 
 F. | 
| 
 Quote: 
 con questi qui mi tocca anche levare una candela.....:lol: e dire a paola di non salutarli quando passo che seNO essendo già tesi gli piglia una crepa.... | 
| 
 se non usi una candela me la dai? cerco la strada per diventare più ZEN! | 
| 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Eccolo!!! Nicotacos raccoglie il guanto :!: Ditemi il canale e l'ora ahahhahahaha :lol: | 
| 
 heeheheheheheheh ok levo aNCHE IL PIGNONE...E METTO I PEDALI zammmmmmmm | 
| 
 Su dai "uscite la manina " e ditemi chi era di voi oggi che ci ha provato... esse grigggia a bologna....modular casco..... su dai..... lo so che non è bello farsi andare via on uan uill...(su na rota)... di seconda...... su fuori la zampetta amigosssssss | 
| 
 Quote: 
 Ifix tcen tcen Sprutt sprutt... | 
| 
 Quote: 
 :!: | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 me la fate fare l'ombrellina che da il via??? prometto di vestirmi adeguatamente per l'occasione! :lol::lol::lol: | 
| 
 ma fai gare di accellerazione o sai anche farla girare la mucca e pantegana...................mi aggiungo alla lista di quelli che ti montano sopra la codina.abbraccio immamai | 
| 
 heheheeheheheheheheheh ronffffffffffff ronfffffffffff | 
| 
 uhuhuhu immami acceLLera (magari fuori da una curva) e passa sulle recchie di Diavoletto? Questa devo vederlaaaaaaaaaaa!!! Scommetto 5 bottoni contro il Diavulass | 
| 
 anche io....i tuoi! poi quando sei sbottonata che si fa??? :lol: :lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |