![]() |
nuovo 160 euro.
|
caspita!!!! :rolleyes:
è da un po che lo cerco usato ma niente per ora!!!! :mad: prima probabilmente ho priiorità ad altre :arrow::arrow:, vedi faretti e top case vario con piastra...poi probabilmente faro e frecce!!! |
fai ben prima sospensioni e faretti ...
|
Quote:
|
I faretti e le sospensioni io le metterei anche su un gs 2013...
Le sospensioni originali... |
Per i faretti sono in cerca e ha breve spero di risolvere anche se non voglio svenarmi. (se sapete qualcuno che li vende fatemi sapere...li sto cercando ovunque!!!)
Per le sospensioni onestamente mi trovo abbastanza bene! e non sento necessità di cambiarle anche in 2 e nei viaggi la moto va bene e da solo mi piace molto. sollo sterrato ho fatto solo cose legegre e non potrei giudicare, ma per mulattiere e enduro penso serva altro..qualche tempo fa per quelle usavo un 250 2t!!!! |
Entro qualche giorno ti faccio sapere per i faretti...
|
vai tranquillo. se li vendi mi fai sapere e ci troviamo d'accordo, ci sentiamo in mp.
tornando al faro a led posteriore, il famoso cavo in dotazione comprende anche la famosa resistenza? che volendo uno si può anche procurare...una resistenza costa anche 5 centesimi!!!!????? |
lascia perdere la resistenza... Il faro si accende ugualmente magari puo' rimanersi accesa la spia gialla ! qualche secondo ma poi si spegne dipende tanto dall'annata del tuo gs.
Basta che vai alla BMW a farti settare tutto quando fai il tg non ti prendono niente... |
una info: devo montare il faro a led ad un amico con il GS1200; mi dite cosa va smontato gentilmente??
|
Nessuno che mi descrive cosa smontare?????
|
devi smontare il sotto codone (dove e' fissata la targa) tre viti torx sopra la gomma post una ore 12 e le altre due a ore 3 e 9.
A codone in mano e' tutto piu' facile poi dipende dall'annata della moto e dal fanale se e' bmw o non. CIAOOOOOOO |
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
|
se ti dovessi trovare in crisi mandami un'mp che ti do' il mio cellulare.
CIAOOOOOOO |
Faro post
Quote:
segnalazione lampr su cruscotto solo da fermo e se tieni premuto a lungo il freno(semaforo in salita) ma nessun prlb confermato anche dal conce....;) |
Perfetto si, ma a lungo andare non fa' bene alla cam b. il continuo accendersi della spia lamps crea un'errore che puo' dare problemi.
|
ho un problema: sabato ho montato un faro a led originale BMW di una HP2 sport su di una GS1200 2007 di un amico; tutto ok, cablaggio originale, guaine termorestringenti ecc..
ma la luce di posizione fa accendere tutto il faro, mentre se si frena si illumina di più tutto il gruppo ottico, quindi insomma si nota eccome la frenata, ma l'effetto è diverso dal faro normale a led del GS; su questa come sulla mia F800R si illumina in stato di luce di posizione solo l'arco superiore rosso e frenando si illumina tutto il resto del faro.. |
la luce posizione dovrebbe illuminare la targa e la parte centrale del fanale la parte alta lo stop ma non vorrei dire belinate.
I connettori sono tre distinti o unico? |
tre, e li ho montati come sempre (ho montato 4 fari a led negli ultimi tempi), cioè secondo il colore previsto anche sulla moto (che tra l'altro era già prediposta essendo una lungio 2007);
poi prima di tagliare i fili del faro originale ho fatto un pò di prove e negli altri fili non si accendeva, quindi l'unica opzione possibile era quella.. mah, forse il faro a led della HP2 è diverso.. |
diverso la Bmw ? Le manopole del gs sono le stesse del 1000rr..
Puo' essere . Mi spiace non so' aiutarti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |