![]() |
Quote:
lo regalo il tubo.......... ke skifo!!! |
nessuno regala un tubo con scritto remus sopra_??
|
Quote:
e' speciale!!! ma tu che skariko hai? ero fermo al remus senza db o sbaglio? |
nei miei sogni ho il il remus senza db, poi quando scendo il garage .... c'è il tubo :mad::mad::mad:
|
1 allegato(i)
Quote:
stampa e appoggiala sul cuscino.... sentirai anche l'odore.... anzi il PROFUMO..... MMMMMMMMMMMMM |
Sarà, ma a me tutto sto schifo non fa. Montato, silenzioso da Dio. Me piace. Bo!! intanto provo con il tubo lungo ma cromato. Ciao e grazie per i pareri.
|
1 allegato(i)
Ciao angelo0, anche io ho una k1200r e ti posso dire che sicuramente con lo scarico originale l'erogazione e' molto + lineare pero' con un bello scarico il saund e' da delirio quindi ti consiglio sicuramente lo scarico non originale, ciao
Allegato 60517 |
Ciao ragazzi,
visto l'argomento della discussione incalzo e vi chiedo un parere sul cambio della marmitta. Io sul mio k1200r ho il bazooka originale che secondo me è antiestetico per eccellenza ed inoltre non ha un sound degno di questa moto, detto questo secondo voi cosa mi consigliereste Laser? Akra? o cos'altro? Grazie!! Luca |
1 allegato(i)
COMPLIMENTI STEFANO GEREMIA hai un BEL FERRO personalizzato come si deve
Comunque ANGELO0 rimanendo in tema togli la canna da stufa e metti un teminale serio. |
Quote:
remus tutta la vita! |
K1200Rsport quale scarico?
vi scrivo a nome di mio cognato che ci legge ma non riesce a registrarsi, provvedero' io a farlo la prossima volta che passo a trovarlo.
mi dice di chiedervi quale scarico montare al posto dell'originale sulla sua k1200r sport, ha sentito parlare del MIVV e chiede pareri da chi gia' lo monta, in sostanza lui ne cerca uno che dia soddisfazione acustica agli alti regimi ma che non sia troppo evidentemente sonoro nell'uso normale e che doni chiaramente un po' di pepe in piu' nella guida sportiva. ringraziando anticipatamente per le parerizzazioni vi saluta. |
Io ho comprato usato su ebay un Remus powercone in titanio , catalizzato.
vedi http://www.quellidellelica.com/vbfor...61#post3881961 . Pur essendo compatibile con le borse laterali , tende a surriscaldarle , di conseguenza ho rimontato l'originale . Se ti interessa lo vendo. 200 € spedito. Ciao |
ciao io ho acquistato il mivv suono per il k 1200r e ti garantisco che a livello di sound è fin esagerato specialmente ai bassi il motore è un pò meno "pieno sotto" ma più lineare
ciao |
Se può interessare un REMUS EXACONE CAT in carbonio e titanio, io sto vedendo per montare un akra.
Con le valige non ho avuto problemi! |
Quote:
Mi manderesti un MP con foto e prezzo del REMUS EXACONE CAT Grazie |
Bodis!!!!!
|
Anche a me interesserebbe vedere il remus...ma si può togliere il cat???
|
confermo che l'exacone è un ottimo scarico. bello, leggero, non troppo rumoroso, non surriscalda e si raffredda molto in fretta ( sembra una cavolata ma può essere utile) , compatibilissimo con le valige. a mio avviso non modifica il rendimento del motore
|
Quote:
lo puoi ordinare con o senza... |
Dai un'okkiata allo ZARD ke ho montato io....con cat. e db killer estraibile....fa botti fiamme e un sound insuperabile...e nn costa moltissimo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |