![]() |
Quote:
|
Ieri sul gra 5,30 mattino solo come un cane più di 10 km a 280 fissi di strumento. La cosa che mi è apparsa un po strana è che la lancetta si è stampata sui 280 e non è mai andata oltre neanche di un pelino pure sul tratto un po in discesa dopo la salaria! Ma che c'è qualche limitazione del caccabus in tal senso? Voi più experti che mi dite?
|
Guarda Glock, sinceramente io il 1200 l'avevo portato a sfiorare i 290..mentre il 1300 purtroppo ancora con l'akra senza db non ho avuto modo di allungarlo al massimo, comunque sò per certo che ha il limitatore impostato, ma non so a quale velocità e con quale criterio..numero di giri? velocità del cambio? velocità rilevata?
per tagliare la testa al toro ordinato filtri e modulo aggiuntivo..inoltre toglierò quelle due vitarelle sul motorino passo passo che influiscono così tanto negativamente sull'erogazione che potrebbe essere ben più rabbiosa..sul 1200 l'avevo fatto e mi sono pentito di averlo fatto solo qualche mese prima di cambiarla.. |
Quote:
quanto ci hai messo a fare 10 Km? 1 min?:):) |
Quote:
|
due minuti e rotti...:lol:
|
Beh non ho guardato ne l'orologio ne il contagiri purtroppo. Ma la sensazione che potesse fare di più e qualcosa glie lo impediva era nettissima! Volete sapere la cosa più bella? Mi sono fermato a fare colazione fuori al bar era buio, uno mi è passato dietro la moto e poi ha fatto due passi indietro. Mi chiama e mi fa indicando l'akrapovic "ma è normale?" mi affaccio e guardo nel buco :rolleyes: avete presente il post bruciatore di una turbina? Così rosso che pensavo fondesse! Che roba!!!
|
ank'io ieri!!!! uscivano le fiammate...:!:dopo che l'ho tirata x benino!!!!!!!!!!!!!! botti di akra e dietro i jap che mi dicevano...ma cos'hai? un cannone...io no cio' na' belva!!! ahahhahah:lol:
|
Quote:
|
280 solo????? marmitta rossa???
tzè tzè.......... io a 280 metto la 6°...................................... |
Quote:
|
...state calmi...:lol::lol::lol:
|
certo che se riuscissi a tirarle fuori tutti i 190 cv che quel motore può donare amorevolmente sarei il motociclista più felice della terra..vediamo un pò..qualcuno ha mai provato qualche centralina? anche perchè per i filtri dell'aria non mi preoccupo, non possono farle che bene..ma l'elettronica è sempre un pò più rognosa..
|
Più tocchi e peggio andrà..., credimi..., non illuderti.;)
|
Ma 'sti fenomeni da rettilineo, sempre alla ricerca di cavalli, anche su moto che ne hanno già il doppio di quelli effettivamente necessari, in curva come vanno?...
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |