![]() |
Quote:
Non faccio dell'ironia spicciola, ma la ST è comunemente nota come moto "brutta". Anche il mio amico, inizialmente alla ricerca di una "s", si è convertito alla ST perchè piu' moderna, e venduta agli stessi soldi. Detto questo anche lui apprezza la moto..... ma dice di non guardarla troppo :lol::lol: Dai non te la prendere.... se a te piace va bene cosi' ;) Dpelago KTM 990 SMT |
Ottima moto....l'aspetto è diciamo così...particolare..o piace o lo si detesta.L'ho avuta per poco più di un anno e 15000 km (data via per problemi al servofreno che metteva in crisi la batteria se non al top) non mi fidavo più...da prendere senz'altro senza abs o in alternativa con abs se mod.2007...ne conservo cmq un ottimo ricordo.
Lamps. |
Quote:
Per quanto riguarda il faro, forse non sarà il massimo esteticamente però è molto efficace, tra tutte le moto che ho avuto e guidato, questa è l'unica che mi da una maggior sicurezza sul fatto di essere visto. |
Per me quella moto a quel prezzo è da leccarsi le orecchie!
Cavolo si deve cercare!!! Cosnideriamo quello che ti metti sotto al sederino ... I gusti, poi, sono gusti ...!! |
Quote:
Ci vado giú pesante sulla ST proprio perché l'ho sempre trovata piú che sgraziata, ma era una moto che potenzialmente mi interessava tantissimo (non che la RS...). Per Dude: http://www.asphaltandrubber.com/wp-c...close-up-2.jpg http://www.suburban-machinery.com/R1200ST3.jpg |
Vi dico solo questo appena uscita l'ho avuta per tre giorni in prova. Con la mia compagna abbiamo organizzato un giro in Toscana. 'Mbe era tanto schifosa che siamo rimasti tre giorni fermi in un agriturismo: La voglia di guidarla mi era subito passata e rimpiangevo di non essere pertito con il mio GS (favoloso ): Ai semafori gli altri motociclisti come al solito si giravano a guardarla, non vi dico l'espressioni inorridite che si stampavano dietro le visiere !!!
|
Quote:
io non l'avrei manco raccontata un'esperienza del genere... rimango inorridito al solo pensiero... potevi almeno metterci su l'adesivo "moto di cortesia", chissà cosa avrà pensato di te la gente :sad3: :lol: |
Quote:
|
E perchè è la casa che deve vergognarsi di averla fatta così brutta e inguidabile e non chi la provava
|
Cmq io la ho avuta in prova street ed anche in circuito, non mi è piaciuta nemmeno nella guida!
|
Quote:
Provata un pò di tempo fa, moto eccellente tarpata da una estetica discutibile (mi dispiace per i possessori, i gusti son gusti ecc.. ma è proprio nata male da quel punto di vista). Chissà se si possono montare le carene delle "vecchia" RS (che non aveva linee "eclatanti", ma che rivista a distanza di 15 anni dal debutto.. non era niente affatto male, per il suo segmento) su questa.. |
Forse di uno che ha il diritto di esprimersi, non credi?
|
Quote:
Meno male che l'agri aveva la piscina, e non mi dire che non l'aveva che ci fai un 'altra figuraccia. :rolleyes: |
bha, la prima che vidi, senza dubbio, mi incuriosì. Ero a Parigi, credo Agosto 2006, ed ero in giro col K.
Non sarei proprio così deciso riguardo il giudizio estetico. Quantomeno è una delle poche moto "da strada" che riconosci anche senza leggere le decalcomanie.... D'altra parte ho poi acquistato un GS, che ragazzi, va un gran bene, son contento, ma non venitemi a dire che è sta gran bellezza.... Alla fine è questione di "carattere", e la ST ne ha da vendere! |
Quote:
almeno credo...no?!!? |
Questa é comunque la normale reazione del nuovo proprietario di ST quando si rende veramente conto di cosa ha fatto:
http://assets.nydailynews.com/img/20...al_world-1.jpg Oppure :roll: si comprano la RT! :lol: |
Er-minio sei un cazzone. :lol:
Non posso neanche dirti che hai una motodimmerda perchè sulla tua ci sbavo sopra da anni, ma soprattutto perchè non hai un GS. ;) |
e che c'entra il "potersi permettere"?
una harley, p.e., costa solitamente più del mio traspolo, ma sempre un tabernacolo inutile mi sembra. una R1 costa forse meno, ma resta sempre un oggetto che mi piacerebbe possedere. non mi sembra di aver letto da nessuno i riferimenti all'economicità dell'oggetto, ad eccezione dell'incipit del 3d, in cui si commentava l'invitante quotazione dell'usato. correggimi se sbaglio. |
L'avessi trovata io un'altra usata a quei soldi l'avrei presa subito. Ho posseduto una ST per sei mesi (da settembre a marzo dell'anno scorso)e ci ho fatto 11.000 km, inizialmente ero perplesso per via del faro, ma la mia perplessità si è dipanata la prima volta che l'ho usata con il buio, faceva talmente tanta luce che mi dava anche fastidio, l'ho sempre considerata una moto perfetta, ci puoi fare turismo, le tirate domenicali (non ti semina nessuno), consuma poco ecc.
Poi un pomeriggio del 10 marzo un camion ungherese ha pensato bene di tamponarmi mentre ero fermo ad un semaforo e la mia ST non ne è uscita bene quanto il sottoscritto (rottamata). La prima cosa che ho fatto è stato cercarne un'altra ma in quel periodo stranamente non se ne trovavano nelle vicinanze e mi sono orientato comunque verso un'altra grande moto, il K. Comunque ribadisco, mi piacerebbe riprenderla. |
premesso che a me una MOTO al massimo piace, e mi riservo di credere ad altre cose (guarda che ho tono scherzoso, nè?!?!), la tua è un'inattaccabile e moderna versione del sempre verde "ogni scarrafone è bello a mamma sua...."
:-) d'altra parte, essendo io sposato con donna ufficialmente in grado di intendere e volere...posso serenamente affermare che sono pronto a....CREDERE a tutto!!!! ;-) valà, che me lo rifarei volentieri un giretto sulla ST, specie ora che vengo da due stagioni sul GS (quando la provai avevo ancora il K, quindi punto di vista diverso) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |