![]() |
si ero a cellole anche io
la moto che vedi in foto è proprio quella di peppe che faceva provare anche in pista lui è un caro amico oltre che cliente ed é per questo che la tengo da qualche giorno anche lo sterzo rizoma blu che ci vedi montato e che è stato usato in pista è il mio lo abbiamo messo per provare la posizione diversa in sella adesso è diventata molto piu comoda e meno stancante tanto che come vedi, non lo abbiamo piu smontato visto che peppe la usa sempre credo che oggi, comunque, andrò a portargliela |
Quote:
Tenuto per un breve giretto ma ... :eek::eek::eek::eek: |
Quote:
|
è migliorata la posizione delle braccia? la avevo trovata stancantissima........
lo capisco che ti fa sangue. a me pure fece quell'effetto , anche se nei primi momenti ero troppo impegnato ad evitare di ribaltarmi in accelerazione e cappottarmi in avanti al tocco del freno...............ahahahahahahahah comunque difficile da guidare. secondo me ci vuole forse più manico di altre moto per essere guidata bene............ bella davvero...................... |
Quote:
bo! |
Quote:
|
ema: ringrazia che te l'hanno data per poco. uno ti guarda e non gli viene certo voglia di lasciartela per una giornata intera........:lol::lol::lol:
|
Quote:
Ho la faccia da bravo ragazzo cancello! Che poi è la verità, non vado un c@@@o! :mad: |
Ho capito che la dovrò rubare al Gioss al primo giro mentre è in una delle tante pause bar! ;)
|
Quote:
anche quella rossa sicuramente a breve la venderà |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
comunque ho deciso
prendo una SF s bianca .....la tengo un poco...........qualche mese sabatico di cazzeggio e poi vediamo questa stradaperta............... |
Quote:
http://img202.imageshack.us/img202/2470/antblu.jpg |
Tutti cancelli qui dentro!
|
la SF e' molto bella, ma prestazioni e nudità dovrebbero essere inversamente proporzionali.
ho avuto una hornet, che in curva ed in frenata di certo non e' paragonabile, ma sul dritto ai 130 orari, sembrava di volar via dalla moto.... troppa aria. non oso immaginare sulla SF (ho provato anche la Hypermotard ed alle "alte" velocità e' una tortura...) da 0 a 130 ci metterà quanto? 5 sec? e poi? se facessero una Sport invece di una Race... non so tipo una strada aperta con la guida di una ST o una SF con piega bassa e cupolotto.... :mad: maledetto markketing :mad: |
Che splendida motocicletta !....invida....
|
Gran mezzo, ma esteticamente proprio non la digerisco..
Ad ogni modo, buon divertimento! |
Ottima scelta.
L'unica cosa che proprio non mi piace è la posizione della strumentazione, troppo bassa. Sembra un motard davanti. Per il resto figa. PS: anche la nuova 1090RR fa la sua figura.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |