![]() |
Sulla mia kgt c'è l'asc, lo disinserisco sempre! preferisco avere io il controllo della trazione! Mi piace mantenere viva l'attenzione sulla guida, dovendo cambiare moto non lo inserirei tra gli optional, come non reinserirei l'inutile controllo pressione pneumatici, se ho una gomma sgonfia me ne accorgo (quasi sempre), ma sono del parere che questi due optional (ASC e RDC) diano più sicurezza sopratutto al motociclista meno esperto. Sul bagnato, io personalmente, preferisco saggiare la tenuta dell'asfalto! Lo faccio ogni volta che vedo che la tipologia dello stesso cambia! mi serve per impostare la mia andatura in rettilineo ed in curva, il test lo faccio aprendo il gas in terza in modo da comprendere quanto tiene prima di pattinare! ;););)
|
Quote:
|
In effetti sul configuratore l'abs è optional (+ € 700,00) ed optional anche la colorazione grigio granito nero etc che tu chiami nero (+ € 600,00) il 1200 invece prevedeva la colorazione nera, molto bella! ;););)
|
Cavoli, sul configuratore si può ancora configurare il K1200S, sbaglio o quest'estate non c'era?
|
Quote:
sabato vado a mettere le cualifier II, non le angel............... io di cv ne ho 190.......... voi 175.........ahahahhahhahahaha giocs ne aveva 167 ora ben che vada ne ha 140.......... ahahahahahahh ma cuanto mi pias la kappa-saki!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
quindi se non si sbaglia l'asc è come se non ci fossse............... io sono favorevole a TUTTI gli ausili per la sicureeza. non devono però diventare uno stimolo ad esagerare pensando: tanto ho l'asc, abs ecc..... Quote:
|
sabato vado a mettere le cualifier II,
vorrei montarle anch'io.... sappimi dire come ti trovi. grazie!!! |
il discorso è diverso. uno ha una moto di 140 Nm e la DEVE saper gestire. ma per una fatalità, distrazione, errore personale ( sempre possibile no?) il posteriore tende a pattinare, l'asc interviene per evitarti la caduta. infatti ho sempre detto che l'asc (ma anche l'abs) NON devono mai entrare in funzione, se lo fanno abbiamo fatto un errore............
il tuo ragionamento e' corretto, personalmente in moto sono un fermone mentre in macchina..... certo non sono AYRTON xo' me la cavo e credimi senza l'elettronica in strade comuni anche senza commettere errori se non avessi l'elettronica qualche gardraill l'avrei stampato. spesso basta un avallamento x farti girare.le strade fanno skifo!!! |
le aveva il K-assone 1300 S di xero che ho provato per un pò. ero in due, andavamo piano , asfalto sporco e umido.
prima sensazione: grande fiducia dell'anteriore seconda: rotonda da mandar giù....... ora arriva l'inverno, non è più periodo per fare gli spiritosi per strada. si deve andar più piano...... me ne hanno parlato bene anche altri |
bene,ma penso che anche d'estate vadano bene.
io qs domenica la metto in letargo,quindi le montero' a marzo x la stagione prossima,spero di nno sbagliare... |
la metti in letargo?oh my god!e come fai a tirare avanti senza un giretto ogni tanto? ogni tanto qualche bella giornata di sole viene fuori anche in pieno inverno..
|
e' vero,hai ragione ma qs e' il 2do inverno che ho la moto dopo 20 anni....
all'epoca mi ricordo ad esempio anche con la grande nevikata dell'85 ero in giro con la moto!!! ora non so se il mio fisiko reggerebbe al freddo. cmq sabato faccio un giretto al lago e mi testo. non si sa mai............ |
Quote:
|
Stamattina alle 5,30 esco per andare al lavoro e il termometro della moto mi segna 2 gradi! Tra un paio di settimane mi segnerà -2 poi uscirà direttamente la scritta " ma 'ndo c@##o vai?? però non la mollo !!!!!!!!!!
|
beh se vengo a castelvetro a mangiar lo gnocco fritto alla mitika croce bianca ti avverto!!!
come l'hai rikoverata? kaalletti? le valigie? |
beh,le ottobrate romane............
stupende!!! |
Quote:
|
Quote:
Cavalletto centrale anche perchè le gomme sono finite e le cambio con la nuova stagione |
no!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha kiuso!!!!!!!!!!! ok,sikuramente ti chiedero' info,cosa moterai???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |