![]() |
Quote:
|
onestamente non ci sono mai riuscito...intendo con miss italia. Hai detto immortali? Scusa io sono smagia mc'cloude del clan mc'loude
|
Quote:
Ma sei fuori? |
Cmq a parte gli scherzi, quest'anno verremo su in auto e dormiremo al Tulip anche noi!
|
Sto studiando qualcosa...
tipo una vasca, fatta da una fossa dentro la terra e un telo impermeabile specifico con acqua riscaldata dal circuito di raffreddamento di un motore a scoppio... :!: il problema è portarsi l'attrezzatura in moto! :-o |
al mio primo elefante trovai la soluzione per te: un sidecar con vasca da bagno al posto del carrozzino
se trovo la foto scansiono e mando |
Quote:
dk allora non vengo... |
Quote:
http://www.smanettoni.net/public/151...xplorer_01.jpg |
CMQ hai ragione, tu hai fatto più km sulla neve che io sull'asfalto....
peccato che quando vado io non tocco terra e così non van su km...:)):))):))) |
nel 1997 c'era questo
http://img25.imageshack.us/img25/4238/stranezze6.jpg mansuel credo che ti darebbe una mano ad attraversare anche gli appennini :lol: :lol: :lol: quella specie di asta di bandiera che c'e' dietro alla vasca in realta' e' una doccia! |
Quote:
Io sono questo: http://farm4.static.flickr.com/3104/...96da3ea5_o.jpg |
Quote:
Anche io l'anno scorso, tornando di lunedì, presi neve da vipiteno a rovereto, poi pioggia fino a casa... Quindi, se tu (Mansuel) avessi un appoggio verso il brennero verresti sicuramente? |
Quote:
Riflettendoci sopra una cosa che farei è venire col carrello a ridosso delle Alpi, pernottare e partire con la moto per Solla evitando l'autostrada, SOLO statali. Nel 2009 passare per i Tauri all'andata eppoi Garmish e l'Engadina al ritorno è stato spettacolare |
nessuno obliga di fare il treffen capisco tutti i disagi che ha e che si possono incontrare strada facendo ma questo fa parte del treffen......ogniuno e libero di farlo come meglio crede e come meglio si sente c'e' chi va anche in AUTO per vedere di cosa si tratta e per dire io c'ero ma il TREFFEN E' UNO SOLO IN MOTO E ALMENO UNA NOTTE IN BUCA.
|
Quindi anche chi dalla Sicilia arriva col traghetto fino a Genova in realtà sbaglia? :-o
|
dai quegli delle isole diamogli la giustificazione :lol::lol: anche se conosco un siciliano che si fa tutta l'italia..........:!:
|
Bisogna scegliere se si preferisce il viaggio al raduno:
- in autostrada il viaggio è monotono, poco suggestivo ma la quasi sicurezza di arrivare c'è. - per statali deve essere sicuramente suggestivo e più avventuroso, ma si rischia di fare una notte in più in albergo perchè magari c'è 1 metro di neve sul passo; rischi di perderti il raduno. Sicuramente è meglio venire in auto e fare 1-2 notti in tenda che venire in moto e stare in albergo per poi attaccare l'adesivo e dire "io c'ero" IMHO |
Quote:
non sono mai passati da ovest (GAP, engadina) ma sempre d est, quest'anno hanno fatto il passo del pramollo, ho visto le foto, c'era una nevicata da paura ti sei informato per il treno? |
andata in autostrada,arrivo all elefante,montaggio tenda,raduno 2 giorni,conca,grappa,nanna x 2 notti,smontaggio tenda,partenza dal raduno,autostrada. Questo è il mio elefantentreffen. Ovviamente
IN MOTO Che macchina e macchina d egitto |
Io sono sempre più convinto ma ancora non sicuro. :rolleyes:
Quel periodo dell'anno è percioloso anche in autostrada tra nebbioni, gelate, nevicate o piogge varie ... :mad: :mad: :mad: ... del resto dal profondo Nord (Africa), :lol: :lol: :lol: devo masticarne > di 1,5K km solo per arrivare al primo confine!!! Continuo a stare sul pezzo. :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |