![]() |
Caino....passato colonetta di prodo ci sono almeno tre rettilinei che un gs non può reggerge al confronto con motori più potenti....quattro con la spianata prima di san venanzo...puoi uscire forte quanto vuoi dalle curve, ma gli altri hanno la possibilità di recuperare e passare
ma ci sono sequenze di curve stupende dove sono gli "altri" a soffrire cmq il Peglia è fantastico, secondo solamente a Forca di Cerro qui in Umbria e regioni limitrofe |
non so voi ma io preferisco avere una moto che mi fà divertire in curva piuttosto che in rettilineo a 200 km/h (e da quella velocità in poi inizio pure ad avere dei timori in moto). la tiger è probabilmente una gran moto e il tuo racconto ne è la riprova. peccato che come tutti i marchi di nicchia non abbia la rete di assistenza di bmw. sicuramente è più stradale della gs.
|
Quote:
|
dal
15/10/2009 al 22/01/2011 così. |
La tigre fa cagare! Con l'entrata a gamba tesa della multipla non ha senso di esistere ... Orrenda! Vista anche oggi ... Un cesso ancestrale!
|
Quote:
...e meno male che non avevi "intenzioni velleitarie"... :rolleyes: ...queste cose andrebbero fatte in pista...non per la vostra sicurezza ma per chi vi incrocia. |
Quote:
|
Quote:
per la frenata, mai avuto problemi di quelli da te citati :confused: peraltro monta di serie pinze radiali, tubi in treccia metallica, e forche a steli rovesciati.... meglio di così! ;) |
Quote:
Poveretto......:(:lol::lol::lol: |
quello che non capisco è perchè certa gente non ammette di avere un mezzo inferiore sportivamente parlando. La mia è inferiore sportivamente alla Multi 1200, punto e basta! O non si ha cognizione di ciò che si parla, oppure la cosa è grave.
|
Ma le provate le moto prima di parlare ?La Multi e la Tiger sono dinamicamente superiori al GS. Che poi il GS sia un mezzo molto più completo nel suo complesso è un'altra storia ma a livello di giuda nel misto non c'è confronto a parità di manico.
|
Non ho detto che va male ... Ho detto che la Tigre l'è urenda!
|
Mio cuggggino -ne ho solo uno- ha un Tiger 1050 del 2007.
106.000 km. Ha cambiato solo olio ogni 15.000 km., due volte le pasticche avanti e una volta quelle dietro. Avanti Showa, dietro non lo so (ma lo ha cambiato). E' una moto che vale quello che costa (mi pare la pagò 11.000€ più o meno). E' la BMW che costa troppo per quello che ti offrono. :( |
esteticamente la tiger 1050 la trovo poco appetibile :(...la sella stile gran dink a dir poco imbarazzante...ma il tricilindico Triumph è un gran motore :!:
|
si monta pinze radiali ma se la pompa è una merda tantovale mettere i freni a tamburo.... "le sospensioni basta cambiarle".... si commenta dasolo :lol:
Quote:
|
Quote:
Se chi mi incrocia stà nella sua corsia non ha nulla da temere nè con nè con chi gira con me ;) Caino |
il tuo protocollo funziona, se funziona, finché non caschi.
A meno che tu non sia veramente un fuoriclasse nel cadere rimanendo, te e la moto, nella tua corsia, o al limite nel fosso di dx. questo cade sul dritto a dx che + dx non si può. Eppure.... [YT]http://www.youtube.com/watch?v=HUxbE08S5DY[/YT] |
Son cose da evitare, in strada.
Basta niente e ci si trova a farsi e a fare del male. Mi sono dilettato una sola volta in una cosa del genere, io su K100RS, l'altro su Transalp, salendo al passo del Giovo. L'ho tenuto dietro, ma ovviamente non era un confronto alla pari, e il tipo aveva un gran manico, a ogni tornante le pedane gli grattavano. |
Io avuto questa in mano per 3-4 mesi circa, presa da mio fartello che non la usava mai:
http://img695.imageshack.us/img695/56/p3140418.jpg Venivo da unV-strom 1000 e non so perchè ma come guida non mi ci sono mai trovato... avete presente quando non scatta quella scintilla, quella molla che ti senti che con la moto puoi fare quello che vuoi: impennate, scodate, saltar su e giu dai marciapiedi, fare il pirla sulla ghiaia e ovviamnte andar forte e sentitrti sempre sicuro che lei è li e fa quello che vuoi te...ecco la Tiger è l'unica moto con cui non ho avuto questa sensazione. Nonostante fosse meravigliosamente perfetta e bella accessoriata (avevo messo anche un bel givi fatto in tinta) l'ho venduta quasi subito! Salito sul GS è stato come rinascere, tempo di cambiare gomme ed eravamo già amici per la pelle!!:eek: P.S. tornando in Topic la Tiger ha un motore mnostruoso rispetto al GS...è l'unica cosa che rimpiango insieme al sound del GPR col Filtro modificato...TERRIFICANTE!!! |
fantastico il rumore dello scarico after market è vero, sembra un aereo troppo bello !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |