Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   A proposito di gomme (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=242104)

Wotan 13-10-2009 19:10

Quote:

Originariamente inviata da giocs (Messaggio 4133666)
Se infatti hai preso un canchero con manubri bassi e pedane su forcelle!! Zio kan

Ecco, diglielo!

Quote:

Originariamente inviata da giocs (Messaggio 4133666)
Cmq il ks non è per il turismo!

Un par di p@lle!

:lol:

Glock 13-10-2009 22:27

Ragazzi ma come si fà a dire che non è da turismo io ho fatto nel 1993-94 ben 170000 km in giro per motoraduni con un honda shadow 600 con le forcelle allungate di 14cm il manubrio t bar la tenda legata sul faro e lo zaino da scout!!
Ora quello era estremismo lo riconosco era quasi più essere zingari che motociclisti, ma cacchio per fare un viaggio serve per forza la moto di due metri con la radio, il navigatore, il culo riscaldato, il vetro che fa su e giù, le sospensioni elettroatomiche etc etc... ?????????
Cazzo c'è gente che ha girato il mondo con il vespone!!!!!!!!

il turismo ti deve andare di farlo, anche se prenderai freddo, se tua moglie scazzerà ad ogni maledetto autogrill, se ti dovrai lavare le mutande alla fontanella del paese perchè più di due nello zaino non ci stavano, se no quando tornate cosa avete da raccontare???

Che le gommine non entravano in temperatura bla bla, le esa mi sono state utili in francia bla bla, l'interfono a 300 allora gracchia bla bla....

oddio sono proprio un moto estremista del cacchio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

maceio 13-10-2009 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4134463)

oddio sono proprio un moto estremista del cacchio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

totalmente in sintonia...................

er-minio 13-10-2009 23:04

Quote:

oddio sono proprio un moto estremista del cacchio
Gaurda già che il topic non aveva preso la piega moto da turismo = GS era una da cosa da apprezzare :lol:

mary 14-10-2009 08:38

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4134463)
...
ma cacchio per fare un viaggio serve per forza la moto di due metri con la radio, il navigatore, il culo riscaldato, il vetro che fa su e giù, le sospensioni elettroatomiche etc etc... ?????????
Cazzo c'è gente che ha girato il mondo con il vespone!!!!!!!!

il turismo ti deve andare di farlo, anche se prenderai freddo, se tua moglie scazzerà ad ogni maledetto autogrill, se ti dovrai lavare le mutande alla fontanella del paese perchè più di due nello zaino non ci stavano, se no quando tornate cosa avete da raccontare???

Che le gommine non entravano in temperatura bla bla, le esa mi sono state utili in francia bla bla, l'interfono a 300 allora gracchia bla bla....

Hai ragione, la penso anche io come te, ma bisogna ammettere che non tutte le persone hanno la stessa resistenza o la voglia di " soffrire "...ecc.

Glock 14-10-2009 08:43

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 4134563)
Gaurda già che il topic non aveva preso la piega moto da turismo = GS era una da cosa da apprezzare :lol:

Non ho mai fatto riferimento al GS (che per me è anche l'unica moto che mi farei dovessi cambiare stile) era solo una mia opinione tutta personale sul fatto che in questi ultimi anni vedo un "infrocirsi" del motociclista turista ,verso delle comodità che forse sottraggono al concetto iniziale di avventura in moto quello spirito che rendeva certi viaggi unici!

Cacchio stamattina ho fatto colazione con lo Zingarelli !!

Glock 14-10-2009 08:47

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 4135033)
Hai ragione, la penso anche io come te, ma bisogna ammettere che non tutte le persone hanno la stessa resistenza o la voglia di " soffrire "...ecc.

Si si sacrosanto

mangiafuoco 14-10-2009 08:52

Mary, comunque la soluzione ideale per te sarebbe un compromesso tra KGT e KS....diciamo una moto tipo il vecchio KRS, come impostazione.
Quindi.....VFR1200....non ci sono alternative.

mary 14-10-2009 08:56

X mangiafuoco:
...mi piace BMW...:confused:;):lol:

pacpeter 14-10-2009 08:58

Quote:

ultimi anni vedo un "infrocirsi" del motociclista turista
purtroppo c'è anche un discorso età.............................

mangiafuoco 14-10-2009 08:58

sì, l'avevo capito..ma se ti fossilizzi su BMW, non potrai mai apprezzarla in pieno, ti mancheranno i riferimenti....cambia, valuta, studia, impara, fai esperienza..e dopo due anni torni a prenderla...o no. :lol:

mary 14-10-2009 09:15

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4135069)
purtroppo c'è anche un discorso età.............................

Infatti guarda che ho scritto nella sezione GT:"

...comunque non dimenticate che state parlando con uno che ha già fatto 63 anni, anche se fratello maggiore di " Nembo Kid "...o " Superman " per i più giovani...

Qualche anno fa ci avrei pensato meno a comperare una S..., peccato non averlo fatto prima.

Comunque, come si dice..., non è mai troppo tardi......, ...o no? "

Ribadisco...;):lol:

P.S. Ora penso di essere proprio il più vecchio dell'intero forum...!:rolleyes::mad::lol:

Glock 14-10-2009 11:25

Grande Mary io al posto tuo sarei fiero solo del fatto che a 63 anni pensi ancora a cambiare moto! Sei già di esempio solo per questo!

er-minio 14-10-2009 11:33

Quote:

Non ho mai fatto riferimento al GS (che per me è anche l'unica moto che mi farei dovessi cambiare stile) era solo una mia opinione tutta personale sul fatto che in questi ultimi anni vedo un "infrocirsi" del motociclista turista ,verso delle comodità che forse sottraggono al concetto iniziale di avventura in moto quello spirito che rendeva certi viaggi unici!
Si, ma io quelli che si puo' solo col GS li ho qui. Proprio qui. :lol:
Per il resto del tuo discorso sono d'accordo al 100%. :lol:

pacpeter 14-10-2009 12:17

mary. era una risposta a glock, non alludevo a te. pensavo più che altro a me che a 46 anni se dovessi fare tanti km insieme vorrei una moto più comoda.....

EnricoSL900 14-10-2009 14:24

Messaggio segato per violazione delle regole del quoting

W.

tato70 14-10-2009 23:07

sanglock da marco simone.......hahahahahah grande!!

Gioxx 15-10-2009 11:48

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4135878)
mary. era una risposta a glock, non alludevo a te. pensavo più che altro a me che a 46 anni se dovessi fare tanti km insieme vorrei una moto più comoda.....

Solo 46????

Mazzz che male che li porti!!!!!!

Blackdog 15-10-2009 12:07

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4135878)

'azzzzzzzz......... sono già fuori di tre anni e non lo sapevo! :(:mad::mad:
Ora dovrò chiedere a Mary di permutare il suo GT con il mio KS....:lol::lol::lol:

pacpeter 15-10-2009 12:17

Quote:

Marzz che male che li porti!!!!!!
che c'entra il marzi??????:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.