![]() |
Quote:
Quote:
:lol: |
Ragazzi ma come si fà a dire che non è da turismo io ho fatto nel 1993-94 ben 170000 km in giro per motoraduni con un honda shadow 600 con le forcelle allungate di 14cm il manubrio t bar la tenda legata sul faro e lo zaino da scout!!
Ora quello era estremismo lo riconosco era quasi più essere zingari che motociclisti, ma cacchio per fare un viaggio serve per forza la moto di due metri con la radio, il navigatore, il culo riscaldato, il vetro che fa su e giù, le sospensioni elettroatomiche etc etc... ????????? Cazzo c'è gente che ha girato il mondo con il vespone!!!!!!!! il turismo ti deve andare di farlo, anche se prenderai freddo, se tua moglie scazzerà ad ogni maledetto autogrill, se ti dovrai lavare le mutande alla fontanella del paese perchè più di due nello zaino non ci stavano, se no quando tornate cosa avete da raccontare??? Che le gommine non entravano in temperatura bla bla, le esa mi sono state utili in francia bla bla, l'interfono a 300 allora gracchia bla bla.... oddio sono proprio un moto estremista del cacchio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, la penso anche io come te, ma bisogna ammettere che non tutte le persone hanno la stessa resistenza o la voglia di " soffrire "...ecc. |
Quote:
Cacchio stamattina ho fatto colazione con lo Zingarelli !! |
Quote:
|
Mary, comunque la soluzione ideale per te sarebbe un compromesso tra KGT e KS....diciamo una moto tipo il vecchio KRS, come impostazione.
Quindi.....VFR1200....non ci sono alternative. |
X mangiafuoco:
...mi piace BMW...:confused:;):lol: |
Quote:
|
sì, l'avevo capito..ma se ti fossilizzi su BMW, non potrai mai apprezzarla in pieno, ti mancheranno i riferimenti....cambia, valuta, studia, impara, fai esperienza..e dopo due anni torni a prenderla...o no. :lol:
|
Quote:
...comunque non dimenticate che state parlando con uno che ha già fatto 63 anni, anche se fratello maggiore di " Nembo Kid "...o " Superman " per i più giovani... Qualche anno fa ci avrei pensato meno a comperare una S..., peccato non averlo fatto prima. Comunque, come si dice..., non è mai troppo tardi......, ...o no? " Ribadisco...;):lol: P.S. Ora penso di essere proprio il più vecchio dell'intero forum...!:rolleyes::mad::lol: |
Grande Mary io al posto tuo sarei fiero solo del fatto che a 63 anni pensi ancora a cambiare moto! Sei già di esempio solo per questo!
|
Quote:
Per il resto del tuo discorso sono d'accordo al 100%. :lol: |
mary. era una risposta a glock, non alludevo a te. pensavo più che altro a me che a 46 anni se dovessi fare tanti km insieme vorrei una moto più comoda.....
|
Messaggio segato per violazione delle regole del quoting
W. |
sanglock da marco simone.......hahahahahah grande!!
|
Quote:
Mazzz che male che li porti!!!!!! |
Quote:
Ora dovrò chiedere a Mary di permutare il suo GT con il mio KS....:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |