Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   toccato il paracilindri in piega (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=241569)

lolly 08-10-2009 21:51

anche io una volta hotoccato il paracilindri destro, ma mi era caduta da fermo

STECCA61 08-10-2009 22:00

l'ennesimo 3D di minchiate....

splancnico 08-10-2009 22:07

Io una volta ho piegato talmente tanto che ho toccato il tappo del serbatoio !! Poi mi sono svegliato ed ero tutto sudato!!!:)

pietrosupremo22157 08-10-2009 22:15

Quote:

Originariamente inviata da STECCA61 (Messaggio 4119969)

sono perfettamente d'accordo

Maserati GT 08-10-2009 23:31

SU su...un po di beneficio del dubbio.
Io al primo WE in moto, carico e con zainetto donna sul raccordo autostradale (e in i
pieno avvallamento) ho grattato il cavalletto laterale.
Alla spalla mi mancano ancora 15mm....della serie: HO DEL MARGINE DI MIGLIORIA.
Però il mio stile è (se sono solo) peso dentro la curva, sedere un pochino fuori e gas costante per tutta la percorrenza....mi sembra di essere più veloce e sicuro così.
Poi parliamol di poco...perchè o sei in pista o le velocità di percorrenza a ben poco servono....
ciaooooo

pinaker04 09-10-2009 07:01

sull'adventure a me toccano prima le valigie...comunque credo che le testate possano toccare sulla standard perchè io sulla mia vecchia 1150rt li avevo grattati..
lamp

GASSE 09-10-2009 07:46

ma se si è grattato,non è che glie prudeva?

luca motorrad 09-10-2009 09:22

Quote:

Originariamente inviata da STECCA61 (Messaggio 4119969)

purtroppo le minchiate le scrivono la gente.. sai.. son tutti motociclisti provetti.. e poi.. non capiscono la differenza tra paracilindri (tubo in acciaio fissato al telaio ) e parateste (slider di plastica fissati appunto sulle teste).. :lol::lol::lol:

ilmazza 09-10-2009 09:31

Quote:

Originariamente inviata da luca motorrad (Messaggio 4120648)
purtroppo le minchiate le scrivono la gente.. sai.. son tutti motociclisti provetti.. e poi.. non capiscono la differenza tra paracilindri (tubo in acciaio fissato al telaio ) e parateste (slider di plastica fissati appunto sulle teste).. :lol::lol::lol:

ma parateste e paracilindri non è e stess quel?? :lol:

forse intendi il paramotore! :lol:

luca motorrad 09-10-2009 09:45

si.. paramotore, paracilindri.. non il parateste, quello ripara le teste non i cilindri..quindi ben distante dalle teste.. non ho toccato le teste (come sò che succede sulle S) volevo evitare di metter foto perche col il computer é gia tanto se son capace di scrivere qua sopra.. :) ma appena ho tempo mi cimento nell'impresa..

Flydixie 09-10-2009 10:56

Quote:

Originariamente inviata da luca motorrad (Messaggio 4120739)
si.. paramotore, paracilindri.. non il parateste, quello ripara le teste non i cilindri..quindi ben distante dalle teste.. non ho toccato le teste (come sò che succede sulle S) volevo evitare di metter foto perche col il computer é gia tanto se son capace di scrivere qua sopra.. :) ma appena ho tempo mi cimento nell'impresa..

robe di matt:lol:

luca motorrad 09-10-2009 11:13

cosa vorresti dire flydixie?

Flydixie 09-10-2009 12:22

Quote:

Originariamente inviata da luca motorrad (Messaggio 4121111)
cosa vorresti dire flydixie?

ma niente di particolare, sto thread mi fà morir dal ridere, tutto qua.

ciao:)

Maserati GT 09-10-2009 12:42

Quote:

Originariamente inviata da ilmazza (Messaggio 4120685)
ma parateste e paracilindri non è e stess quel?? :lol:

forse intendi il paramotore! :lol:

Io credo che lui abbia grattato i tubi del para cilindi/teste; ho capito che ha quelli tipo Adventure, quindi più sporgenti dei classici slide para teste in plastica o di quelli tipo i miei in alluminio, che coprono al 70% la parte più sporgente delle teste.
Essendo più sporgenti puà darsi che arrivino al contatto con i ìl selciato prima degli altri, specie se are poco avanti col peso e con l'ammortizzatore morbido in un avvallamento...

passin 09-10-2009 12:49

Ma zio kan lo avevo già scritto su un altro post simile...

SMETTETELA SUBITO DI GRATTARE CHE MI ROVINATE L'ASFALTO !!!!

Flydixie 09-10-2009 12:57

Quote:

Originariamente inviata da passin (Messaggio 4121525)
Ma zio kan lo avevo già scritto su un altro post simile...

SMETTETELA SUBITO DI GRATTARE CHE MI ROVINATE L'ASFALTO !!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sdinsa gsino 09-10-2009 13:06

luca.... ti prendono per il culo tutti... anche se devo ancora capire in quale curva è succ il fattaccio.....................:-) ne vedema stasera e no rabiarte massa

Grimy 09-10-2009 13:31

L'oggetto della discussione proposto risulta non solo assolutamente non credibile, ma anche, a mio parere, offensivo! Infatti, pensa di porre addirittura l'interrogativo assai poco in sintonia con il manico posseduto "...la moto si può impuntare e ...cadere?" ad una platea di sciocchi creduloni.
Per sua memoria, come diceva il buon Totò "qui nisciuno è fesso"!

luca motorrad 09-10-2009 14:34

ma se conto te, grimy, ho il buon tempo di star qua a scrivere su una cosa non vera?? se non sbaglio Totò diceva anche.. "ma mi faccia il piacere"..
comunque ok dai.. buttiamo in vacca tutto.. :)

chomo 09-10-2009 14:39

anche nel caso in cui luca avesse voluto provocare bonariamente un po' di reazioni nel forum io non ci ho visto proprio niente di offensivo, quindi non esageriamo per favore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.