![]() |
anche io una volta hotoccato il paracilindri destro, ma mi era caduta da fermo
|
l'ennesimo 3D di minchiate....
|
Io una volta ho piegato talmente tanto che ho toccato il tappo del serbatoio !! Poi mi sono svegliato ed ero tutto sudato!!!:)
|
Quote:
|
SU su...un po di beneficio del dubbio.
Io al primo WE in moto, carico e con zainetto donna sul raccordo autostradale (e in i pieno avvallamento) ho grattato il cavalletto laterale. Alla spalla mi mancano ancora 15mm....della serie: HO DEL MARGINE DI MIGLIORIA. Però il mio stile è (se sono solo) peso dentro la curva, sedere un pochino fuori e gas costante per tutta la percorrenza....mi sembra di essere più veloce e sicuro così. Poi parliamol di poco...perchè o sei in pista o le velocità di percorrenza a ben poco servono.... ciaooooo |
sull'adventure a me toccano prima le valigie...comunque credo che le testate possano toccare sulla standard perchè io sulla mia vecchia 1150rt li avevo grattati..
lamp |
ma se si è grattato,non è che glie prudeva?
|
Quote:
|
Quote:
forse intendi il paramotore! :lol: |
si.. paramotore, paracilindri.. non il parateste, quello ripara le teste non i cilindri..quindi ben distante dalle teste.. non ho toccato le teste (come sò che succede sulle S) volevo evitare di metter foto perche col il computer é gia tanto se son capace di scrivere qua sopra.. :) ma appena ho tempo mi cimento nell'impresa..
|
Quote:
|
cosa vorresti dire flydixie?
|
Quote:
ciao:) |
Quote:
Essendo più sporgenti puà darsi che arrivino al contatto con i ìl selciato prima degli altri, specie se are poco avanti col peso e con l'ammortizzatore morbido in un avvallamento... |
Ma zio kan lo avevo già scritto su un altro post simile...
SMETTETELA SUBITO DI GRATTARE CHE MI ROVINATE L'ASFALTO !!!! |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
luca.... ti prendono per il culo tutti... anche se devo ancora capire in quale curva è succ il fattaccio.....................:-) ne vedema stasera e no rabiarte massa
|
L'oggetto della discussione proposto risulta non solo assolutamente non credibile, ma anche, a mio parere, offensivo! Infatti, pensa di porre addirittura l'interrogativo assai poco in sintonia con il manico posseduto "...la moto si può impuntare e ...cadere?" ad una platea di sciocchi creduloni.
Per sua memoria, come diceva il buon Totò "qui nisciuno è fesso"! |
ma se conto te, grimy, ho il buon tempo di star qua a scrivere su una cosa non vera?? se non sbaglio Totò diceva anche.. "ma mi faccia il piacere"..
comunque ok dai.. buttiamo in vacca tutto.. :) |
anche nel caso in cui luca avesse voluto provocare bonariamente un po' di reazioni nel forum io non ci ho visto proprio niente di offensivo, quindi non esageriamo per favore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |