![]() |
Comunque si può già ordinare al conce!
Conosco già chi lo ha fatto! |
Quote:
|
già ordinato (nero metalizzato)!!!!:eek:
|
io l'ho oridata alphine white.:lol::lol::lol:
...ovviamente ADV |
Avrà i cilindri a geometria variabile: Boxer, a L da pista, a V longitudinale quando ci sentiamo molto bikers, a V trasversale quando ci sentiamo nostalgicodecadenti. Il tutto con un pulsante accanto a quello dell' ESA
|
Quote:
:lol: |
Quote:
ho già paura di quelli che ha la mia :lol::lol::lol::lol::lol::lol::cool: |
Ordinato gs 1200 mod. 2010
Dopo 2 anni favolosi con hp2 torno a qualche cosa di piu' tranquillo, gs 1200 modello 2010 con cerchi a raggi consegna febbraio-marzo ;)
|
....ragazzi, e se per far dispetto a mamma BMW (cosi' impara a rifilarci un MY all' anno) decidessimo in blocco di non comprala questa nuova e fantomatica GS 1200 MY 20101?
Quasi quasi lo faccio...quasi quasi non la compro....tie' :lol::lol: |
e quindi sai anche com'e' il mod. 2010 immagino...
|
Il venditore ha confermato tutte le voci che ci sono in giro del motore hp2 con qualche cavallo in piu' e 4 colorazioni diverse che mi fara' sapere a breve, purtroppo e' stato tolto il rosso e grigio che piaceva a me. Per l' adventure arrivera' (ma se c'e' gia' non prendetevela con me che non so niente) il colore giallo e nero.
|
dopo aver notato che sospetti individui in germania tempo fa fotografarono la mia addicendo a strane storie, ecco che casualmente arriva l'adv giallo nero...secondo me non cambiano molto considerando che nel 2012 la terra non esisterà più.....non conviene investire.....
|
Quote:
F. |
Quote:
|
Con una rata di 5 mensili è quello che mi aspetterei... Ma visto che sarebbe nel 2013! :lol:
F. |
ma quando entrerà in commercio?
|
Dopo il salone di Milano...
|
|
Oggi con la firma del contratto ha detto possibile consegna ultima settimana di gennaio prima di febbraio.
|
quindi da gennaio i prezzi dell'usato 2008 dovrebbero scendere un pochino?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |