![]() |
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!! Tutti in piedi ! STONER e' TORNATO ALLA GRANDE !!! E poi aveva la pedana di destra mezza rotta !!!
Le prossime gare saranno azzi per TUTTI !!! Grande Casey !!! |
Griande Lorenzo ... Alla faccia di chi dice che non sa guidare la moto ....
|
Quando neffarà una lui ne riparleremo
|
Quote:
Se il rientro di Stoner è cosi voglio vedere le ultime 3 gare,e comunque non sono piu' 30 punti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Dove sono gli altri ducatisti? Basta col dire che la ducati è fortissima (per me , mi duole dirlo tantissimo è un cancello con un bel motore che è stato un gran bel motore) |
CVD....
"E 'stata una gara molto difficile per me. Non sono mai stato in grado di essere veloce, perché non avevo abbastanza aderenza al posteriore. Le nostre gomme non hanno funzionato bene, ma credo che fosse più un problema di assetto. Dopo pochi giri mi sono trovato in grande difficoltà e ho subito capito che non sarebbe stata la "nostra" gara. In tutte le sessioni di prove ho avuto qualche problema, ma pensavo che oggi sarei stato comunque in grado di rimanere con Stoner e Pedrosa, invece loro hanno fatto un altro passo avanti in gara e io non avuto alcuna possibilità. Venerdì scorso ero più lento di tre decimi e, purtroppo, lo svantaggio è rimasto invariato per l'intero weekend e anche oggi in gara. Anche l'anno scorso abbiamo sofferto qui a Estoril e quindi potrebbe essere che, con il nostro assetto, la gomma posteriore si scaldi troppo e questo causi una mancanza di aderenza. E' un peccato che io sia rimasto fuori dal podio, ma abbiamo altre tre gare e sono tre belle piste. Dobbiamo pensare gara per gara e dobbiamo lavorare per capire quale fosse il problema di oggi, al fine di essere sicuri di poter aggiustare le cose in tempo per Phillip Island ". Fonte: yamaha official press report |
Quote:
certi personaggi fanno piu danni che altro allo sport. mi spiace dirlo ma quando rossi non correrà più, si estingueranno i vari meda e si potrà tornare a parlare di motociclismo... oggi sono riusciti a tagliare la premiazione di lorenzo.. non sanno più cosa fare per leccare il culo a rossi, sono semplicemente patetici |
E da mò che dicoi sta cosa!
|
Quote:
su questo sono pienamente d'accordo anche io:D |
yamaha-channel.......
|
premesso che non ho visto la gara..ma avanti così e faranno la gara di puro setting. senza fare tutti i giri. ne basteranno 5.
meno male che il monogomma ha dato spettacolo.... (W la SBK !!!) stoner ? secondo me un grande. credo non ci siano banane. Lorenzo sta progredendo ancora.fa paura non ci sono santi. rossi lo sa, e se è vero che ha esperienza da vendere ha anche qualche primavera in piu' nelle ossa. poi mi pare che rossi avesse un motore + vecchio. da quando sono contingentati in numero. il che spiega qualche differenza velocistica. ad ogni modo deve essere stata una gran noia.. se rossi viene superato non c'è gara. che spirito sportivo aleggia in italia? |
E' chiaramente un complotto...
|
Quote:
|
purtroppo la GP gira solo attorno a rossi, non sopporto più i commenti di parte...
quando la gara è noiosa perchè rossi fa gara solitaria ci troviamo di fronte allo spettacolo assoluto, quando va via qualcun altro la gara diventa pessima... la SBK è grandiosa. ho avuto la fortuna di assistere dal vivo alla gara di imola.uno spettacolo. la spallata di SIC a Biaggi l'anno vista tutti, eppure nessuno si è lamentato. alla fine, stretta di mano e si pensa alla gara successiva. non si è lamentato neppure Spies... anche ieri la gara è stata splendida, vanno via almeno in 4, sempre con moto diverse e si lotta fino alla fine. SPETTACOLO ora aspettiamo la BMW! |
Dove sono i "tifosi" di Valentino ? Vi siete nascosti per la vergogna ? Come mai e' stato suonato da tre mezze tacche ???
Ma non era Valentino il mago della messa a punto della moto e Lorenzo uno che sfruttava il lavoro degli altri ?? E come mai al sabato aveva 3 decimi di differenza da Lorenzo e domenica prendeva anche 1 secondo al giro ? Sara' il COMPLOTTO per non farlo vincere .... Caro mio Valentino nel 2010 saranno azzi amari ... Hai fatto il gradasso in casa tua , hai fatto il gradasso con Honda e Ducati .... Dai magari in Kawasaki ti prendono al posto di Melandri .... |
Volevo solo far notare che Stoner ha detto che non e' ancora a posto con l'allenamento ( e vorrei vedere dopo piu' di 2 mesi di fermo ... ) .
Se il ragazzo torna in forma , sara' dura anche per Lorenzo , anche se la Yamaha sembra viaggiare su un binario a confronto della Ducati ... |
mah...............
|
Ciao, sono un tifoso di Valentino.
:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |