![]() |
Pure io sono contento della mia r1100r del '99 acquistato a luglio con 19.000 km. Ora ne ha 23.000
|
salve a tutti....sono un nuovo "mucchista da vicenza e volevo rassicurarvi,qui di r 1100 r
ce ne sono parecchie! qui mi presento con la mia mucca ciaooooo! p.s qualcuno mi spieghi come si inseriscono le immagini.....se no vegno matto!! |
Ciao a tutti mi aggiungo anche Io . La mia è del '98 bicolore i km presunti sono 50000.
Gira come una mucca svizzera ! |
beh, anche se con un po' di ritardo, ci son anch'io
come linea è la moto per antonomasia, se posso... (850 o 1100 che sia) io ho una r1100r del 97, amaranto, tantissimi km (over 125000!) e pochi acciacchi ancora tanta soddisfazione e già che ci sono vi chiedo se potete dirmi dove trovare monoammort. posteriore che non costi un'occhio della testa..siti tedeschi? o c'è qualcosa di più vicino? per altro, ad ora quanti siamo? |
Se qualcuno vende, io cercherei...vedere nel mercatino ;)
|
x seba
io ho la coppia di ammortizzatori originali, vanno bene, li ho messi in vendita a 90 euro la coppia, ma se ti interessano ci mettiamo d'accordo, li tolgo dalla cantina. Sono ottimi anche esteticamente. In caso, fammi sapere in MP Ciao |
ciao a tutti!!
volevo chiedervi se qualcuno ha provato ad alzare la r 1100 r di qualche cm. e come ha fatto, |
Buongiorno a voi tutti!A Napoli ed in Campania ce ne saranno pochissime:sinceramente ci faccio caso ma dall'aprile 2011 ho visto solo la mia come 1100r!Moto per me eccezzionale:affidabile, esteticamente accattivante e vi assicuro che fino adesso non passa inosservata!Ed è una mukka del 1995!
|
Quote:
Marca? Modello? Fammi sapere. Grazie! |
EHI , ci sono anchio
|
bmw r1100r del 99 comprata di terza, mano con 19000, nel 2001, adesso ne ha 43000, rimessa a nuovo.
|
R1100R ' 98 bicolore 123000 Km , ci sono anche io .
|
Eccomi.
R1100R anno 2000.Antracite metallizzato. 56.000 |
sima un elenco? vabbhè ci provero' io sulla base delle risposte.
I 1100R CHE NON AVESSERO ANCORA SCRITTO, SI FACCIA AVANTI. io intanto inizio l'elenco Lamps |
Presente
R1100R 75esimo. Anno 98. Nera, off course ;) |
Quote:
Claudio, ma quanto alto sei??? Oppure tocchi con le teste in piega??? |
Ciao. alla fine l'ho presa. Oggi pomeriggio. Del '95. Sul contaKm riporta 55.000 km. Spero siano quelli.
Grigio scuro, sella rossa. parabrezza non originale ma carino e molto robusto. strumentini laterali. L'ho pagata 2.500 €. Esteticamente molto bella La moto non è male. Certo ha 17 anni per cui non si può pretendere tanto. Però l'ho presa anche perchè tra 3 anni è storica. Appena ci faccio un pò di Km posto le mie impressioni. Un piccolo difetto per il momento c'é. Rimane accesa la spia del folle in 1° ed in 2° nelle altre marce la spia si spegne. E poi manca uno dei 2 perni che servono per alzare la sella. P.S. Vorrei sapere se c'è qualcuno che vende un portapacchi Ciao. |
Mi ero dimenticato.
Qualcuno per favore ha il manuale di uso e manutenzionein copia o in file? Oppure sapreste indicarmi dove trovarlo? Grazie. |
benvenuto nel club....vedrai le soddisfazioni.
la mia , presa usata 3 anni fà con 32.000 km a 2700€, è del 1999. il perno per alzare la sella lo trovi in ferramenta, per la spia del folle...mi sà che bisogna smontare il cambio..... |
Eccomi ci sono anch'io r1100r bicolore del 1999 19000 km molto soddisfatto della mia mukka
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |